va bene cosi prendete per il culo ma ride bene chi ride per ultimo
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
, fate tanto gli scienziati 380 cv 280 cv 250 cv 200cv ecc , in pista oltre ai cavali contano assetto, freni, pilota. o vero in pista conta tanto il setup di tutte le cose insieme , ed e per questo che molte volte si vedono queste differenze tra potenze differenti
manbo sei il solito bambino
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
noi abbiamo sempre discusso di potenze del motore e nn di chi va + forte in pista e quindi aim serve per vedere se tu migliori il tuo tempo personale e riscontrare eventuali miglioramenti , nn
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
ti preoccupare che appena entro ti vengo a beccare a costo di fare un altro fuori giri
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
, altra cosa prima di parlare male di attività informati bene la candela sport a vinto 2 campionati italiani di rally con la 5 turbo ecc, tu cosa hai vinto? best lap di Monza
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
e comunque occhio a come parli!
ciao Luciano sono Pier , conte nn voleva denigrare il tuo operato, voleva solo far presente la differenza di motore ho il potenziale che si può arrivare col il k20 , e nn e fantascienza come tanti dicono , mi di spiace ma molte volte nn si ci riesce a capire solo scrivendo ciao
a breve entrerò anche io a Monza con la mia ctr
motore stock (fornito da un ragazzo in puglia)
asp
scarico
kpro
assetto d2
freni d2 330
ecc