Cmq ne sto seguendo un pò.... per valutare la richiesta.... perchè a mio avviso alcune son davvero care....
M3 ???????Army ha scritto:.........ehmmmmmm............. presa.............. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. cabrio........................................................................................... ehm......................................................................................... 4 posti.............................................................................................................................. molto..................................................................... ehm.............................................................................. bavarese.................................................................................................................ehm................. anticrisi direi............................................... 3.0cc 6 cilindri..................................... Benzina.
Abbiate pietà, ma in casa honda senza tetto mi mancavano due sedili all'appello a cui non potevo rinunciare.
l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330DOK85 ha scritto:M3 ???????Army ha scritto:.........ehmmmmmm............. presa.............. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. cabrio........................................................................................... ehm......................................................................................... 4 posti.............................................................................................................................. molto..................................................................... ehm.............................................................................. bavarese.................................................................................................................ehm................. anticrisi direi............................................... 3.0cc 6 cilindri..................................... Benzina.
Abbiate pietà, ma in casa honda senza tetto mi mancavano due sedili all'appello a cui non potevo rinunciare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la voglio vedere assolutamente
Filo83 ha scritto:l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330DOK85 ha scritto:
M3 ???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la voglio vedere assolutamente
denwis86 ha scritto:Filo83 ha scritto: l'M3 3.0 "risale" alla e36 286 cv...io penso un 330![]()
bravA filA
ennamo....allora COMPLIMENTIArmy ha scritto:...la dovrei ritirare entro fine settimana, appena fatto apro un post con le foto in altre marche.... cmq Filo ci ha preso330ci Cabrio ovviamente E46