cmq dopo aver riempito il radiatore ecc ecc , sono andato a prendere un bullone per la coppa piu lungo, e ho preso anche un dot4 per il circuito frizione ...
quindi ho spurgato il circuito frizione, non dopo aver pulito la vaschetta che porcamiseria c'era na roba nera viscida sul fondo ... poi visto che il dot4 del ricambista sta a 5euro/litro ho fatto un bello spurgo lungo facendo ....
il bullone va su benone, si stringe a 45nm e mi ha tolto un bel problema

un caloroso vaffanQ alla concessionaria di udine...
e un caloroso

ora siccome ero sollevato dalla storia del bullone, e per arrivare al termostato ho tolto un po di roba, ne ho aproffittato per togliere e pulire la OCT(in realtà ora ho una OBT) e modificarla un po, visto che ho il dubbio che avendo il filtro/sfogo in alto possa entrare umidità/acqua sto forando il tappo originale e vedo cosa combino ... boh vediamo se trovo un tubo da far andare verso il basso ...
altro da fare non saprei ... penso che con questi ultimi step di rimontaggio concludero il lavoro ... mi resterebbe da svuotare un po il bagagliaio e indure gli ammo .. ma lo faro in futuro ... postero anche una foto dell ammo sx che ha uno struscio sull corpo, sembra che qualcosa come la molla lo gratti leggermente ... ma non trovo tracce sulla molla ... penso ora su due piedi possa essere la copertura stok(non ricordo il nome) che andando riasolata per lo stelo maggiore sia un po fuori asse ...
ma porcodue certo che la koni poteva pure fornire quelle cavolo di coperture ... mi sa che pure la posteriore sx mi fa rumore per quello ...
ah ecco ditemi nell altro topic se ce un livello per il liquido radiatore