Ciao a tutti sono denwis86!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da manzo » domenica 14 settembre 2008, 22:08

Tenshi ha scritto::welcome
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

marco ee8
Avatar utente
Messaggi: 205
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 12:51

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da marco ee8 » venerdì 19 settembre 2008, 11:15

:welcome

Bbirra
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:15
Località: novara

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da Bbirra » martedì 23 settembre 2008, 13:22

:welcome

terry-fc
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:08
Località: Sassari - Chiba

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da terry-fc » mercoledì 24 settembre 2008, 17:34

:welcome

BabyHonda
Avatar utente
Messaggi: 1575
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 19:53
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da BabyHonda » giovedì 25 settembre 2008, 11:39

:welcome

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 13 novembre 2008, 19:12

rieccomi a postare nella mia presentazione...

sabato vado a lasciare la caparra per la civic eg6 di civic blu, tutti mi dicono che sono scemo a passare da una macchina vecchia (la mia accent è del '96) ad una ancor più vecchia, ma a me sapete che me ne frega? nulla...e poi io gli dico "tanto io cambio a 8200 e tu a 4500 :dito "

a parte gli scherzi sono molto emozionato per un sogno diventato miraggio e che finalmente sembra stia per diventare realtà... :cry

se tutto va secondo i miei calcoli il 29 novembre dovrei poggiare il culo (per staccarlo solo a tarda notte dopo interminabili litri di benzina consumati e lunghi touge su per i colli euganei :asd ) su sta eg6...

auguratemi buona fortuna e statemi vicino dai!! :good

ciao!! :bana
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da Filo83 » giovedì 13 novembre 2008, 19:20

complimenti! trattala bene!

ps. ma ti da anche i colli spoon? :scree
cerco k series...

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 13 novembre 2008, 19:25

è quella di civicblu, ho uppato la sua discussione scrivendo che la vado a fermare sabato...cmq tramite un altro amico di vicenza iscritto qui e che conosco di persona e che ha un eg6 dello stesso colore, furiac3ca...mi ha detto che civic blu vendeva la macchina per passare a una cabrio TP...e allora mi sono subito fatto avanti...e per fortuna dopo un pò di timori perchè non trovava la macchina l'ha trovata...la civic si è liberata ed è pronta per me :clap

furiac3ca ha preso i colli e il centrale spoon da 60 e anche l'ecu mugen...poi non so se anche altre cosette...


ah vorrei chiedere a qualche admin mod o chiunque possa...nel mio profilo ho proprio scritto che l'inserimento dell'avatar è disabilitato...perchè? che ho fatto di male?? :cry :cry
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

BabyHonda
Avatar utente
Messaggi: 1575
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 19:53
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da BabyHonda » giovedì 13 novembre 2008, 19:29

denwis86 ha scritto:ah vorrei chiedere a qualche admin mod o chiunque possa...nel mio profilo ho proprio scritto che l'inserimento dell'avatar è disabilitato...perchè? che ho fatto di male?? :cry :cry

Sono messo così anche io :sigh
ho chiesto come fare, e mi è stato semplicemente detto di andare a modificare nel profilo...
ma come te ho la scritta "avatar disabilitato"
Se arrivi alla risoluzione fammi un fischio che voglio mettere un'avatar pure io. :teach

A presto sulla tua Vti :asd

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 13 novembre 2008, 19:32

è da quando sono iscritto...da settembre cioè..che cerco di arrivare alla soluzione senza riuscirci :roll :roll

grazie dell'augurio :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Bbirra
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:15
Località: novara

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da Bbirra » giovedì 13 novembre 2008, 20:39

:welcome e complimenti x il mezzo!

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 13 novembre 2008, 22:47

grazie :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 13 novembre 2008, 23:22

Ho una domanda per voi, spero passi di qui molta gente :daniel

allora il mio punto d'arrivo come estetica per la civic, visto che è blu quella che vado ad acquistare è questo

Immagine

però non riesco a capire i cerchi che cerchi sono...marca e modello :sese

sono forse

Volk Racing TE37 ?

Immagine

in questo caso la misura più piccola di questo colore è 16, e io voglio mantenere i 15....

o sono forse dei ROTA? qualcuno sa darmi una mano? vorrei dei cerchi così ma da 15... help please :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

skynet
Messaggi: 1865
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
Località: dove non osano gli extra

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da skynet » venerdì 14 novembre 2008, 20:49

ma e'proprio quella?? :amore che bellaaaa
per i cerchi o volk o replica volk :sosp

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » venerdì 14 novembre 2008, 21:21

skynet ha scritto:ma e'proprio quella?? :amore che bellaaaa
per i cerchi o volk o replica volk :sosp
mmm da chi li trovo :amore

cmq è proprio quella di civicblu che domani mattina mi attende da lui per prova e accordi del caso :clap :clap :clap
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

skynet
Messaggi: 1865
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
Località: dove non osano gli extra

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da skynet » venerdì 14 novembre 2008, 21:43

:good vedrai che sara'di tuo gradimento!
per trovarne dei simili per esempio a un prezzo mooolto inferiore:
http://showoffimports.nl/home.php?cat=5 ... n=1&page=2

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » sabato 15 novembre 2008, 1:12

ah i ROTA, sono veramente bellissimi...

Immagine

ROTA Grid 15 Inch 6.5J 4X100 ET38

4x100 è giusto per la civic no? e l'et? ...ma un canale da 6.5 con delle 195 non è un pò strettino?

cmq ottimo quel link..avete già fatto acquisti lì?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da streetracer » sabato 15 novembre 2008, 2:29

ciao ti rinnovo il benvenuto.. :welcome

per i cerchi prova a contattare DiegoVtec lui saprà sicuramente darti una mano per trovare qualsiasi cerchio vuoi :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » sabato 15 novembre 2008, 2:31

streetracer ha scritto:ciao ti rinnovo il benvenuto.. :welcome

per i cerchi prova a contattare DiegoVtec lui saprà sicuramente darti una mano per trovare qualsiasi cerchio vuoi :good
mi sembra di averlo visto on line...quasi quasi lo piemmo :asd

speriamo a quest'ora non mi fanculizzi :roll
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da streetracer » sabato 15 novembre 2008, 2:34

vai mandagli un pm :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Rispondi