So che e'
Io dico parecchie scelte discutibili...

esatto, lo stavo per dire io, alla ruota...ho letto che la'ep3 stock alla ruota fa 153 bhp e al volano 180 bhp...se questi dati sono veri direi che è un ottimo incrementoguido51 ha scritto:Ahoo....
churns out 254 hp and 190 ft-lbs of torque at the wheels.
capito bene ? ....254 Cv alla ruota....

icemanhonda ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo da queste parti e mi sono appena iscritto,non so se esiste una sezione apposita per le presentazioni,se esiste scusatemi cerchero' di presentarmi li.Volevo solo dire che io ho una ep3 del 2002 con camme toda a3 testa lavorata sedi valvola maggiorate airbox mugen pistoni stampati centralina mectronik ecc. ma tutti quei cavalli mica li ho,sono arrivato all'albero a 243 cv sul banco frenato e poi messa la macchina sui rulli ha fatto 240cv. bhoooo!!!!!!

Erano anni che non vedevo un'affermazione del genere su questo forumicemanhonda ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo da queste parti e mi sono appena iscritto,non so se esiste una sezione apposita per le presentazioni,se esiste scusatemi cerchero' di presentarmi li.Volevo solo dire che io ho una ep3 del 2002 con camme toda a3 testa lavorata sedi valvola maggiorate airbox mugen pistoni stampati centralina mectronik ecc. ma tutti quei cavalli mica li ho,sono arrivato all'albero a 243 cv sul banco frenato e poi messa la macchina sui rulli ha fatto 240cv. bhoooo!!!!!!

Sgarboman ha scritto:P.P.S.
Their EP3 Honda Civic RR, is loaded with every possible item from the Skunk2 catalogue and was specially built to show that Japanese tuners could be beaten at their own game.
Ma stiamo scherzando?

icemanhonda ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo da queste parti e mi sono appena iscritto,non so se esiste una sezione apposita per le presentazioni,se esiste scusatemi cerchero' di presentarmi li.Volevo solo dire che io ho una ep3 del 2002 con camme toda a3 testa lavorata sedi valvola maggiorate airbox mugen pistoni stampati centralina mectronik ecc. ma tutti quei cavalli mica li ho,sono arrivato all'albero a 243 cv sul banco frenato e poi messa la macchina sui rulli ha fatto 240cv. bhoooo!!!!!!

Lucky ha scritto:icemanhonda ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo da queste parti e mi sono appena iscritto,non so se esiste una sezione apposita per le presentazioni,se esiste scusatemi cerchero' di presentarmi li.Volevo solo dire che io ho una ep3 del 2002 con camme toda a3 testa lavorata sedi valvola maggiorate airbox mugen pistoni stampati centralina mectronik ecc. ma tutti quei cavalli mica li ho,sono arrivato all'albero a 243 cv sul banco frenato e poi messa la macchina sui rulli ha fatto 240cv. bhoooo!!!!!!
io monto pistoni wiseco (RC 12:1) cammes brian Crower stage 3, testa lavorata, RBC, Short CAI , CF lavorato scarico completo ecc...
questo è uno dei primi risultati ottenuti....
prossimamente verra rimappata per via della nuova aspirazione, nuovi iniettori e collettori di aspirazione da sostituire all'RBC!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

typer558 ha scritto:visto che questo vecchio topic che avete riportato a galla si presta, occhio che alle prime avvisaglie di menate chiudo e banno.