La scelta è stata molto difficile, ci ho pensato due giorni + una notte in cui ho dormito solo un ora. Alla fine mi sono deciso.
La motivazione di questa scelta è data dal fatto che a dicembre finisco di pagare la civic e di conseguenza dovevo scegliere se tenere la bimba e prendere una car comoda e accessoriata (anche per il fatto che ero "stanco" di andare in giro con la civic e guardare qualsiasi angolo per paura di essere beccato dalla polizia con tutti i c@zzi e mazzi del caso) oppure cercare un'auto che riuscisse almeno in parte a svolgere entrambe le "mansioni"

. Il lancer mi è sempre piaciuto dal 5 in avanti, è il X ha preso una strada diversa dalle precedenti versioni. A me piace esteticamente, è molto accessoriata, pesa un botto

, ma si muove bene. La macchina ovviamente la voglio prendere nuova.
A prescindere da tutto cmq mi intristisce molto lasciare la mia bimba che mi ha dato tantissimo soddisfazioni che sinceramente non avrei immaginato. La nuova auto, che cmq ordinerò solo quando avrò venduto la mia e i pezzi, verrà usata cmq il + possibile in pista. Se dovesse anche darmi il 70% di emozioni che mi ha dato il civic sarò contentissimo.
E poi con "pochi" euri si tirano fuori mandrie di cv
Per tutti gli interessati e chi mi ha prenotato i pezzi, sarò a militare fino a venerdì e non penso di poter entrare in internet, quindi abbiate pazienza, grazie.