caro Contectr,io ho guidato la Civic di Riki(siamo amici ma forse non lo sai)e sò benissimo quanto và e lo ha visto anche la gente seria che era lì.....ma perchè non tieni la bocca chiusa e fai parlare gli alltri..!forse fai una figura da persona seria!!contectr ha scritto:Toro, dalle mie parti stare attaccato al culo di un deltone da 380 cv significa andare da far schifo..inteso come andare forte davvero!
Poi magari qua i piloti lo fanno tutti i giorni mentre vanno a far la spesa!
La sfollata non mi è parsa esagerata anche perche altrimenti avresti avuto la mil accesa se superavi di troppo i giri rispetto al taglio del limitatore!
Rimango del parere che in una pista come monza per vedere una vera differenza servono non 20 cv in piu ma 50 e + cavalli...
Infatti mentre ero all'ascari e richo80 aveva a culo luciano, appena usciti dalla variante, richo80 è andato avanti come se avesse una ctr sovralimentata e invece è una ctr da 280 cv buoni, quella si che è una sverniciata intesa come quando valentino passa di fianco a pedrosa e compagnia bella!
23/11/08 Monza
-
luciano
Re: 23/11/08 Monza
- Fra-vti
luciano ha scritto:caro Contectr,io ho guidato la Civic di Riki(siamo amici ma forse non lo sai)e sò benissimo quanto và e lo ha visto anche la gente seria che era lì.....ma perchè non tieni la bocca chiusa e fai parlare gli alltri..!forse fai una figura da persona seria!!contectr ha scritto:Toro, dalle mie parti stare attaccato al culo di un deltone da 380 cv significa andare da far schifo..inteso come andare forte davvero!
La sfollata non mi è parsa esagerata anche perche altrimenti avresti avuto la mil accesa se superavi di troppo i giri rispetto al taglio del limitatore!
Rimango del parere che in una pista come monza per vedere una vera differenza servono non 20 cv in piu ma 50 e + cavalli...
Infatti mentre ero all'ascari e richo80 aveva a culo luciano, appena usciti dalla variante, richo80 è andato avanti come se avesse una ctr sovralimentata e invece è una ctr da 280 cv buoni, quella si che è una sverniciata intesa come quando valentino passa di fianco a pedrosa e compagnia bella!
-
alex_novi
- HCI member
palata nei denti...
- TIA
- HCI member
- Contatta:
e io di essere stato davanti a te dalla 2° di lesmo all'ascari. poi ovviamente Tarox fa la differenzaToro-R ha scritto:Beh io intanto posso dire di stare davanti ai Delta con 380 non frenando un c@zzo perdipiu. :elaborare
- TIA
- HCI member
- Contatta:
che ridere!!infiltrato GTI ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
tu metti il video, e ti diciamo chi era ...
eccola...
"se eravamo in strada, lo passavo!"
- luchetto
- Contatta:
TIA ha scritto:"se eravamo in strada, lo passavo!"
la gente che si esalta sul lato passeggero è propio da invidiare
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Mambocrx
luciano ha scritto:caro Contectr,io ho guidato la Civic di Riki(siamo amici ma forse non lo sai)e sò benissimo quanto và e lo ha visto anche la gente seria che era lì.....ma perchè non tieni la bocca chiusa e fai parlare gli alltri..!forse fai una figura da persona seria!!contectr ha scritto:Toro, dalle mie parti stare attaccato al culo di un deltone da 380 cv significa andare da far schifo..inteso come andare forte davvero!
- skyturnedred
- HCI member
infiltrato
a parte che di fianco avevi il pagliaccio baraldi...
a parte che di fianco avevi il pagliaccio baraldi...
-
daolopier
va bene cosi prendete per il culo ma ride bene chi ride per ultimo , fate tanto gli scienziati 380 cv 280 cv 250 cv 200cv ecc , in pista oltre ai cavali contano assetto, freni, pilota. o vero in pista conta tanto il setup di tutte le cose insieme , ed e per questo che molte volte si vedono queste differenze tra potenze differenti
manbo sei il solito bambino noi abbiamo sempre discusso di potenze del motore e nn di chi va + forte in pista e quindi aim serve per vedere se tu migliori il tuo tempo personale e riscontrare eventuali miglioramenti , nn ti preoccupare che appena entro ti vengo a beccare a costo di fare un altro fuori giri , altra cosa prima di parlare male di attività informati bene la candela sport a vinto 2 campionati italiani di rally con la 5 turbo ecc, tu cosa hai vinto? best lap di Monza e comunque occhio a come parli!
ciao Luciano sono Pier , conte nn voleva denigrare il tuo operato, voleva solo far presente la differenza di motore ho il potenziale che si può arrivare col il k20 , e nn e fantascienza come tanti dicono , mi di spiace ma molte volte nn si ci riesce a capire solo scrivendo ciao
a breve entrerò anche io a Monza con la mia ctr
motore stock (fornito da un ragazzo in puglia)
asp
scarico
kpro
assetto d2
freni d2 330
ecc
manbo sei il solito bambino noi abbiamo sempre discusso di potenze del motore e nn di chi va + forte in pista e quindi aim serve per vedere se tu migliori il tuo tempo personale e riscontrare eventuali miglioramenti , nn ti preoccupare che appena entro ti vengo a beccare a costo di fare un altro fuori giri , altra cosa prima di parlare male di attività informati bene la candela sport a vinto 2 campionati italiani di rally con la 5 turbo ecc, tu cosa hai vinto? best lap di Monza e comunque occhio a come parli!
ciao Luciano sono Pier , conte nn voleva denigrare il tuo operato, voleva solo far presente la differenza di motore ho il potenziale che si può arrivare col il k20 , e nn e fantascienza come tanti dicono , mi di spiace ma molte volte nn si ci riesce a capire solo scrivendo ciao
asp
scarico
kpro
assetto d2
freni d2 330
ecc
-
infiltrato GTI
AlexxTs ha scritto:ma sverniciato dove ?!? ........ ma ti rendi conto del termine che hai scritto ??? ........... per me ve l'ha data su (ha fatto la cazzata di intrupparsi dietro un piu' lento) ......... io non c'ho visto nessuna eclatante sverniciata ..........infiltrato GTI ha scritto:nessuno allora lo conosce quel tipo sverniciato dalla gti...
dai su...un po di coraggio
fratello non so se hai capito che era messa sull ironico.....
eclatante? tu hai letto eclatante?
-
infiltrato GTI
@ zan
maa...non si è capito che io filmavo e guidava un altro
chi ha parlato di superiorità che hai la coda di paglia?
era solo per sapere chi fosse e che aveva sotto....anzi potevate prenderlo come un complimeto...va beh
@ Mick Doohan
è quello che gli ho detto io...daltronde era la sua prima volta in pista e cmq non è andato malissimo...
@ Fra-vti
grazie dello Jean Todt...magari avessi il suo conto in banca
spiegati meglio, di fianco in che senso? passeggiero o con la mia car?
@ TIA
perchè non lo passavamo secondo te?
dai su 1 pò di obiettività...lui usciva a cannone dalle curve e apriva meglio e + leggero di noi...
per quello volevamo sapere che montava...noi eravamo originali di assetto
@ luchetto
apparte che eravamo già messi daccordo su un video del genere...
hai ragione che gentaglia quella....
@ skyturnedred
minkia che simpatia che sei
che bella accoglienza complimenti
oh ce ne fosse uno che ha detto:però dai...x essere un golf se la cava
va bhe alla fine non è uscito fuori chi era
maa...non si è capito che io filmavo e guidava un altro
chi ha parlato di superiorità che hai la coda di paglia?
era solo per sapere chi fosse e che aveva sotto....anzi potevate prenderlo come un complimeto...va beh
@ Mick Doohan
è quello che gli ho detto io...daltronde era la sua prima volta in pista e cmq non è andato malissimo...
@ Fra-vti
grazie dello Jean Todt...magari avessi il suo conto in banca
spiegati meglio, di fianco in che senso? passeggiero o con la mia car?
@ TIA
perchè non lo passavamo secondo te?
dai su 1 pò di obiettività...lui usciva a cannone dalle curve e apriva meglio e + leggero di noi...
per quello volevamo sapere che montava...noi eravamo originali di assetto
@ luchetto
apparte che eravamo già messi daccordo su un video del genere...
hai ragione che gentaglia quella....
@ skyturnedred
minkia che simpatia che sei
che bella accoglienza complimenti
oh ce ne fosse uno che ha detto:però dai...x essere un golf se la cava
va bhe alla fine non è uscito fuori chi era
- Looka
- Admin
- Contatta:
qualcuno riesce a dare una sistemata a quello che ha scritto daolopier?
giuro che mi si incrociano gli occhi mentre lo leggo.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Fra-vti
daolopier ha scritto: 1-va bene cosi prendete per il culo ma ride bene chi ride per ultimo , fate tanto gli scienziati 380 cv 280 cv 250 cv 200cv ecc , in pista oltre ai cavali contano assetto, freni, pilota. o vero in pista conta tanto il setup di tutte le cose insieme , ed e per questo che molte volte si vedono queste differenze tra potenze differenti
2-manbo sei il solito bambino noi abbiamo sempre discusso di potenze del motore e nn di chi va + forte in pista e quindi aim serve per vedere se tu migliori il tuo tempo personale e riscontrare eventuali miglioramenti , nn ti preoccupare che appena entro ti vengo a beccare a costo di fare un altro fuori giri , altra cosa prima di parlare male di attività informati bene la candela sport a vinto 2 campionati italiani di rally con la 5 turbo ecc, tu cosa hai vinto? best lap di Monza e comunque occhio a come parli!
3-
asp
scarico
kpro
assetto d2
freni d2 330
1- Ma non siete voi che ogni 2 secondi date na limatina e oplà 35cv in più?Gli scienziati non siamo noi-
-2 non siamo stati noi i primi a dire che la macchina di Toro sembrava andasse più piano...Nel palma res hai dimenticato il campionato mondiale di chi le spara più grosse
-3 Quindi con 250cv!!!! Sfidone
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
245km/h in rettilineo
figa mi MIGLIORATE la giornata del 60% ogni volta
figa mi MIGLIORATE la giornata del 60% ogni volta
- Toro-R
- HCI member
Xo c'è da vedere con che gomme girava.
Io quando avevo le 205/40 17 con solo assetto, scarico e finale corto beccavo i 230 in rettilineo, ne è testimone Dino
Io quando avevo le 205/40 17 con solo assetto, scarico e finale corto beccavo i 230 in rettilineo, ne è testimone Dino
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Army80
- HCI member
beh intanto sto week salta per tutti....
oppure un con le invernali giuste...
ed ora.. Tourer
- Toro-R
- HCI member
Feega giro con la meganeArmy80 ha scritto:beh intanto sto week salta per tutti....
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
io sinceramente ci ho rinunciato ...Looka ha scritto:qualcuno riesce a dare una sistemata a quello che ha scritto daolopier?
sinceramente lo spedirei alle serali ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mambocrx
Mick Doohan ha scritto:io sinceramente ci ho rinunciato ...Looka ha scritto:qualcuno riesce a dare una sistemata a quello che ha scritto daolopier?
sinceramente lo spedirei alle serali ...