nel mio video vedi Toro che mi passa in staccata all'ascari. mi pare al 2° o al 3° giro.eTiLiKo ha scritto:Ma è filmato sto confronto Toro-R VS TIA?
Ho visto entrambi i cameracar,ma non so mica riconoscere le auto da fuori
Da sempre le ITR han preso sonore bastonate DI MOTORE dai CTR,in più Toro-R mi pare BEN più incazzato nella guida rispetto a TIA (staccata,percorrenza e uscita,ed addirittura nei cambi marcia!!!).
Su quale rettilineo vi siete trovati?
P.S. Lasciamo perdere gli scarti dei banchi sennò escono storie che ne possiamo parlare per settimane
Appunto per questo dico che c'è qualcosina che non va nel CTR di Toro. La mia ITR non va un ca22o a confronto xkè il CTR è superiore. Perdipiù Toro è + cattivo di me nella guida.. giuda decisamente meglio di me. Io non stavo nemmeno spingendo al massimo xkè erano i primi giri ed ero da quasi un anno fermo con il mio rottame. Praticamente volevo prendere un po' di confidenza con l'auto visto anche alle ultime modifiche fatte (vedasi staccate tutte corte ). Se poi ci aggiungi che ho rimesso la ECU stock.. direi proprio che la mia ITR è ferma rispetto ad un CTR.
Xo' non voglio dire che il problema di Toro sia i lavori fatti dalla Lima Magica. assolutamente. Bisogna approfondire il discorso e capire cosa c'è che non va e poi, eventulamente, dare la colpa a qualcuno o a qualcosa se effettivamente lo è.