Buba, guarda ke tu fino all'altro giorno andavi a raduni tuning, nn c'è da vantarsi molto e cercare di fare gli esperti o da mettere sotto accusa gente ke nn conosci ke ha davvero potenziali a livello motoristico(questo vuole essere solo un appunto, nn un affronto
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
ti ricordi di me credo! ;-))
Alex Novi, anke tu, ci conosciamo e credimi, nn arrivare a conclusioni troppo affrettate visto ke nn conosci i personaggi, potresti sbagliarti (come del resto stanno facendo molte persone qui dentro ke la pensano come te!)
x il resto, beh, qualcuno mi pare ke sia uscito dopo vari lavori eseguiti MOLTO soddisfatto (e quando si tratta di aprire il portafoglio, se nn si è soddisfatti nn si caccia nemmeno una lira
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
e questa è la cosa + ovvia di tutte!), lasciamo perdere tutti questi cavalli, buoi, asini e quant'altro, la sensazione è ineguagliabile a qualsiasi banco rulli del mondo, anke il + preciso effettuato a gravità 0
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
se tu guidi tutti i giorni una macchina e nn sei poi così stupido o ignorante in materia, e da un giorno all'altro la macchina la senti ke va + forte c'è un xkè!!!
Fatto sta ke io feci un commento pagine e pagine fa e nessuno di quelli ke hanno ribattuto o offeso ha risposto........qui nn si tratta di trovarsi e di menarsi, vogliamo fare i camorristi, nn c'è problema, qualcuno magari è anke contento....qui si tratta di vedere se siamo uomini o quaqquaraqua, ci si guarda negli occhi e si discute sul xkè, sul x come e su quello ke volete....Conte e Pier son ragazzi a modo, disponibili ed educati (a differenza di quello ke qualcuno qui dentro potrebbe pensare!) e penso ke se qualcuno ha voglia di parlare o bersi una birra x cercare di capire in tutta tranquillità, è ben accetto!!!
Io abito a 5 km da Conte, su x giù, la prima volta ke ci siamo incontrati lui nn mi conosceva nemmeno, mi ha dato in mano le chiavi e ha detto "Guida tu!"........io sono una brava persona e rispetto il prossimo xò ki ho di fronte nn mi conosce e nn può sapere....eppure lui mi ha dato fiducia ed io ci sono un pò rimasto xkè nn me l'aspettavo!!! Non penso di essere un pilota, nn mi lodo, qualcuno mi conosce e mi ha visto guidare la civic ke avevo ed ho il brutto vizio come qualcun'altro di avere il piede abbastanza pesante, nn sono un kamikaze ma nemmeno un gollione ecco, vi dico ke l'impressione OTTIMA c'è stata e continuerò sempre a dirlo...x crederci, visto ke senz'altro siete + esperti di me, dovreste provare...nessuno tra tutti i figli di papà ke ci sono (
scherzo !!!) ha i soldi x la benzina e l'autostrada x venire fin quaggiù...e PROVARE...chissà ke magari possa nascere anke una simpatia dall'odio ke c'è ora e chissà ke i toni cambino e chissà se le impressioni ke avuto io siano positive anke x voi!!!!
E' ora di finirla con sta lagna, sta diventando davvero un forum di fighetti menosi (se qualcuno si azzarda a mettere in ballo me nella mia 500 lo piglio a cinghiate in faccia
!) nn mi piace + questo ambiente!!!! Certo ke mi ha fatto piacere rivedere a Monza alcune persone ke nn vedevo da un pò
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)