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Dakun
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Re: EK> eg

Messaggio da Dakun » martedì 24 febbraio 2009, 14:00

Beh, se BUZZI passa, quanto vuoi per il lip? :amore

fabrygr
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Re: EK> eg

Messaggio da fabrygr » martedì 24 febbraio 2009, 19:08

anch'io voglio far parte di sto spaccio di lip..

ps: tirereste allo scoperto un pò di roba sugli swap k20?

Dakun
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Re: EK> eg

Messaggio da Dakun » martedì 24 febbraio 2009, 21:02

mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...

ma dopo aver analizzato i vari costi... :eek

Lascio il B16 e batta!
:sisi

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Re: EK> eg

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 24 febbraio 2009, 21:05

ecco pronte le info sullo spaccio di lip...

allora lip ek9 ant e post. + parecchia roba strana ma ganza la trovate qui:

http://www.autostyle.nl/productfind.asp ... rsal=False

anche para parecchio gustosi:

http://www.autostyle.nl/productfind.asp ... rsal=False

questi sono i rivenditori italiani:

Andreotta di Castrolibero -CS-
Power Tuning Store
Di alberto Macchione
Via aldo Moro 11/B
Andreotta di Castrolibero -CS- IT-87040
Italy
+39(0)984 853049
+39(0)984 853049
http://www.powertuningstore.net
info@powertuningstore.net

Udine Autoin S.A.S.

rivenditore è anche questo negozietto con tante tamarraggini, e alcune perle niente male...

http://www.maxpower.de/Honda/Civic-96-9 ... :5851.html

i prezzi sono ottimi, la roba è ottima, le spese di spedizione sono irrisorie, non c'è dogana :amore
Truzzo JDM n.2
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Re: EK> eg

Messaggio da fabrygr » martedì 24 febbraio 2009, 22:16

Dakun ha scritto:mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...

ma dopo aver analizzato i vari costi... :eek

Lascio il B16 e batta!
:sisi
hai raccolto info oltre i costi?


ps: per gli omertosi niente giro di prova :lecca

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Re: EK> eg

Messaggio da Rally » mercoledì 25 febbraio 2009, 13:10

fabrygr ha scritto:
Dakun ha scritto:mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...

ma dopo aver analizzato i vari costi... :eek

Lascio il B16 e batta!
:sisi
hai raccolto info oltre i costi?


ps: per gli omertosi niente giro di prova :lecca
Se mi telefoni ti spiego per filo e per segno come fare e costi. Gia effettuato su EK in Italia CMQ :asd . Ah il numero..... almeno quello lo devi scoprire, tanto ce l'ha quasi tutto l'HCI il mio numero. :lecca
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

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Re: EK> eg

Messaggio da Jordan » mercoledì 25 febbraio 2009, 14:58

Rally ha scritto:Ah il numero..... almeno quello lo devi scoprire, tanto ce l'ha quasi tutto l'HCI il mio numero :lecca
Lo trovi anche sulle porte dei bagni maschili di tutti gli Autogrill sull'A4-A22 :good



Relliiii, ho una novità per te! :amore
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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » mercoledì 25 febbraio 2009, 20:46

dai su ke swappare un k20 e plug and play :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da fabrygr » mercoledì 25 febbraio 2009, 23:36

sapevo qualcuno l'avrebbe detto..ma va bè..

ps: cerco motore di wv t3 per swap su ek

ps2: non voglio nè essere il primo, nè fare cose impossibili all'umanità, nè dimostrare nulla a nessuno, nè ho mai detto che lo farò

lo faccio (informarmi) per curiosità e perchè se lo facessi (swap) sarebbe una cosa che MI divertirebbe

pis en lov :amore

ah no manca il ps3:
ps3: sn tornato adesso, rally, non mi sembra nemmeno il caso di pensare di telefonarti


passo e chiudo

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 febbraio 2009, 9:01

ti riferisci al plug and play?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da Dakun » giovedì 26 febbraio 2009, 14:40

non lo so, ma continua.. :amore

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 febbraio 2009, 15:21

Dakun ha scritto:non lo so, ma continua.. :amore
?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da Dakun » giovedì 26 febbraio 2009, 16:10

Mi rifervo al discorso K20 + EK, se fosse plug&play..

:amore

ci dica pure!
:lecca

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 febbraio 2009, 16:54

Dakun ha scritto:Mi rifervo al discorso K20 + EK, se fosse plug&play..

:amore

ci dica pure!
:lecca
che c'è da dire? prendi il motore completo di cambio, i semiassi per lo swap, i supporti(se nn vuoi gli hasport prendi gli innovative), un radiatore per eg con massa radiate doppia e cavi corda piu castelletto per lo swap, i collettori e monti tutto... piu plung and play di cosi che volete fare??? c'è da adatta il cablaggio, il centrale e i supporti del radiatore ma nn penso che sia un problema no??? se volete andare a risparmi prendete le corda e il castelletto prelude ma c'è da adattare una corda, idem per i semiassi, si possono ibridare ma nn so quanto reggano quelli ibridati ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da fabrygr » giovedì 26 febbraio 2009, 17:03

Voodooo ha scritto:ti riferisci al plug and play?
si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediato :angel

chi mi piemma il numero di relli?
Ultima modifica di fabrygr il giovedì 26 febbraio 2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 febbraio 2009, 17:22

fabrygr ha scritto:
Voodooo ha scritto:ti riferisci al plug and play?
si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediato :angel
consiglio spassionato... i supporti prendili buoni per il semplice fatto che il motore ci sta stretto gia di suo e sbagliare un cm ti fa andare il motore fuori asse, nn ti fa chiudere il cofano ecc ecc ecc, inoltre i supporti buoni evitano che le vibrazioni del motore vadano a rompere i coglioni al telaio e nn ti allentano meta' macchina... io per il cablaggio nn ho problemi, ho il mio santo personale :amore

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colui che tutto cabla :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da fabrygr » giovedì 26 febbraio 2009, 17:36

il problema non è cablare..è poter tornare indietro
quindi preferisco risparmiare sui supporti e castelletto, già pensato a cm fare/trovato entrambe le cose e spendere qualcosa per il cablaggio, e non è nemmeno detto :strama

*va ad accendere il saldatore *

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Re: EK> eg

Messaggio da Dakun » giovedì 26 febbraio 2009, 18:07

grazie mille Enri'! ;)

ho visto pero' le quotazioni del K20 e sono, giustamente, abbastanza alte..

Per il discorso supporti motore son d'accordissimo! :clap

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Re: EK> eg

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 febbraio 2009, 20:30

fabrygr ha scritto:il problema non è cablare..è poter tornare indietro
quindi preferisco risparmiare sui supporti e castelletto, già pensato a cm fare/trovato entrambe le cose e spendere qualcosa per il cablaggio, e non è nemmeno detto :strama (Quello con la KA)

*va ad accendere il saldatore *
per eg è semplicissimo, per ek... basta fornirsi di un nuovo cablaggio motore ;) quindi semplicissimo allo stesso tempo, ho fatto in modo anche io di poter tornare indietro trnaquillo... nn si sa mai :D

cmq permettetemi una piccola arringa finale, ovvero, nn risparmiate in questi casi i 100€ vi faranno penare 5 volte tanto il loro costo... ne so qualcosa e quando qualcuno prima mi diceva "chi piu spende meno spende" aveva proprio ragione, gia la cosa nn è facilissima, anche se plug and play, se poi ci mettete i scazzi di dover perder tempo ad adattare e nn aver qualcosa di affidabile è la fine ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Re: EK> eg

Messaggio da Dumacivic » giovedì 26 febbraio 2009, 20:59

Voodooo ha scritto:
fabrygr ha scritto:
si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediato :angel
consiglio spassionato... i supporti prendili buoni per il semplice fatto che il motore ci sta stretto gia di suo e sbagliare un cm ti fa andare il motore fuori asse, nn ti fa chiudere il cofano ecc ecc ecc, inoltre i supporti buoni evitano che le vibrazioni del motore vadano a rompere i coglioni al telaio e nn ti allentano meta' macchina... io per il cablaggio nn ho problemi, ho il mio santo personale :amore

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colui che tutto cabla :teach
Quando è finita al 100% posso venire fino a roma solo x sbavarti sul cofano?? :amore :lecca :ride

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