Tenshi ha scritto:
Ciao a tutti sono denwis86!!
- manzo
- HCI member

- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- marco ee8
- Messaggi: 205
- Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 12:51
-
Bbirra
- Messaggi: 111
- Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:15
- Località: novara
-
terry-fc
- Messaggi: 29
- Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:08
- Località: Sassari - Chiba
- BabyHonda
- Messaggi: 1575
- Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 19:53
- Località: Bologna
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
rieccomi a postare nella mia presentazione...
sabato vado a lasciare la caparra per la civic eg6 di civic blu, tutti mi dicono che sono scemo a passare da una macchina vecchia (la mia accent è del '96) ad una ancor più vecchia, ma a me sapete che me ne frega? nulla...e poi io gli dico "tanto io cambio a 8200 e tu a 4500
"
a parte gli scherzi sono molto emozionato per un sogno diventato miraggio e che finalmente sembra stia per diventare realtà...
se tutto va secondo i miei calcoli il 29 novembre dovrei poggiare il culo (per staccarlo solo a tarda notte dopo interminabili litri di benzina consumati e lunghi touge su per i colli euganei
) su sta eg6...
auguratemi buona fortuna e statemi vicino dai!!
ciao!!
sabato vado a lasciare la caparra per la civic eg6 di civic blu, tutti mi dicono che sono scemo a passare da una macchina vecchia (la mia accent è del '96) ad una ancor più vecchia, ma a me sapete che me ne frega? nulla...e poi io gli dico "tanto io cambio a 8200 e tu a 4500
a parte gli scherzi sono molto emozionato per un sogno diventato miraggio e che finalmente sembra stia per diventare realtà...
se tutto va secondo i miei calcoli il 29 novembre dovrei poggiare il culo (per staccarlo solo a tarda notte dopo interminabili litri di benzina consumati e lunghi touge su per i colli euganei
auguratemi buona fortuna e statemi vicino dai!!
ciao!!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Filo83
- HCI member

- Messaggi: 6760
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
- Località: Roma
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
complimenti! trattala bene!
ps. ma ti da anche i colli spoon?
ps. ma ti da anche i colli spoon?
cerco k series...
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
è quella di civicblu, ho uppato la sua discussione scrivendo che la vado a fermare sabato...cmq tramite un altro amico di vicenza iscritto qui e che conosco di persona e che ha un eg6 dello stesso colore, furiac3ca...mi ha detto che civic blu vendeva la macchina per passare a una cabrio TP...e allora mi sono subito fatto avanti...e per fortuna dopo un pò di timori perchè non trovava la macchina l'ha trovata...la civic si è liberata ed è pronta per me
furiac3ca ha preso i colli e il centrale spoon da 60 e anche l'ecu mugen...poi non so se anche altre cosette...
ah vorrei chiedere a qualche admin mod o chiunque possa...nel mio profilo ho proprio scritto che l'inserimento dell'avatar è disabilitato...perchè? che ho fatto di male??

furiac3ca ha preso i colli e il centrale spoon da 60 e anche l'ecu mugen...poi non so se anche altre cosette...
ah vorrei chiedere a qualche admin mod o chiunque possa...nel mio profilo ho proprio scritto che l'inserimento dell'avatar è disabilitato...perchè? che ho fatto di male??
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- BabyHonda
- Messaggi: 1575
- Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 19:53
- Località: Bologna
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
denwis86 ha scritto:ah vorrei chiedere a qualche admin mod o chiunque possa...nel mio profilo ho proprio scritto che l'inserimento dell'avatar è disabilitato...perchè? che ho fatto di male??![]()
Sono messo così anche io
ho chiesto come fare, e mi è stato semplicemente detto di andare a modificare nel profilo...
ma come te ho la scritta "avatar disabilitato"
Se arrivi alla risoluzione fammi un fischio che voglio mettere un'avatar pure io.
A presto sulla tua Vti
now on Flickr http://www.flickr.com/photos/casalilorenzo/collections/
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
è da quando sono iscritto...da settembre cioè..che cerco di arrivare alla soluzione senza riuscirci
grazie dell'augurio
grazie dell'augurio
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
Bbirra
- Messaggi: 111
- Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:15
- Località: novara
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
Ho una domanda per voi, spero passi di qui molta gente
allora il mio punto d'arrivo come estetica per la civic, visto che è blu quella che vado ad acquistare è questo

però non riesco a capire i cerchi che cerchi sono...marca e modello
sono forse
Volk Racing TE37 ?

in questo caso la misura più piccola di questo colore è 16, e io voglio mantenere i 15....
o sono forse dei ROTA? qualcuno sa darmi una mano? vorrei dei cerchi così ma da 15... help please
allora il mio punto d'arrivo come estetica per la civic, visto che è blu quella che vado ad acquistare è questo
però non riesco a capire i cerchi che cerchi sono...marca e modello
sono forse
Volk Racing TE37 ?

in questo caso la misura più piccola di questo colore è 16, e io voglio mantenere i 15....
o sono forse dei ROTA? qualcuno sa darmi una mano? vorrei dei cerchi così ma da 15... help please
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
skynet
- Messaggi: 1865
- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
- Località: dove non osano gli extra
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
ma e'proprio quella??
che bellaaaa
per i cerchi o volk o replica volk
per i cerchi o volk o replica volk
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
mmm da chi li trovoskynet ha scritto:ma e'proprio quella??che bellaaaa
per i cerchi o volk o replica volk
cmq è proprio quella di civicblu che domani mattina mi attende da lui per prova e accordi del caso
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
skynet
- Messaggi: 1865
- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
- Località: dove non osano gli extra
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
per trovarne dei simili per esempio a un prezzo mooolto inferiore:
http://showoffimports.nl/home.php?cat=5 ... n=1&page=2
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
ah i ROTA, sono veramente bellissimi...

ROTA Grid 15 Inch 6.5J 4X100 ET38
4x100 è giusto per la civic no? e l'et? ...ma un canale da 6.5 con delle 195 non è un pò strettino?
cmq ottimo quel link..avete già fatto acquisti lì?

ROTA Grid 15 Inch 6.5J 4X100 ET38
4x100 è giusto per la civic no? e l'et? ...ma un canale da 6.5 con delle 195 non è un pò strettino?
cmq ottimo quel link..avete già fatto acquisti lì?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
ciao ti rinnovo il benvenuto..
per i cerchi prova a contattare DiegoVtec lui saprà sicuramente darti una mano per trovare qualsiasi cerchio vuoi
per i cerchi prova a contattare DiegoVtec lui saprà sicuramente darti una mano per trovare qualsiasi cerchio vuoi
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
mi sembra di averlo visto on line...quasi quasi lo piemmostreetracer ha scritto:ciao ti rinnovo il benvenuto..![]()
per i cerchi prova a contattare DiegoVtec lui saprà sicuramente darti una mano per trovare qualsiasi cerchio vuoi
speriamo a quest'ora non mi fanculizzi
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
Re: Ciao a tutti soon denwis86!!
vai mandagli un pm 
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/