Mambo ti conviene pure tornare nella tua bella tana e stare li in silenzio perchè come detto da lucky, i b series non centrano niente con i k seriese
Lo stroker kit della Toda se mappato come si deve viene fuori altro che i cavalli che dichiarano e se proprio vuoi sapere daolopier sui 400 metri ha già fatto i 12.8 e non perchè abbiamo limato i prigionieri di supporto del coperchio motore ma perchè ci sà fare, sia guidare che a preparare le auto con conizione e non montando kit da 10000 euro che pocono servono molte volte
Controlla pure quanti in america montano lo stroker kit della toda....a me sembra che preferiscono fare il k24, per ovvi motivi e piuttosto montano le sleeve e lo fanno diventare addirittura 109x99 quasi un k26 con pistoni mahle e wiseco e non toda!I pistoni toda pesano piu degli stock e quindi è controproducente montarli...ma questo lo sapevi mambo?!
Fra-vti, non fare troppo lo "spesso" perchè lucky lavora per un team corse del nord italia che hanno in gestione super1600 e super2000 quindi per piacere quello che non sà questa volta sei tu!
Avete un brutto vizio in questo forum, dovete inzozzare sempre i topic appena qualcosa non vi garba o va contro i vostri principi che sono sempre sbagliati, mandando la discussione off topic e ovviamente poi i moderatori come è giusto chiudono!Questa si chiama presuzione di chi vuole rompere i maroni perchè ormai sà già in partenza di avere torto...questa volta non è la mia discussione ad essere inzozzata ma quella di Toro-R..io direi

un pò sono contento, d'alta parte mi spiace per Toro