conviene ti minaccio pure io che ho speso fior di soldi per far mettere in carrozzeria il tappeto rosso e le bagasce ai lati perche avevi detto mi portavi l elise a sistemare e invece mi hai paccatoEngo ha scritto:Mambocrx ha scritto:
ENGO (quello che lancia diamanti) (quello che lancia diamanti), io chiamo i carabinieri, ho paura di non riuscire ad addormentarmi stanotte....
Dici che ho bisogno della scorta la prossima volta che vengo a Monza?
eh, secondo me si...
a sto punto ci conviene prendere due scorte, ci fanno pure lo sconto!!
23/11/08 Monza
- blackpurple
- HCI member
Re: 23/11/08 Monza
-
buba
- HCI member
alla fine ho vinto ioooo!!! (ho usato il buon vecchio mac)
i rumori che si sentono sn vibrazioni della harness bar artigianale che vibra troppo...
i rumori che si sentono sn vibrazioni della harness bar artigianale che vibra troppo...
- Toro-R
- HCI member
Meglio cosi forse no??buba ha scritto:alla fine ho vinto ioooo!!! (ho usato il buon vecchio mac)
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- TIA
- HCI member
- Contatta:
buba.. non vedo un ca22o!
- TIA
- HCI member
- Contatta:
meno male che c'è Toro.
cmq.. ecco qui il mio video dei soli primi 4 giri.. stavo cominciando a divertirmi.. anche se rimango sempre un cancello!! sia chiaro.
cmq.. ecco qui il mio video dei soli primi 4 giri.. stavo cominciando a divertirmi.. anche se rimango sempre un cancello!! sia chiaro.
- Mambocrx
Dio mio! Quest'uomo mi fa impazzire!!!alex_novi ha scritto: Parlate di tecnica... NOI parliamo di tecnica (io ne parlo perchè so chi sono e cosa faccio, e tirandomela un pò ti dico solo... io posso)... la vostra è solo aria fritta, non si è ancora visto niente!
Siete voi che venite qua dentro a dire "io cell'ho più lungo"!
Noi, asociali del forum, che usciamo tutti insieme, passiamo le vacanze insieme, andiamo in pista in capo al mondo insieme, ci divertiamo sempre e comunque... peccato che non siete arrivati prima a spiegarci come vivere...
forse non hai capito che il solo e unico motivo per il quale sei ancora qua dentro... è che ci fai ridere e ci risollevi la giornata (cosa di cui non ho bisogno, ma una risata fa sempre bene)!
-
alex_novi
- HCI member
- contectr
Alex nessuno vuole spiegarvi come vivere, mi pare siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati
Non penso che alludesse a questo!
Non penso che alludesse a questo!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Tia chiodo!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dakun
- Admin
Piano con le minacce.
Inoltre argomentiamo quello che si e' scritto con dei dati oggettivi.
Vale per tutti, nessuno escluso.
Grazie
Inoltre argomentiamo quello che si e' scritto con dei dati oggettivi.
Vale per tutti, nessuno escluso.
Grazie
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Dakum, chi ti credi di essere, ti aspetto sotto casa!
- Dakun
- Admin
Ban di due settimane a DanielM
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Dakun ha scritto:Ban di due settimane a DanielM
Gne gne gne
- TIA
- HCI member
- Contatta:
e pure rivettato!!Daniel M ha scritto:Tia chiodo!
-
evo type-r
Scusate un momento...
giusto una considerazione sulla macchina di rich, se è vero che toro (con 230 cv) con le 205 40 17 ha toccato i 230 SEGNATI è verosimilissimo il risultato di 245 SEGNATI di rich che aveva le stesse gomme.
Sapete quale è lo step di rich????Pesate sia il mio o quello di Piero o quello di Toro????? Vi siete informati?
Non ci sono di mezzo solo delle cammes......
Scusa, toro, una info....che gomme hai montato attualmente e che misura? che coppia cilindrica?
Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
Altra cosuccia:
La delta, sicuro non li aveva 380 cv.....oppure li aveva a 4500 giri in uscita pero' tutta sta differenza non l' ho vista , e se è vero che aveva i rapporti cosi' corti come qualcuno desume, bhe....allora aveva solo da uscire di curva con una marcia in piu' e il gioco era fatto;
in fondo al rettilineo, poi sarebbe comunque stata passata pero' almeno avrebbe fatto valere i suoi 380 cv a 4500 giri
Detto questo mi aspetto un sacco di insulti!
giusto una considerazione sulla macchina di rich, se è vero che toro (con 230 cv) con le 205 40 17 ha toccato i 230 SEGNATI è verosimilissimo il risultato di 245 SEGNATI di rich che aveva le stesse gomme.
Sapete quale è lo step di rich????Pesate sia il mio o quello di Piero o quello di Toro????? Vi siete informati?
Non ci sono di mezzo solo delle cammes......
Scusa, toro, una info....che gomme hai montato attualmente e che misura? che coppia cilindrica?
Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
Altra cosuccia:
La delta, sicuro non li aveva 380 cv.....oppure li aveva a 4500 giri in uscita pero' tutta sta differenza non l' ho vista , e se è vero che aveva i rapporti cosi' corti come qualcuno desume, bhe....allora aveva solo da uscire di curva con una marcia in piu' e il gioco era fatto;
in fondo al rettilineo, poi sarebbe comunque stata passata pero' almeno avrebbe fatto valere i suoi 380 cv a 4500 giri
Detto questo mi aspetto un sacco di insulti!
Ultima modifica di evo type-r il domenica 30 novembre 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
- Fra-vti
Non capisco il nesso tra non aver studiato e l'essere viziati...evo type-r ha scritto:Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
hanno vinto campionati su campionati due lire per un corso di italiano li avrà pure messe da parte, no?
- AlexxTs
assolutamente no, perché mai ???? almeno tu non ti sei arrampicato sugli specchi senza ventose ....... poi quando si potranno vedere dei confronti diretti in pista (staccate , sorpassi, scie ecc ecc) e indiretti sempre in pista ma basati sui tempi , solo allora si potranno trarre le dovute conclusioni : io dico solo che in una pista tempio della velocita' e della potenza pura, ci si aspetta grandi cose dai limati ............ é evidente invece che certe potenze non ci sono , con tutta probabilita' sono setup da misto e monza non si presta per far esaltare tali caratteristiche : peccato che siano state decantate doti di potenza massima di eccellenza, quando magari bastava limitarsi a dire che la reattivita' guadagnata ai medi era sorprendente , evitando di sparare numeri di pura fantasia ........... si sa , monza é la prova del nove per il motore e quasi 300cv ti fanno andare ben oltre i 231 effettivi (sempre che almeno il rapporto totale finale al cambio sia azzeccato ) ........... tutto qui: l'obbiettività non va mai persa di vistaevo type-r ha scritto: Detto questo mi aspetto un sacco di insulti!
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
evo type-r
molto semplice.....per qualcuno lo studio è una cosa normale anzi direi un obbligo, per altri è un privilegio, pero'c'è anche chi non ha potuto studiare e si è dovuto rimboccare le maniche e lavorare per portare a casa uno stipendio decente.Fra-vti ha scritto:Non capisco il nesso tra non aver studiato e l'essere viziati...evo type-r ha scritto:Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
hanno vinto campionati su campionati due lire per un corso di italiano li avrà pure messe da parte, no?
Poi il fatto che uno non sappia scrivere bene in italiano non pregiudica una buona cultura tecnica.
Siamo su un forum di appassionati di letteratura o su un forum di appassionati honda?
Detto questo SOTTOLINEO il fatto che la mia vuole solo essere una considerazione
amichevole.
-
evo type-r
Sai, pero' è anche vero che basta una convergenza troppo chiusa o troppo aperta, o delle coperture sovradimensionate o un olio motore esausto per annullare gli effetti di quei 10 cv guadagnati.AlexxTs ha scritto:assolutamente no, perché mai ???? almeno tu non ti sei arrampicato sugli specchi senza ventose ....... poi quando si potranno vedere dei confronti diretti in pista (staccate , sorpassi, scie ecc ecc) e indiretti sempre in pista ma basati sui tempi , solo allora si potranno trarre le dovute conclusioni : io dico solo che in una pista tempio della velocita' e della potenza pura, ci si aspetta grandi cose dai limati ............ é evidente invece che certe potenze non ci sono , con tutta probabilita' sono setup da misto e monza non si presta per far esaltare tali caratteristiche : peccato che siano state decantate doti di potenza massima di eccellenza, quando magari bastava limitarsi a dire che la reattivita' guadagnata ai medi era sorprendente , evitando di sparare numeri di pura fantasia ........... si sa , monza é la prova del nove per il motore e quasi 300cv ti fanno andare ben oltre i 231 effettivi (sempre che almeno il rapporto totale finale al cambio sia azzeccato ) ........... tutto qui: l'obbiettività non va mai persa di vistaevo type-r ha scritto: Detto questo mi aspetto un sacco di insulti!
Poi piu' dei 10 cv guadagnati è molto piu' interessate la coppia ai medi, che pero' a Monza non si sentono piu' di tanto...(poi si parla di un kg di coppia al masimo).
Il banco di Candela potra' essere anche un po ' ottimistico, pero' 10 cv guadagnati li.... sono 10 cv guadagnati su un altro banco piu' preciso, il guadagno scartera' solo di quel famoso 4%......
Detto questo Le itr sono davvero dei bei proiettili....
Toro, in quanto hai girato questa volta?