EK> eg

Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

Re: EK> eg

Messaggio da AliEN61 » martedì 17 marzo 2009, 18:48

Immagine

però che bel lavoretto! non sarà quello Ek9... (tanto prima o poi comprerò anche quelli :roll )

però questo colore mi piace parecchio :amore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 18 marzo 2009, 0:30

:clap :clap :clap :clap

:shock :shock :shock :shock

:bow :bow :bow :bow
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 19 marzo 2009, 15:10

Mugen_Stumpo ha scritto: :clap :clap :clap :clap

:shock :shock :shock :shock

:bow :bow :bow :bow
:maro

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 19 marzo 2009, 19:12

ok.. e tipo un mese che devo caricare ste foto!!!

Cmq Ho Scoperto l Acqua CALDA!!! :amore

Guardano le Prime Foto Di Alien.. Non capivo cosa avesse IN PIU la line della sua makkina!!
:angel

Poi.. leggendo un altro Post.. e Dopo averlo fatto sulla mia ho capito cos era quella cosa!!!

:scree

Il mio Spoiler.. era un po come dire... Fiappo :ehm

Immagine

MA POI!!! Ebbi UN ideona!!

:ehm :ehm :ehm
-
-
-
-
-
-
Immagine
-
-
-
Immagine

:bana !!! Lo Spoiler Rialzato sta mOolto meglio!! ed e Sgratis!! :bana

Immagine

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 19 marzo 2009, 19:36

bravo... anche se potresti alzarlo un pò di più....

a me stava proprio al limite avevo utilizzato dei dadi chiusi, ora non ricordo la misura se li ritrovo ti faccio sapere la misura esatta... comunque la differenza si vede parecchio anche perchè lo spoiler è in tinta carrozzeria quindi dà uno slancio al posteriore che è già di suo bello muscoloso.... a differenza delle Eg che posteriore all'indentro, come se fossero state tutte incula... :asd

Immagine

da qui si nota abbastanza... :amore

da notare la seduta nel Recaro... sono alto un metro e 74cm ma nonostante tutto non vedo la strada :amore

rispetto ai sedili ek4 la guida è più bassa di quasi 15cm :shock

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » giovedì 19 marzo 2009, 19:45

AliEN61 ha scritto: da notare la seduta nel Recaro... sono alto un metro e 74cm ma nonostante tutto non vedo la strada :amore
Peffortuna!! Io sono alto unmetroenovatapassati e col casco tocco il cielo... :stica
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 19 marzo 2009, 19:54

Rally ha scritto:
AliEN61 ha scritto: da notare la seduta nel Recaro... sono alto un metro e 74cm ma nonostante tutto non vedo la strada :amore
Peffortuna!! Io sono alto unmetroenovatapassati e col casco tocco il cielo... :stica

i miei recaro neri quindi sono migliori, perchè sono più bassi rispetto a quelli rossi... facciamo a scambio :sese

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 19 marzo 2009, 20:16

:roll

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 19 marzo 2009, 20:55

montato il bracciolo trovato allo sfascio dopo un attenta rivestitura nera :amore

montato anche il volante tamarrone in radica :amore :amore :amore :shock :shock :bow :bow :bow
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

harkovsik
Contatta:

Messaggio da harkovsik » giovedì 19 marzo 2009, 22:43

AliEN61 ha scritto:
Rally ha scritto:

i miei recaro neri quindi sono migliori, perchè sono più bassi rispetto a quelli rossi... facciamo a scambio :sese
scusate l'ignoranza :angel ma l'attacco delle recaro della itr e l'attacci del'Ek4 sn uguali? è un Plug&Play praticamente? la differenza di altezza tra recaro rossi e neri era uno scherzo? :azz oppure cambia veramente?

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 19 marzo 2009, 23:01

:roll :roll :roll

no no i Recaro sono uguali, su ek però per com'è fatta l'auto ed il cruscotto la guida risulta più bassa rispetto sia ad EG che DC2..... anche perchè si tratta di 3 auto diverse.....

io ho le slitte ITR, non le ho cambiate.... gli attacchi frontali verticali sono uguali anche quello posteriore verticale, quello posteriore orizzontale cambia perchè sposta di 2,5 cm il buco, la slitta ITR è leggermente diversa... io ho riforato il fondo auto ed abbullonato, non c'è neanche bisogno di tagliare la moquette perchè lo spostamento è minimo...

per quanto riguarda il posteriore gli schienali ITR sono plug&play su EK, il divanetto mentre è molto più stretto, ai lati tra cruscotto e divanetto c'è un pò di spazio, questo perchè la civic è più confortevole al posteriore l'ITR dietro è stretta.....

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 20 marzo 2009, 5:22

Mugen_Stumpo ha scritto:montato il bracciolo trovato allo sfascio dopo un attenta rivestitura nera :amore

montato anche il volante tamarrone in radica :amore :amore :amore :shock :shock :bow :bow :bow

a proposito di rivestitura... sto cercando il tessuto simil alcantara (suede)... se vado da qualche tappezzeria o nei "negozichevendonoquellarobadelsettoretessile" devo chiedere Suede Rossa? è sicuro che il rosso è simile a quello dei recaro?

Dumacivic

Messaggio da Dumacivic » venerdì 20 marzo 2009, 13:23

AliEN61 ha scritto:
Mugen_Stumpo ha scritto:montato il bracciolo trovato allo sfascio dopo un attenta rivestitura nera :amore

a proposito di rivestitura... sto cercando il tessuto simil alcantara (suede)... se vado da qualche tappezzeria o nei "negozichevendonoquellarobadelsettoretessile" devo chiedere Suede Rossa? è sicuro che il rosso è simile a quello dei recaro?
Se vuoi ( e se mi danno il giorno di riposo) martedì ti porto da un tappezziere specializzato solo in interni d'auto e chiediamo 2 prezzi...

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » venerdì 20 marzo 2009, 13:47

Martin in tappezzeria trovi la suede...
l'alcantara costicchia...
cerco k series...

harkovsik
Contatta:

Messaggio da harkovsik » venerdì 20 marzo 2009, 21:32

AliEN61 ha scritto::roll :roll :roll

no no i Recaro sono uguali, su ek però per com'è fatta l'auto ed il cruscotto la guida risulta più bassa rispetto sia ad EG che DC2..... anche perchè si tratta di 3 auto diverse.....

io ho le slitte ITR, non le ho cambiate.... gli attacchi frontali verticali sono uguali anche quello posteriore verticale, quello posteriore orizzontale cambia perchè sposta di 2,5 cm il buco, la slitta ITR è leggermente diversa... io ho riforato il fondo auto ed abbullonato, non c'è neanche bisogno di tagliare la moquette perchè lo spostamento è minimo...

per quanto riguarda il posteriore gli schienali ITR sono plug&play su EK, il divanetto mentre è molto più stretto, ai lati tra cruscotto e divanetto c'è un pò di spazio, questo perchè la civic è più confortevole al posteriore l'ITR dietro è stretta.....
:good grazie del chiarimento, praticamente l'unica modifica e di fare il foro orizzontale? una cavolata insomma, ma poi non ci sono i problemi nel spostarli avanti-indietro? rimane qualche spazio sotto tra sedile e il tappeto?
ps. mi hai caricato di piu per prendere le recaro! amo la seduta bassa, gia la civic non è altissima, ma con le recaro :amore dicevi 15cm?

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 20 marzo 2009, 22:49

basta sto motore mi ha stufato l'ho levato punto e basta

Immagine

scambio con d14

:gianni :asd :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 21 marzo 2009, 2:27

che gli stai a combinà a sto F20?

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 21 marzo 2009, 20:13

dovevo sistemare delle cose e per la maggior parte le ho fatte, oggi son riuscito a portarla a velocità' codice e anche un po' di piu :asd sempre senza VTEC, che dire, fa impressione, sembra di avere un mostro nel cofano, a bassi giri le vibrazioni sono pesanti, qualsiasi cosa risuona e sembra ke da un momento all altro debba smontarsi, al ke decidi di dare gas, sei di seconda skiacci e superati i 4000 le vibrazioni calano di botto il motore sale di un repentino che spaventa, le gomme pattinano in un attimo ti ritrovi a 6000rpm e manco hai capito come c@zzo ci è riuscito, tiri fino a 6500 poi cambi perke entrarebbe il limitatore del check a 7000rpm ma cmq la macchina nn da un accenno a calare neanche con la camma bassa... terza giu e il mondo nn lo vedi piu, nn è cambiato nulla dalla seconda, solo che la macchina nn pattina ma si proietta in avanti con 21kg di coppia :maro via la quarta e li avviene il tonfo al cuore sei a 5000 fuori VTEC e ti aspetti che cali... manco per niente tira come un indemoniato, arrivi ai canonici 6500rpm metti la quinta, lasci stare che ridendo e scherzando da i 30-40km/h ti sei trovato a 140-150 :asd e al ke avviene il miracolo, tiri la marcia indietro e metti la sesta sulla tua ekkappina :amore

ora tutto quello che vi ho detto immaginatevelo con collettori e centrale in acciaio dritta(colli con uscita da 64 e centrale da 70) e un minimo di silenziatore... lo spoon n1 con subsilence(che tappa come pochi) per nn rimanere cerebroleso dal rumore... abominevole gia cosi, a mio modo di vedere le cose va come se nn di piu del mio ex b18 e ho quasi paura a farla svuteccare...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » domenica 22 marzo 2009, 16:50

VIDEO!!

:teach

harkovsik
Contatta:

Messaggio da harkovsik » domenica 22 marzo 2009, 16:52

:amore