però che bel lavoretto! non sarà quello Ek9... (tanto prima o poi comprerò anche quelli

però questo colore mi piace parecchio

Mugen_Stumpo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peffortuna!! Io sono alto unmetroenovatapassati e col casco tocco il cielo...AliEN61 ha scritto: da notare la seduta nel Recaro... sono alto un metro e 74cm ma nonostante tutto non vedo la strada![]()
rispetto ai sedili ek4 la guida è più bassa di quasi 15cm
Rally ha scritto:Peffortuna!! Io sono alto unmetroenovatapassati e col casco tocco il cielo...AliEN61 ha scritto: da notare la seduta nel Recaro... sono alto un metro e 74cm ma nonostante tutto non vedo la strada![]()
rispetto ai sedili ek4 la guida è più bassa di quasi 15cm
scusate l'ignoranzaAliEN61 ha scritto:Rally ha scritto:
Peffortuna!! Io sono alto unmetroenovatapassati e col casco tocco il cielo...
i miei recaro neri quindi sono migliori, perchè sono più bassi rispetto a quelli rossi... facciamo a scambio
Mugen_Stumpo ha scritto:montato il bracciolo trovato allo sfascio dopo un attenta rivestitura nera![]()
montato anche il volante tamarrone in radica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ( e se mi danno il giorno di riposo) martedì ti porto da un tappezziere specializzato solo in interni d'auto e chiediamo 2 prezzi...AliEN61 ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:montato il bracciolo trovato allo sfascio dopo un attenta rivestitura nera![]()
montato anche il volante tamarrone in radica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di rivestitura... sto cercando il tessuto simil alcantara (suede)... se vado da qualche tappezzeria o nei "negozichevendonoquellarobadelsettoretessile" devo chiedere Suede Rossa? è sicuro che il rosso è simile a quello dei recaro?
AliEN61 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no no i Recaro sono uguali, su ek però per com'è fatta l'auto ed il cruscotto la guida risulta più bassa rispetto sia ad EG che DC2..... anche perchè si tratta di 3 auto diverse.....
io ho le slitte ITR, non le ho cambiate.... gli attacchi frontali verticali sono uguali anche quello posteriore verticale, quello posteriore orizzontale cambia perchè sposta di 2,5 cm il buco, la slitta ITR è leggermente diversa... io ho riforato il fondo auto ed abbullonato, non c'è neanche bisogno di tagliare la moquette perchè lo spostamento è minimo...
per quanto riguarda il posteriore gli schienali ITR sono plug&play su EK, il divanetto mentre è molto più stretto, ai lati tra cruscotto e divanetto c'è un pò di spazio, questo perchè la civic è più confortevole al posteriore l'ITR dietro è stretta.....