ma con chi ce l'hai scusami?Looka ha scritto:Eh allora visto che non lo conosci non starei troppo a sputar sentenze su cosa è cambiato e cosa è rimasto
K20..Temperatura di aspirazione
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: K20..Temperatura di aspirazione
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Acura
Non dico niente ke è meglio Looka...mi spiace solamente ke non mi hai + fatto sapere nulla x venire qui in carrozzeria, ci saremmo potuti conoscere, ti saresti fatto un'idea diversa e non faresti queste affermazioni...e avresti potuto...magari...conoscere anke Conte!!! Vabbè va, entriamo in topic ke è meglio...forse è meglio ke i mortali come me non parlino proprio, do la parola agli dei del club
- Looka
- Admin

- Contatta:
non ti ho più fatto sapere niente perchè l'auto non è ancora stata trattata e come tu ti senti libero di esprimere la tua opinione io sono libero di esprimere la mia, sempre con la massima calma e tranquillitàAcura ha scritto:Non dico niente ke è meglio Looka...mi spiace solamente ke non mi hai + fatto sapere nulla x venire qui in carrozzeria, ci saremmo potuti conoscere, ti saresti fatto un'idea diversa e non faresti queste affermazioni...e avresti potuto...magari...conoscere anke Conte!!! Vabbè va, entriamo in topic ke è meglio...forse è meglio ke i mortali come me non parlino proprio, do la parola agli dei del club
Alessandro probabilmente lo conosco da prima che lo conoscessi tu, visto che ci eravamo incontrati a Verbania per fare due chiacchiere poco dopo che aveva preso la CTR
Non capisco perchè cerchi sempre di immolarti come martire, non c'è nessun dio, siamo tutti mortali, solo che quando qualcuno dello staff non è in sintonia con le vostre idee allora i mod e gli admin diventano automaticamente dittatori.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Bussy75
era da un po di tempo che non passavo di qua,ma vedo che la solfa è sempre la stessa.
beh valà,non ho tempo da perdere in inutili chiacchiere,per cui ne approfitto per augurare a tutti BUON ANNO
@conte
ottimo lavoro con l'aspirazione,ci vediamo presto...
beh valà,non ho tempo da perdere in inutili chiacchiere,per cui ne approfitto per augurare a tutti BUON ANNO
@conte
ottimo lavoro con l'aspirazione,ci vediamo presto...
- Dakun
- Admin