EK> eg
- Dakun
- Admin
Re: EK> eg
Beh, se BUZZI passa, quanto vuoi per il lip? 

-
fabrygr
anch'io voglio far parte di sto spaccio di lip..
ps: tirereste allo scoperto un pò di roba sugli swap k20?
ps: tirereste allo scoperto un pò di roba sugli swap k20?
- Dakun
- Admin
mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...
ma dopo aver analizzato i vari costi...
Lascio il B16 e batta!

Lascio il B16 e batta!

- Mugen_Stumpo
- Moderatore
ecco pronte le info sullo spaccio di lip...
allora lip ek9 ant e post. + parecchia roba strana ma ganza la trovate qui:
http://www.autostyle.nl/productfind.asp ... rsal=False
anche para parecchio gustosi:
questi sono i rivenditori italiani:
Andreotta di Castrolibero -CS-
Power Tuning Store
Di alberto Macchione
Via aldo Moro 11/B
Andreotta di Castrolibero -CS- IT-87040
Italy
+39(0)984 853049
+39(0)984 853049
http://www.powertuningstore.net
info@powertuningstore.net
Udine Autoin S.A.S.
rivenditore è anche questo negozietto con tante tamarraggini, e alcune perle niente male...
http://www.maxpower.de/Honda/Civic-96-9 ... :5851.html
i prezzi sono ottimi, la roba è ottima, le spese di spedizione sono irrisorie, non c'è dogana
allora lip ek9 ant e post. + parecchia roba strana ma ganza la trovate qui:
anche para parecchio gustosi:
questi sono i rivenditori italiani:
Andreotta di Castrolibero -CS-
Power Tuning Store
Di alberto Macchione
Via aldo Moro 11/B
Andreotta di Castrolibero -CS- IT-87040
Italy
+39(0)984 853049
+39(0)984 853049
http://www.powertuningstore.net
info@powertuningstore.net
Udine Autoin S.A.S.
rivenditore è anche questo negozietto con tante tamarraggini, e alcune perle niente male...
http://www.maxpower.de/Honda/Civic-96-9 ... :5851.html
i prezzi sono ottimi, la roba è ottima, le spese di spedizione sono irrisorie, non c'è dogana

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
fabrygr
hai raccolto info oltre i costi?Dakun ha scritto:mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...
Lascio il B16 e batta!
ps: per gli omertosi niente giro di prova

- Rally
- HCI member
Se mi telefoni ti spiego per filo e per segno come fare e costi. Gia effettuato su EK in Italia CMQfabrygr ha scritto:hai raccolto info oltre i costi?Dakun ha scritto:mah fabry, non dico che avevo una mezza idea, sarei un umpa lumpa se dicessi questo...
Lascio il B16 e batta!
ps: per gli omertosi niente giro di prova

Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Lo trovi anche sulle porte dei bagni maschili di tutti gli Autogrill sull'A4-A22Rally ha scritto:Ah il numero..... almeno quello lo devi scoprire, tanto ce l'ha quasi tutto l'HCI il mio numero

Relliiii, ho una novità per te!

I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
dai su ke swappare un k20 e plug and play 

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
fabrygr
sapevo qualcuno l'avrebbe detto..ma va bè..
ps: cerco motore di wv t3 per swap su ek
ps2: non voglio nè essere il primo, nè fare cose impossibili all'umanità, nè dimostrare nulla a nessuno, nè ho mai detto che lo farò
lo faccio (informarmi) per curiosità e perchè se lo facessi (swap) sarebbe una cosa che MI divertirebbe
pis en lov
ah no manca il ps3:
ps3: sn tornato adesso, rally, non mi sembra nemmeno il caso di pensare di telefonarti
passo e chiudo
ps: cerco motore di wv t3 per swap su ek
ps2: non voglio nè essere il primo, nè fare cose impossibili all'umanità, nè dimostrare nulla a nessuno, nè ho mai detto che lo farò
lo faccio (informarmi) per curiosità e perchè se lo facessi (swap) sarebbe una cosa che MI divertirebbe
pis en lov

ah no manca il ps3:
ps3: sn tornato adesso, rally, non mi sembra nemmeno il caso di pensare di telefonarti
passo e chiudo
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ti riferisci al plug and play?
- Dakun
- Admin
non lo so, ma continua.. 

- Voodooo
- HCI member
?Dakun ha scritto:non lo so, ma continua..
- Dakun
- Admin
Mi rifervo al discorso K20 + EK, se fosse plug&play..

ci dica pure!

ci dica pure!

- Voodooo
- HCI member
che c'è da dire? prendi il motore completo di cambio, i semiassi per lo swap, i supporti(se nn vuoi gli hasport prendi gli innovative), un radiatore per eg con massa radiate doppia e cavi corda piu castelletto per lo swap, i collettori e monti tutto... piu plung and play di cosi che volete fare??? c'è da adatta il cablaggio, il centrale e i supporti del radiatore ma nn penso che sia un problema no??? se volete andare a risparmi prendete le corda e il castelletto prelude ma c'è da adattare una corda, idem per i semiassi, si possono ibridare ma nn so quanto reggano quelli ibridatiDakun ha scritto:Mi rifervo al discorso K20 + EK, se fosse plug&play..
ci dica pure!

-
fabrygr
si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediatoVoodooo ha scritto:ti riferisci al plug and play?

chi mi piemma il numero di relli?
Ultima modifica di fabrygr il giovedì 26 febbraio 2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- Voodooo
- HCI member
consiglio spassionato... i supporti prendili buoni per il semplice fatto che il motore ci sta stretto gia di suo e sbagliare un cm ti fa andare il motore fuori asse, nn ti fa chiudere il cofano ecc ecc ecc, inoltre i supporti buoni evitano che le vibrazioni del motore vadano a rompere i coglioni al telaio e nn ti allentano meta' macchina... io per il cablaggio nn ho problemi, ho il mio santo personalefabrygr ha scritto:si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediatoVoodooo ha scritto:ti riferisci al plug and play?

colui che tutto cabla

-
fabrygr
il problema non è cablare..è poter tornare indietro
quindi preferisco risparmiare sui supporti e castelletto, già pensato a cm fare/trovato entrambe le cose e spendere qualcosa per il cablaggio, e non è nemmeno detto
*va ad accendere il saldatore *
quindi preferisco risparmiare sui supporti e castelletto, già pensato a cm fare/trovato entrambe le cose e spendere qualcosa per il cablaggio, e non è nemmeno detto

- Dakun
- Admin
grazie mille Enri'! 
ho visto pero' le quotazioni del K20 e sono, giustamente, abbastanza alte..
Per il discorso supporti motore son d'accordissimo!

ho visto pero' le quotazioni del K20 e sono, giustamente, abbastanza alte..
Per il discorso supporti motore son d'accordissimo!

- Voodooo
- HCI member
per eg è semplicissimo, per ek... basta fornirsi di un nuovo cablaggio motorefabrygr ha scritto:il problema non è cablare..è poter tornare indietro
quindi preferisco risparmiare sui supporti e castelletto, già pensato a cm fare/trovato entrambe le cose e spendere qualcosa per il cablaggio, e non è nemmeno detto(Quello con la KA)

cmq permettetemi una piccola arringa finale, ovvero, nn risparmiate in questi casi i 100€ vi faranno penare 5 volte tanto il loro costo... ne so qualcosa e quando qualcuno prima mi diceva "chi piu spende meno spende" aveva proprio ragione, gia la cosa nn è facilissima, anche se plug and play, se poi ci mettete i scazzi di dover perder tempo ad adattare e nn aver qualcosa di affidabile è la fine

-
Dumacivic
Quando è finita al 100% posso venire fino a roma solo x sbavarti sul cofano??Voodooo ha scritto:consiglio spassionato... i supporti prendili buoni per il semplice fatto che il motore ci sta stretto gia di suo e sbagliare un cm ti fa andare il motore fuori asse, nn ti fa chiudere il cofano ecc ecc ecc, inoltre i supporti buoni evitano che le vibrazioni del motore vadano a rompere i coglioni al telaio e nn ti allentano meta' macchina... io per il cablaggio nn ho problemi, ho il mio santo personalefabrygr ha scritto:
si, m'è partito il post perchè giusto la sera prima, parlavo con un ragazzo el fatto che i supporti li farei io da zero, giusto per sbriciolare qualche semiasse e per rendere la cosa più "unica" invece una cosa che prenderei assolutamente è il cablaggio di conversione perchè metti una circostanza limite il cambio a b16 dev'essere più che immediato
colui che tutto cabla