K20..Temperatura di aspirazione

Bloccato
Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: K20..Temperatura di aspirazione

Messaggio da Voodooo » giovedì 8 gennaio 2009, 21:50

Looka ha scritto:Eh allora visto che non lo conosci non starei troppo a sputar sentenze su cosa è cambiato e cosa è rimasto :good
ma con chi ce l'hai scusami?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 8 gennaio 2009, 22:16

sempre con Acura
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 9 gennaio 2009, 0:08

Non dico niente ke è meglio Looka...mi spiace solamente ke non mi hai + fatto sapere nulla x venire qui in carrozzeria, ci saremmo potuti conoscere, ti saresti fatto un'idea diversa e non faresti queste affermazioni...e avresti potuto...magari...conoscere anke Conte!!! Vabbè va, entriamo in topic ke è meglio...forse è meglio ke i mortali come me non parlino proprio, do la parola agli dei del club

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 9 gennaio 2009, 2:04

Acura ha scritto:Non dico niente ke è meglio Looka...mi spiace solamente ke non mi hai + fatto sapere nulla x venire qui in carrozzeria, ci saremmo potuti conoscere, ti saresti fatto un'idea diversa e non faresti queste affermazioni...e avresti potuto...magari...conoscere anke Conte!!! Vabbè va, entriamo in topic ke è meglio...forse è meglio ke i mortali come me non parlino proprio, do la parola agli dei del club
non ti ho più fatto sapere niente perchè l'auto non è ancora stata trattata e come tu ti senti libero di esprimere la tua opinione io sono libero di esprimere la mia, sempre con la massima calma e tranquillità :good
Alessandro probabilmente lo conosco da prima che lo conoscessi tu, visto che ci eravamo incontrati a Verbania per fare due chiacchiere poco dopo che aveva preso la CTR :good
Non capisco perchè cerchi sempre di immolarti come martire, non c'è nessun dio, siamo tutti mortali, solo che quando qualcuno dello staff non è in sintonia con le vostre idee allora i mod e gli admin diventano automaticamente dittatori.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 9 gennaio 2009, 2:17

era da un po di tempo che non passavo di qua,ma vedo che la solfa è sempre la stessa.

beh valà,non ho tempo da perdere in inutili chiacchiere,per cui ne approfitto per augurare a tutti BUON ANNO

@conte
ottimo lavoro con l'aspirazione,ci vediamo presto... :amore

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » venerdì 9 gennaio 2009, 11:19

chiudo. :good

Bloccato