bella di tavernapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
ma allora dobbiamo pensare qualcosa da fare il sabato notte.. oltre che alcolizzarci

un bel giro con le auto (vostre

in taverna quante persone ci stanno però?

bella di tavernapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
ma allora dobbiamo pensare qualcosa da fare il sabato notte.. oltre che alcolizzarci
ragazzi io non riesco a dare la conferma definitivapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
psico86 ha scritto:ho guardato oggi la taverna ed è troppo un degenero!
ma ho pensato che l'hci è una grande famiglia e quindi 2 persone possono dormire in camera mia, e io dormo in camera con mio fratello
io vado sabato e dormo lìNico ha scritto:vedo dany, se vengo con la donna non ho posti sulla mia wannabeS2000
se son da solo ok
ps:teo se vengo ne parliamo
psico86 ha scritto: 1. pantuz.. il sabato sera andiamo a mangiare la pizza in quel bel posto![]()
2. prova a sentire se altri veneti/friulani vengono.
x la cronaca sulla mia salgono 2 persone, pilota compresoDanyPonte ha scritto:io vado sabato e dormo lìnico (quello col cappotto) ha scritto:vedo dany, se vengo con la donna non ho posti sulla mia wannabeS2000
se son da solo ok
ps:teo se vengo ne parliamo
tieniti la tua won'tbeS2000che ha almeno 4 posti per la cronaca
per la cronaca bis...Nico ha scritto:x la cronaca sulla mia salgono 2 persone, pilota compresoDanyPonte ha scritto:
io vado sabato e dormo lì
tieniti la tua won'tbeS2000che ha almeno 4 posti per la cronaca
è cosi' da almeno 3 anni o 4 a questa parte