chiudere

*Riservato ai Soci HCI*
Bloccato
Vicio
HCI member
HCI member

Re: ED7 (TREVISO)

Messaggio da Vicio » sabato 4 aprile 2009, 11:31

Luporum ha scritto:
HD ha scritto:
IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano. :teach

Ma anche no.
:good
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3

grosson

Messaggio da grosson » sabato 4 aprile 2009, 11:43

Vicio ha scritto:
Luporum ha scritto:

Ma anche no.
:good
:sigh :sigh

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 4 aprile 2009, 11:53

HD ha scritto:

Bella presunzione del chezz...
:strictlyboosted

Hondone

Messaggio da Hondone » sabato 4 aprile 2009, 13:31

HD ha scritto:
Hondone ha scritto:c'è ch può e chi non può... grosson fattene una ragione...purtroppo...

Se non sei aperto a critiche non ti puoi nascondere dietro il regolamento, piuttosto la descrizione striminzita che hai fatto e la foto fatta in autostrada a prima vista rendono la tua richiesta da PORCOZZIO

Piuttosto che lamentarti, valorizza il tuo annuncio no?

Pace è bene, aspetto il ban :rolleyes :goccia
Tu hai scritto quello che pensi TU,quindi non scomodarti a parlare per altri...

Uno mette gli annunci nel modo che + gli piace,senza necessariamente dover VALORIZZARE :azz :ride :azz :ride più del normale ciò che sta vendendo.

Piuttosto chi non ritiene il prezzo consono e/o non è minimamente interessato all'oggetto,si fa i c@@@i propri i gira al largo.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 4 aprile 2009, 14:01

si ma fatevela una scopata ogni tanto, che acidume perdio
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 4 aprile 2009, 14:20

grosson fatti ripulire il topic :good
ognuno vende a quanto vuole :teach
se siete interessati scrivete, altriment basta solo uscire dal topic :teach

e straquoto il fatto del regolamento fatto seguire alla lettera per certi utenti, mentre per altri si lascia mooolta piu libertà.

secondo me questa è una Bella cazzata. :sbonk :sbonk :sbonk

pure il topic di voodooo ha avuto la stessa sorte, e pure quello di diego, che poi è stato sistemato ma solo dopo essersi incazzato, giustamente
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » sabato 4 aprile 2009, 14:44

:engo trentalance
:sisi

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 4 aprile 2009, 17:36

Senza entrare nel merito, ognuno vende a quel che vuole è una stronzata..
L'avrò detto milioni di volte....qui dentro i prezzi devono avere una certa COERENZA con il valore dell'oggetto che si vende....non posso ENTRARE QUI e vendere un Recaro a 3000 euro solo perchè è nuovo; lo posso fare, ma su ebay.
Qui non stiamo parlando di un'auto quotata 7000 € su 4 ruote che io vendo a 10.000, qui si sta parlando di un oggetto che oggi dal mercato viene considerato un pezzo di ferro con le ruote ancor meno utile della carriola arruginita di mio zio, perchè quella almeno non paga nemmeno 90€ di assicurazione.
E' troppo comodo venire qui tra appassionati hondisti a vendere auto o ricambi Honda cercando di fare il colpaccio, questo club non ha questo scopo..altrimenti chiudiamo la sezione e vendete tutti su secondamano.
Non ce l'ho con grosson in particolare, qui c'è un atteggiamento di fondo nei confronti di sto mercatino che è totalmente sbagliato, anzi talvolta fa vomitare proprio, quindi o si cambia o si chiude..vedete un pò voi.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

grosson

Messaggio da grosson » sabato 4 aprile 2009, 18:09

SoNiK ha scritto:Senza entrare nel merito, ognuno vende a quel che vuole è una stronzata..
L'avrò detto milioni di volte....qui dentro i prezzi devono avere una certa COERENZA con il valore dell'oggetto che si vende....non posso ENTRARE QUI e vendere un Recaro a 3000 euro solo perchè è nuovo; lo posso fare, ma su ebay.
Qui non stiamo parlando di un'auto quotata 7000 € su 4 ruote che io vendo a 10.000, qui si sta parlando di un oggetto che oggi dal mercato viene considerato un pezzo di ferro con le ruote ancor meno utile della carriola arruginita di mio zio, perchè quella almeno non paga nemmeno 90€ di assicurazione.
E' troppo comodo venire qui tra appassionati hondisti a vendere auto o ricambi Honda cercando di fare il colpaccio, questo club non ha questo scopo..altrimenti chiudiamo la sezione e vendete tutti su secondamano.
Non ce l'ho con grosson in particolare, qui c'è un atteggiamento di fondo nei confronti di sto mercatino che è totalmente sbagliato, anzi talvolta fa vomitare proprio, quindi o si cambia o si chiude..vedete un pò voi.
per quanto riguarda il mercato che considera un pezzo di ferro la mia car,non so a che mercato tu faccia riferimento ma qui da noi non esiste per le ed7/ee8 vista la rarita'...se invece te ne vai in germania su autoscout vedi che i prezzi sono allineati con il mio...e poi mi chiedo...ma allora giusepperoselli,teoitr,doc85,nyppostyle e una certa silvia da vicenza,piu' tutti gli altri contatti su autoscout son tutti coglioni????se le offerte vengono fatte vuol dire che il prezzo è alla portata di tali persone...
ma poi come tutte o quasi le car qui presenti...da 4 ruote non valgono una mazza ma si sa che spuntano quotazioni ben maggiori e vengono vendute tranquillamente..non vedo quale sia il problema...se poi a qualcuno sta in c..o che io realizzi una certa cifra non fatti suoi.. chiedo solo venga rispettato il regolamento uniformemente...e non che ci si pari le chiappe perchè si è amici di...
pensa se la gente(io per primo)se ne andasse su ogni post di vendita qui dentro dicendo"eh ma 4r la quota la meta',è troppo caro e bla bla"...

io sono il primo che vuole rispettare (vuoi per deformazione professionale)le regole ma devono essere chiare e soprattutto essere rispettate e fatte rispettare nei confronti di tutti!

per quanto riguarda il chiudere il mercatino a me non cambia la vita..certo mi dispiacerebbe molto perchè se ho bisogno di un pezzo so dove andare a cercare,e come me tanti altri utenti qui dentro...inoltre è una maniera per comprare in sicurezza(o quasi :asd ) e anche di conoscerci da vicino ed alcune volte di diventare amici(vedi top force a cui ho venduto la mia eg5)!se per te o per voi è meglio chiudere il mercatino quando invece basterebbe editare certi commenti e fare rispettare il regolamento verso tutti,allora vedi tu....

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 4 aprile 2009, 19:49

SoNiK ha scritto: Qui non stiamo parlando di un'auto quotata 7000 € su 4 ruote che io vendo a 10.000, qui si sta parlando di un oggetto che oggi dal mercato viene considerato un pezzo di ferro con le ruote ancor meno utile della carriola arruginita di mio zio, perchè quella almeno non paga nemmeno 90€ di assicurazione.
Prova a vedere prima quanto la valuta Ruoteclassiche... :angel

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » sabato 4 aprile 2009, 20:26

premessa: bannatemi pure

questa regola del non posso commentare a quanto è venduto è corretta perchè evita di creare discussioni inutili.
Ciò non toglie che sia RIDICOLO (ripeto RIDICOLO) vendere quell'auto a 3500 euro, prezzo a cui si trovano delle ek4 BEN messe.

poi, ovviamente Grosson è libero di fare come vuole, ma se io metto in vendita la mia jazz di 3 anni a 15000 euro... forse qualcuno ha il diritto di dirmi che forse sono un deficiente.

L'auto è ottima, è bella, è tenuta bene e non metto in dubbio che sia la migliore sulla terra... e io per primo ci ho fatto un pensiero... ma prima di estrarre dalla mia capiente tasca tremilacinquecento euro per un auto che ne vale 500 e poco più, SCUSATE ma, che li abbia o che non li abbia, qualche dubbio me lo pongo.

poi è il mercato... fai bene a provare a venderla a quei soldi, se trovi qualcuno che te la compra, BRAVO!
Altrimenti farai altre scelte... magari calerai il prezzo, magari te la terrai, magari la venderai a 5000...

cavoli tuoi, però sappi che quoto HD

EDIT:
per il discorso rarità, anche la skoda rapid 1300 è rara in Italia... come lo è anche una 127 giallo senape in buono stato... o come lo è anche una y10 turbo.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 4 aprile 2009, 20:30

:azz

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 4 aprile 2009, 20:51

grosson, cerco di dirla in modo più semplice con uno schemino:

-Questo è uno dei più importanti Forum relativi alla Honda.
-Vendere un oggetto inerente ad Honda qui ha una grossa visibilità.
-Chi sfrutta questo richiamo per vendere oggetti a cifre che fuori sarebbero improponibili per me viola una regona NON scritta che può essere solo di buon senso.
-Chi si approfitta della visiblità che si ottiene qui, per me, si può scordare qualsiasi tutela da parte mia verso chi commenta il prezzo poichè viola una regola NON scritta percui non può essere sanzionato con il ban e le pirlate varie, quindi a quel punto si esponga pure con tutto quello che ne consegue.

Chi ti offre quelle somme fa bene a farlo, fai bene tu a tentare di vendere a 3500, ma usa altri canali....poi se vendi bene, io sono contento per te, se non vendi a decidi di dimezzare il prezzo allora vendi anche su HCI.
Questo per me è un corretto uso di questo Forum.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 4 aprile 2009, 21:15

Ma Sonik,amico mio,questo ragazzo sta vendendo una macchina a suo dire perfetta,di probabile futuro interesse storico ad un prezzo si alto (una somma per capirci che PERSONALMENTE non spenderei MAI e poi MAI su una ED7),ma non ridicolo,come chessò,6000€.
In più diversi membri del club sono interessati,addirittura forse NIPPONSTYLE che cerca questo tipo di auto da diverso tempo ritiene di fare un affare,quindi come ci poniamo noi altri di fronte a tutto questo?
Secondo me questa continua volontà di far vivere il mercatino in un'aria ovattata è RIDICOLA,e rischia di far perdere occasioni a membri del club.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 4 aprile 2009, 21:53

Oltrepiù ruoteclassiche valuta questa cariola in condizioni "standard" 2000€!

Se poi è tenuta meglio, la valutazione sale.

Non faccio altre polemiche perchè non è nel mio stile.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 4 aprile 2009, 21:57

arancino a 9000 euro è un prezzo onesto invece :goodboy
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 4 aprile 2009, 21:59

Ma caro Etiliko, come possiamo definire la vendita di un'auto degli anni 80 a 3500€ un AFFARE???? Ma ci rendiamo conto dell'epoca in cui viviamo, dove iniziano a fare incentivi sulla rottamazione anche per auto immatricolate nel 2000?? Dove io faccio fatica a vendere un BMW 320 di 4 anni a 5.000??

Nippon se ne sarà innamorato e riterrà giustificata la spesa, per carità..ma di che affari stiamo parlando? Non siamo ridicoli....diciamo piuttosto che probabilmente se non ci fosse stato HCI sarebbe stato MOLTO PIU' DIFFICILE vendere a quella cifra un'auto simile..non è questione di ovattare e ripeto, non mi rivolgo esclusivamente a grosson..mi rivolgo a tutti quelli che dicono "ognuno fa il prezzo che gli pare"....se questa deve essere la logica allora prego, facciamo di questa sezione un colosseo e divertitevi..finchè non decidiamo di chiuderla, perchè così non serve a niente..ci sono milioni di siti alla ebay per vendere la roba..

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 4 aprile 2009, 22:21

Forse non è chiaro cosa sia una auto uscita di produzione, una auto usata, una auto vecchia, una auto di interesse storico e una auto d'epoca.

Il CRX è una auto di interesse storico e se vuoi rottamarla per una fiammante bmw sei liberissimo di farlo, ma non è cosa saggia.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 4 aprile 2009, 22:35

Nik,per ALCUNI può esere un occasione,affare è una parola forte.NON PER ME chiaro,che con 3,5K€ mi prenderei altro.
Io sono sempre dell'opinione che se uno esagera col prezzo (a meno che non sia circondato da imbecilli) non vende,e prima o poi lo abbassa se veramente vuol vendere.Non vedo perchè mettere dei paletti qui dentro.
Tanto poi come vedi i "paletti" vengon fuori da soli,se un prezzo è ritenuto alto qualcuno lo dice e se ne indigna.;)
Il mio ragionamento vale anche al contrario,se vendete siete esposti alle critiche,accettatele e non pretendete un forum che vi difende a priori.

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 4 aprile 2009, 23:09

il problema è che qui dentro, per assurdo, c'è la possibilità che un'auto di venti anni fa venga venduta a quelle cifre proprio perché siamo in un forum composto da persone che comprano cruscotti con guida a destra a cifre folli, tachimetri che indicano 180 km/h a cifre folli, pezzetti di plastica griffati mugen o spoon a cifre folli e via dicendo. Quindi cosa impedisce di provare a fare l'affare a cifre folli anche con un'auto che ha 20 anni e che sarà bella, sarà a posto, ma è sempre un'auto vecchia, senza mercato e senza futuro nel 50% dei centri urbani di questo Paese? Detto questo, sono d'accordo con chi dice che è un'esagerazione, ma sono anche convinto che ognuno di quello che ha può farci ciò che vuole, anche provare a dare via una ED7 a una cifra fuori dalla logica.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Bloccato