[CH - ITALIA]Smembro la bimba :sigh

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

Re: Smembro la bimba :sigh

Messaggio da SoNiK » lunedì 16 febbraio 2009, 19:48

Se il Dado dice va bene così sul colore significa che è bianca :teach
Comunque, per me, fai un pò un "passo falso" Toro..te sei uno dei pochi wannabe pilots rimasti qui dentro, la EVO o la usi per motivi agonistici (rally) oppure è un mezzo da street racer, con tutti i c@zzi del caso, ma ci fai cose diverse da quelle che mi pare che ti piacciano..secondo me paradossalmente un'auto del genere ti "allontana" dalla pista, anche se alla fine te fai solo Monza che è l'unica tangenziale di Milano senza autovelox e con i cordoli..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 16 febbraio 2009, 19:59

beh, abitando lui sui monti con Annette una 4x4 ci sta...
anche se mi è dispiaciuto veramente leggere che la vende!

Io prenderei una 8 :amore
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 16 febbraio 2009, 20:40

nei monti con Annette se ti beccano ti rovinano e quindi la gente si dà al tuning estetico perchè tanto non può tirare :asd

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » lunedì 16 febbraio 2009, 21:49

Gia'!

Avrei preso una IX, ma poi si fanno i soliti discorsi! :alcool

Il discorso di Sonik e' corretto a mio modo di vedere le cose, ma son pronto ad essere smentito al prossimo TD @ Monza!!

:lecca

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 16 febbraio 2009, 21:55

La scelta è stata molto difficile, ci ho pensato due giorni + una notte in cui ho dormito solo un ora. Alla fine mi sono deciso.

La motivazione di questa scelta è data dal fatto che a dicembre finisco di pagare la civic e di conseguenza dovevo scegliere se tenere la bimba e prendere una car comoda e accessoriata (anche per il fatto che ero "stanco" di andare in giro con la civic e guardare qualsiasi angolo per paura di essere beccato dalla polizia con tutti i c@zzi e mazzi del caso) oppure cercare un'auto che riuscisse almeno in parte a svolgere entrambe le "mansioni" :amore. Il lancer mi è sempre piaciuto dal 5 in avanti, è il X ha preso una strada diversa dalle precedenti versioni. A me piace esteticamente, è molto accessoriata, pesa un botto :asd :asd , ma si muove bene. La macchina ovviamente la voglio prendere nuova.

A prescindere da tutto cmq mi intristisce molto lasciare la mia bimba che mi ha dato tantissimo soddisfazioni che sinceramente non avrei immaginato. La nuova auto, che cmq ordinerò solo quando avrò venduto la mia e i pezzi, verrà usata cmq il + possibile in pista. Se dovesse anche darmi il 70% di emozioni che mi ha dato il civic sarò contentissimo.

E poi con "pochi" euri si tirano fuori mandrie di cv :asd :asd

Per tutti gli interessati e chi mi ha prenotato i pezzi, sarò a militare fino a venerdì e non penso di poter entrare in internet, quindi abbiate pazienza, grazie.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 16 febbraio 2009, 22:59

fate 1 settimana di militare!? :sosp
e poi cosa lo fate a fare? Voi siete asociali, non giocate mai a fare la guerra :(

:asd scherzo!

comunque...

il tuo discorso è valido per certi versi...

ma è una CAGATA PAZZESCA... e ti spiego il perchè...

un anno e mezzo fa ho preso la S dicendo:
beh, ha 50cv più dell'itr, quindi la tengo stock o gli cambio pochissime cose...
sappiamo come vanno a finire ste storie! :asd

:( ho speso un fottio di soldi... e ne sto spendendo ancora tanti per tirare fuori 2cv ed avere una bella macchina!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 17 febbraio 2009, 0:42

sì infatti, Toro ti dò tempo 6 mesi prima di tornare ad essere il number 1 public enemy della cantonale :asd

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 17 febbraio 2009, 8:16

Io personalmente non capisco una cosa: passa da una signora macchina (come l'aveva fatta toro era veramente una signora macchina) a una macchina con i controc@zzi...Sinceramente penso che non sia molto un passo indietro...effettivamente è una macchina diversa, meno pista assoluta...ma ragazzi...l'evo X è una macchina che spaventa da quanto va!
:amore
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 17 febbraio 2009, 10:48

NIPPONSTYLE ha scritto:Io personalmente non capisco una cosa: passa da una signora macchina (come l'aveva fatta toro era veramente una signora macchina) a una macchina con i controc@zzi...Sinceramente penso che non sia molto un passo indietro...effettivamente è una macchina diversa, meno pista assoluta...ma ragazzi...l'evo X è una macchina che spaventa da quanto va!
:amore
se nel wtcc vincevano le audi integrali, non vedo perché la evo dovrebbe fare di peggio ........ basta metterla giu' da pista, motore con erogazione da pista, assetto da pista, rapporti di trasmissione da pista, e freni che non si sciolgono quando devono staccare da 260km/h effettivi :asd ......... ci vanno via un po' di soldi, ma ci esce un bel mezzo :lol
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 17 febbraio 2009, 11:02

alex_novi ha scritto:fate 1 settimana di militare!? :sosp
e poi cosa lo fate a fare? Voi siete asociali, non giocate mai a fare la guerra :(

se non ricordo male, ogni tanto gli svizzeri sono richiamati alle armi per tenerli in allenemanto, per una eventuale richiamo dei riservisti.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 17 febbraio 2009, 13:29

Mick Doohan ha scritto:
alex_novi ha scritto:fate 1 settimana di militare!? :sosp

se non ricordo male, ogni tanto gli svizzeri sono richiamati alle armi per tenerli in allenemanto, per una eventuale richiamo dei riservisti.

oltre ad avere i ponti minati, le montagne che si aprono con dentro le basi militari, i bunker atomici in cantina, ecc ecc :roll
ed ora.. Tourer

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 17 febbraio 2009, 20:13

AlexxTs ha scritto:
se nel wtcc vincevano le audi integrali, non vedo perché la evo dovrebbe fare di peggio ........ basta metterla giu' da pista, motore con erogazione da pista, assetto da pista, rapporti di trasmissione da pista, e freni che non si sciolgono quando devono staccare da 260km/h effettivi :asd ......... ci vanno via un po' di soldi, ma ci esce un bel mezzo :lol
aahahahaha che boiata hai scritto :asd
Ma non leggi che ha paura ad andare in giro con la sua e cerca un "compromesso" con le fdo svizzere? Dove pensi che vada in Svizzera con una "Evo X Wtcc??"
Te lo dico io, in carcere..

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 17 febbraio 2009, 20:40

si in effetti...il discorso non farsi notare é una caxxata Dany....

ti voglio vedere a passare da un grigio topo :bow inosservato ai più ad un Berlinone Allettonato color LATTE CANDIA :asd

son mica troppo scemi gli sbirri....Conoscono il target Tamarro svizzero che compra quei "fuoristrada" :roll

= Blocco sempre in vista :lol

:cmq invidiaaaa :hd
ed ora.. Tourer

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 17 febbraio 2009, 20:43

Il fatto è che se ti fermano con il carrozzone bianco alettonato gli puoi sempre dire che è tutto originale...perchè anche se lo lasci originale rischi che partendo ti tiri su l'asfalto!
:amore :amore :amore :amore
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 17 febbraio 2009, 20:47

NIPPONSTYLE ha scritto:Il fatto è che se ti fermano con il carrozzone bianco alettonato gli puoi sempre dire che è tutto originale...perchè anche se lo lasci originale rischi che partendo ti tiri su l'asfalto!

eh si... non é mica cosi' easy in sfizzera! la polizia tiene i corsi sulle modifiche che si fanno a questa o quella macchina pensa te...

e lui poi,non so quanto dura con troppa roba stock sulla macchina :amore

Vabbeh si dovrebbe aprire un altro topic qui gli tappiamo la vendita :rolleyes

anche se a dire il vero é già tutto SOLD OUT :ride
ed ora.. Tourer

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 17 febbraio 2009, 20:55

Army80 ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:Il fatto è che se ti fermano con il carrozzone bianco alettonato gli puoi sempre dire che è tutto originale...perchè anche se lo lasci originale rischi che partendo ti tiri su l'asfalto!

eh si... non é mica cosi' easy in sfizzera! la polizia tiene i corsi sulle modifiche che si fanno a questa o quella macchina pensa te...

e lui poi,non so quanto dura con troppa roba stock sulla macchina :amore

Vabbeh si dovrebbe aprire un altro topic qui gli tappiamo la vendita :rolleyes

anche se a dire il vero é già tutto SOLD OUT :ride
:roll

toro stock...infatti...è una bufala!

:roll
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 17 febbraio 2009, 21:10

SoNiK ha scritto:
AlexxTs ha scritto:
aahahahaha che boiata hai scritto :asd
Ma non leggi che ha paura ad andare in giro con la sua e cerca un "compromesso" con le fdo svizzere? Dove pensi che vada in Svizzera con una "Evo X Wtcc??"
bigul, parlo di preparazione meccanica, mica di fronzoli estetici da pseudo pistaiolo :asd ............. lascia pure lo scarico stock SILENZIOSISSIMO e poi ci mette una valvola atp ad apertura pneumatica : a 0,5 bar scarica tutto direttamente a valle dalla turbina :roll SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 18 febbraio 2009, 0:42

SoNiK ha scritto:aahahahaha che boiata hai scritto :asd

Però pensa girare con una yaris turbo con i freni carboceramici, il fondo piatto, i 17, monoscocca... :amore

:asd si scherza! ;)

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 18 febbraio 2009, 21:07

ha fatto bene a decidere di cambiare mezzo.. anche se la sua EP3 è :amore

cmq.. la EVO X l'ho vista sverniciarmi letteralmente a Monza con mappa e scarico (oltre 300 CV) :shock e devo ricredermi. Sicuramente cancellerà la nostalgia del CTR.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 18 febbraio 2009, 21:17

TIA ha scritto:ha fatto bene a decidere di cambiare mezzo.. anche se la sua EP3 è :amore

cmq.. la EVO X l'ho vista sverniciarmi letteralmente a Monza con mappa e scarico (oltre 300 CV) :shock e devo ricredermi. Sicuramente cancellerà la nostalgia del CTR.
quale? quella rossa :asd
a me mi ha sfiammato davanti mentre mi superava a cannone in uscita dalla 1a variante al primo giro :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Rispondi