bella di tavernapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
ma allora dobbiamo pensare qualcosa da fare il sabato notte.. oltre che alcolizzarci
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
un bel giro con le auto (vostre
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
in taverna quante persone ci stanno però?
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
bella di tavernapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
ma allora dobbiamo pensare qualcosa da fare il sabato notte.. oltre che alcolizzarci
ragazzi io non riesco a dare la conferma definitivapsico86 ha scritto:se mi dite che venite inizio a sistemare la taverna...
psico86 ha scritto:ho guardato oggi la taverna ed è troppo un degenero!
ma ho pensato che l'hci è una grande famiglia e quindi 2 persone possono dormire in camera mia, e io dormo in camera con mio fratello
io vado sabato e dormo lìNico ha scritto:vedo dany, se vengo con la donna non ho posti sulla mia wannabeS2000
se son da solo ok
ps:teo se vengo ne parliamo
psico86 ha scritto: 1. pantuz.. il sabato sera andiamo a mangiare la pizza in quel bel posto![]()
2. prova a sentire se altri veneti/friulani vengono.
x la cronaca sulla mia salgono 2 persone, pilota compresoDanyPonte ha scritto:io vado sabato e dormo lìnico (quello col cappotto) ha scritto:vedo dany, se vengo con la donna non ho posti sulla mia wannabeS2000
se son da solo ok
ps:teo se vengo ne parliamo
tieniti la tua won'tbeS2000che ha almeno 4 posti per la cronaca
per la cronaca bis...Nico ha scritto:x la cronaca sulla mia salgono 2 persone, pilota compresoDanyPonte ha scritto:
io vado sabato e dormo lì
tieniti la tua won'tbeS2000che ha almeno 4 posti per la cronaca
è cosi' da almeno 3 anni o 4 a questa parte