SoNiK ha scritto:Senza entrare nel merito, ognuno vende a quel che vuole è una stronzata..
L'avrò detto milioni di volte....qui dentro i prezzi devono avere una certa COERENZA con il valore dell'oggetto che si vende....non posso ENTRARE QUI e vendere un Recaro a 3000 euro solo perchè è nuovo; lo posso fare, ma su ebay.
Qui non stiamo parlando di un'auto quotata 7000 € su 4 ruote che io vendo a 10.000, qui si sta parlando di un oggetto che oggi dal mercato viene considerato un pezzo di ferro con le ruote ancor meno utile della carriola arruginita di mio zio, perchè quella almeno non paga nemmeno 90€ di assicurazione.
E' troppo comodo venire qui tra appassionati hondisti a vendere auto o ricambi Honda cercando di fare il colpaccio, questo club non ha questo scopo..altrimenti chiudiamo la sezione e vendete tutti su secondamano.
Non ce l'ho con grosson in particolare, qui c'è un atteggiamento di fondo nei confronti di sto mercatino che è totalmente sbagliato, anzi talvolta fa vomitare proprio, quindi o si cambia o si chiude..vedete un pò voi.
per quanto riguarda il mercato che considera un pezzo di ferro la mia car,non so a che mercato tu faccia riferimento ma qui da noi non esiste per le ed7/ee8 vista la rarita'...se invece te ne vai in germania su autoscout vedi che i prezzi sono allineati con il mio...e poi mi chiedo...ma allora giusepperoselli,teoitr,doc85,nyppostyle e una certa silvia da vicenza,piu' tutti gli altri contatti su autoscout son tutti coglioni????se le offerte vengono fatte vuol dire che il prezzo è alla portata di tali persone...
ma poi come tutte o quasi le car qui presenti...da 4 ruote non valgono una mazza ma si sa che spuntano quotazioni ben maggiori e vengono vendute tranquillamente..non vedo quale sia il problema...se poi a qualcuno sta in c..o che io realizzi una certa cifra non fatti suoi.. chiedo solo venga rispettato il regolamento uniformemente...e non che ci si pari le chiappe perchè si è amici di...
pensa se la gente(io per primo)se ne andasse su ogni post di vendita qui dentro dicendo"eh ma 4r la quota la meta',è troppo caro e bla bla"...
io sono il primo che vuole rispettare (vuoi per deformazione professionale)le regole ma devono essere chiare e soprattutto essere rispettate e fatte rispettare nei confronti di tutti!
per quanto riguarda il chiudere il mercatino a me non cambia la vita..certo mi dispiacerebbe molto perchè se ho bisogno di un pezzo so dove andare a cercare,e come me tanti altri utenti qui dentro...inoltre è una maniera per comprare in sicurezza(o quasi
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
) e anche di conoscerci da vicino ed alcune volte di diventare amici(vedi top force a cui ho venduto la mia eg5)!se per te o per voi è meglio chiudere il mercatino quando invece basterebbe editare certi commenti e fare rispettare il regolamento verso tutti,allora vedi tu....