Cmq ne sto seguendo un pò.... per valutare la richiesta.... perchè a mio avviso alcune son davvero care....
Una S2K per il compleanno...
-
Army
- HCI member

Re: Una S2K per il compleanno...
....nooooooooooooo la cabriolude noooooooooooooo
Cmq ne sto seguendo un pò.... per valutare la richiesta.... perchè a mio avviso alcune son davvero care....
- Dakun
- Admin

Hai visto sul forum S2k?
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
se mai volessi la mia lude sappi che per te potrei fare una vendita apposita. 
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
Army
- HCI member

.........ehmmmmmm............. presa.............. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. cabrio........................................................................................... ehm......................................................................................... 4 posti.............................................................................................................................. molto..................................................................... ehm.............................................................................. bavarese.................................................................................................................ehm................. anticrisi direi............................................... 3.0cc 6 cilindri..................................... Benzina. 
Abbiate pietà, ma in casa honda senza tetto mi mancavano due sedili all'appello a cui non potevo rinunciare.

Abbiate pietà, ma in casa honda senza tetto mi mancavano due sedili all'appello a cui non potevo rinunciare.

- Filo83
- HCI member

- denwis86
- HCI member

ma però non è Honda 
1001 post!
1001 post!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
M3 ???????Army ha scritto:.........ehmmmmmm............. presa.............. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. cabrio........................................................................................... ehm......................................................................................... 4 posti.............................................................................................................................. molto..................................................................... ehm.............................................................................. bavarese.................................................................................................................ehm................. anticrisi direi............................................... 3.0cc 6 cilindri..................................... Benzina.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Filo83
- HCI member

l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330DOK85 ha scritto:M3 ???????Army ha scritto:.........ehmmmmmm............. presa.............. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. cabrio........................................................................................... ehm......................................................................................... 4 posti.............................................................................................................................. molto..................................................................... ehm.............................................................................. bavarese.................................................................................................................ehm................. anticrisi direi............................................... 3.0cc 6 cilindri..................................... Benzina.
Abbiate pietà, ma in casa honda senza tetto mi mancavano due sedili all'appello a cui non potevo rinunciare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la voglio vedere assolutamente
cerco k series...
- denwis86
- HCI member

Filo83 ha scritto:l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330DOK85 ha scritto:
M3 ???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la voglio vedere assolutamente
bravA filA
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Filo83
- HCI member

denwis86 ha scritto:Filo83 ha scritto: l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330![]()
bravA filA
dai non andiamo o.t.
voglio le foto del mezzo bavarese, che a me piacciono tanto
cerco k series...
-
Army
- HCI member

...la dovrei ritirare entro fine settimana, appena fatto apro un post con le foto in altre marche.... cmq Filo ci ha preso
330ci Cabrio ovviamente E46
- Filo83
- HCI member

ennamo....allora COMPLIMENTIArmy ha scritto:...la dovrei ritirare entro fine settimana, appena fatto apro un post con le foto in altre marche.... cmq Filo ci ha preso330ci Cabrio ovviamente E46
il suono di quella macchina mi esalta..
cerco k series...
- Dakun
- Admin