23/11/08 Monza

Bloccato
blackpurple
HCI member
HCI member

Re: 23/11/08 Monza

Messaggio da blackpurple » venerdì 28 novembre 2008, 22:24

Engo ha scritto:
Mambocrx ha scritto:
ENGO (quello che lancia diamanti) (quello che lancia diamanti), io chiamo i carabinieri, ho paura di non riuscire ad addormentarmi stanotte.... :sigh
Dici che ho bisogno della scorta la prossima volta che vengo a Monza? :angel

eh, secondo me si...

a sto punto ci conviene prendere due scorte, ci fanno pure lo sconto!! :amore
conviene ti minaccio pure io che ho speso fior di soldi per far mettere in carrozzeria il tappeto rosso e le bagasce ai lati perche avevi detto mi portavi l elise a sistemare e invece mi hai paccato :rant

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » venerdì 28 novembre 2008, 22:38

alla fine ho vinto ioooo!!! (ho usato il buon vecchio mac)

i rumori che si sentono sn vibrazioni della harness bar artigianale che vibra troppo...

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » sabato 29 novembre 2008, 0:48

buba ha scritto:alla fine ho vinto ioooo!!! (ho usato il buon vecchio mac)

i rumori che si sentono sn vibrazioni della harness bar artigianale che vibra troppo...
Meglio cosi forse no??
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 29 novembre 2008, 0:48

buba.. non vedo un ca22o! :sbonk

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 29 novembre 2008, 0:52

meno male che c'è Toro. :asd

cmq.. ecco qui il mio video dei soli primi 4 giri.. :( stavo cominciando a divertirmi.. anche se rimango sempre un cancello!! sia chiaro. :asd

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » sabato 29 novembre 2008, 14:05

alex_novi ha scritto: Parlate di tecnica... NOI parliamo di tecnica (io ne parlo perchè so chi sono e cosa faccio, e tirandomela un pò ti dico solo... io posso)... la vostra è solo aria fritta, non si è ancora visto niente!
Siete voi che venite qua dentro a dire "io cell'ho più lungo"!

Noi, asociali del forum, che usciamo tutti insieme, passiamo le vacanze insieme, andiamo in pista in capo al mondo insieme, ci divertiamo sempre e comunque... peccato che non siete arrivati prima a spiegarci come vivere...
:(
forse non hai capito che il solo e unico motivo per il quale sei ancora qua dentro... è che ci fai ridere e ci risollevi la giornata (cosa di cui non ho bisogno, ma una risata fa sempre bene)! :good
Dio mio! Quest'uomo mi fa impazzire!!! :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 29 novembre 2008, 14:22

:asd
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

contectr

Messaggio da contectr » sabato 29 novembre 2008, 15:46

Alex nessuno vuole spiegarvi come vivere, mi pare siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati :good
Non penso che alludesse a questo!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 29 novembre 2008, 15:48

Tia chiodo! :daniel

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 29 novembre 2008, 16:00

IMG_8202P.jpg
IMG_3914P.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 29 novembre 2008, 17:43

Piano con le minacce.

Inoltre argomentiamo quello che si e' scritto con dei dati oggettivi.

Vale per tutti, nessuno escluso.

Grazie

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 29 novembre 2008, 18:28

Dakum, chi ti credi di essere, ti aspetto sotto casa! :dito

:ass

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 29 novembre 2008, 18:32

Ban di due settimane a DanielM

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 29 novembre 2008, 18:34

Dakun ha scritto:Ban di due settimane a DanielM

Gne gne gne :lecca

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 29 novembre 2008, 19:25

Daniel M ha scritto:Tia chiodo! :daniel
:asd e pure rivettato!!

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 30 novembre 2008, 10:40

Scusate un momento...
:sese giusto una considerazione sulla macchina di rich, se è vero che toro (con 230 cv) con le 205 40 17 ha toccato i 230 SEGNATI è verosimilissimo il risultato di 245 SEGNATI di rich che aveva le stesse gomme.
Sapete quale è lo step di rich????Pesate sia il mio o quello di Piero o quello di Toro????? Vi siete informati?
Non ci sono di mezzo solo delle cammes......

Scusa, toro, una info....che gomme hai montato attualmente e che misura? che coppia cilindrica?

Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.

Altra cosuccia:
La delta, sicuro non li aveva 380 cv.....oppure li aveva a 4500 giri :asd in uscita pero' tutta sta differenza non l' ho vista , e se è vero che aveva i rapporti cosi' corti come qualcuno desume, bhe....allora aveva solo da uscire di curva con una marcia in piu' e il gioco era fatto;
in fondo al rettilineo, poi sarebbe comunque stata passata pero' almeno avrebbe fatto valere i suoi 380 cv a 4500 giri :asd

Detto questo mi aspetto un sacco di insulti! :sigh :daniel
Ultima modifica di evo type-r il domenica 30 novembre 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » domenica 30 novembre 2008, 11:00

evo type-r ha scritto:Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
Non capisco il nesso tra non aver studiato e l'essere viziati...
hanno vinto campionati su campionati due lire per un corso di italiano li avrà pure messe da parte, no?

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 30 novembre 2008, 11:03

evo type-r ha scritto: Detto questo mi aspetto un sacco di insulti! :sigh :daniel
assolutamente no, perché mai ???? almeno tu non ti sei arrampicato sugli specchi senza ventose :asd ....... poi quando si potranno vedere dei confronti diretti in pista (staccate , sorpassi, scie ecc ecc) e indiretti sempre in pista ma basati sui tempi , solo allora si potranno trarre le dovute conclusioni : io dico solo che in una pista tempio della velocita' e della potenza pura, ci si aspetta grandi cose dai limati ............ é evidente invece che certe potenze non ci sono , con tutta probabilita' sono setup da misto e monza non si presta per far esaltare tali caratteristiche : peccato che siano state decantate doti di potenza massima di eccellenza, quando magari bastava limitarsi a dire che la reattivita' guadagnata ai medi era sorprendente , evitando di sparare numeri di pura fantasia ........... si sa , monza é la prova del nove per il motore e quasi 300cv ti fanno andare ben oltre i 231 effettivi (sempre che almeno il rapporto totale finale al cambio sia azzeccato :asd) ........... tutto qui: l'obbiettività non va mai persa di vista :teach
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 30 novembre 2008, 11:13

Fra-vti ha scritto:
evo type-r ha scritto:Per quanto riguarda Pier, nessuno deve permettersi di giudicare l' istruzione di una persona, c'è gente che anche volendo non ha potuto studiare....non tutti sono viziati e abituati ad avere tutto nella vita.
Non capisco il nesso tra non aver studiato e l'essere viziati...
hanno vinto campionati su campionati due lire per un corso di italiano li avrà pure messe da parte, no?
molto semplice.....per qualcuno lo studio è una cosa normale anzi direi un obbligo, per altri è un privilegio, pero'c'è anche chi non ha potuto studiare e si è dovuto rimboccare le maniche e lavorare per portare a casa uno stipendio decente.
Poi il fatto che uno non sappia scrivere bene in italiano non pregiudica una buona cultura tecnica.

Siamo su un forum di appassionati di letteratura o su un forum di appassionati honda?

Detto questo SOTTOLINEO il fatto che la mia vuole solo essere una considerazione
amichevole.

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 30 novembre 2008, 11:19

AlexxTs ha scritto:
evo type-r ha scritto: Detto questo mi aspetto un sacco di insulti! :sigh :daniel
assolutamente no, perché mai ???? almeno tu non ti sei arrampicato sugli specchi senza ventose :asd ....... poi quando si potranno vedere dei confronti diretti in pista (staccate , sorpassi, scie ecc ecc) e indiretti sempre in pista ma basati sui tempi , solo allora si potranno trarre le dovute conclusioni : io dico solo che in una pista tempio della velocita' e della potenza pura, ci si aspetta grandi cose dai limati ............ é evidente invece che certe potenze non ci sono , con tutta probabilita' sono setup da misto e monza non si presta per far esaltare tali caratteristiche : peccato che siano state decantate doti di potenza massima di eccellenza, quando magari bastava limitarsi a dire che la reattivita' guadagnata ai medi era sorprendente , evitando di sparare numeri di pura fantasia ........... si sa , monza é la prova del nove per il motore e quasi 300cv ti fanno andare ben oltre i 231 effettivi (sempre che almeno il rapporto totale finale al cambio sia azzeccato :asd) ........... tutto qui: l'obbiettività non va mai persa di vista :teach
Sai, pero' è anche vero che basta una convergenza troppo chiusa o troppo aperta, o delle coperture sovradimensionate o un olio motore esausto per annullare gli effetti di quei 10 cv guadagnati.
Poi piu' dei 10 cv guadagnati è molto piu' interessate la coppia ai medi, che pero' a Monza non si sentono piu' di tanto...(poi si parla di un kg di coppia al masimo).
Il banco di Candela potra' essere anche un po ' ottimistico, pero' 10 cv guadagnati li.... sono 10 cv guadagnati su un altro banco piu' preciso, il guadagno scartera' solo di quel famoso 4%......
Detto questo Le itr sono davvero dei bei proiettili....
Toro, in quanto hai girato questa volta?

Bloccato