Spoon N1 Tappo Vs Stappo

Rispondi
Fra-vti

Re: Spoon N1 Tappo Vs Stappo

Messaggio da Fra-vti » mercoledì 8 ottobre 2008, 20:42

Mambocrx ha scritto:Perchè ci sono imbecilli tipo la Toda racing che producono kit di potenziamento a costi folli e continuano a sviluppare questi kit mi chiedo io? Ci sono "paolocontedapier preparazioni" che ti danno gli stessi cavalli di uno stroker Toda 2.2 con le 4 farfalle che gira a 12 e passa di compressione e che costa 10.000 €!!!!! :shock :shock :shock

Ora brucio il Sol e mi faccio un CTR così con meno di 1.000 € avrò cavalli da regalare, un'affidabilità da primato e soprattutto sarà un lavoro velocissimo visto che lavorano i condotti di aspirazione senza smontare la testa :bana :bana :bana F A N T A S T I C O ! ! !

CONTINUATE COSI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE MI FATE MORIRE DAL RIDERE :ride :ride :ride

Kiss, mamba :lecca
:roll :roll :roll
ma sì forse hanno ragione loro...a saperlo prima :hd
:asd

daolopier

Messaggio da daolopier » mercoledì 8 ottobre 2008, 22:14

:azz ...pigliate pure per il culo tanto solo quello sapete fare :good
nn sapete ne anche che lavoro c'è dietro ,tutto veloce ma chi ve li dice ste stronzate
per aver un abbozzo di mappa ci voglino + di 10 rull.................e poi e poi
e comunque ride bene chi ride per ulimo :strama

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:06

UnoTetano ha scritto:MA NON TI PERMETTERE!
era BELLISSIMO :amore
ancora piango per averlo venduto :cry

comunque chi gira con l'N1 tappato è gay :sisi
Ecco cosa mancava nella raccomandata... :sosp
Vendo pastiglie nuove all'80%.

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:11

Mambo se non sbaglio qualche tempo fa le hai "prese" da daolopier sui 400 metri e avevi pure le stampo e daolopier no...e pure te le ha suonate di santa ragione su quei 400 metri..era imola o monza?! :dito
Quindi proprio non parlare...e se devi ricorda che nessuno ti ha chiesto di farlo a meno che non si tratta di un esperienza personale riguardo allo scarico con dbkiller o senza, se toro voleva parlare di condotti modificati e lucidati senza smontare il motore avrebbe intitolato il topic in un'altra maniera! :good
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Lucky

Messaggio da Lucky » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:24

mambo ma uno stroker 2.2 con 4 farfalle e un RC > 12:1 ad un costo di 10000€ mi da solo 250hp??

beh se è cosi è meglio che toda cambi mestiere!!!

ma sai che lavoro viene svolto ai condotti prima di dire che è impossibile farlo senza smontare la testa????

chi ha detto che il lavoro è velocissimo? bussy75 è venuto a varese piu di una volta per fare il lavoro alla sua macchina!

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:54

Me le avrà date di santa ragione ma avevo anche il B16 con scarico, ecu e 120.000km :asd Beh dai, ha vinto lui per merito dei vostri lavori :clap

:ride

Il motore Toda racing è questo e dichiarano più di 260cv:
http://todaracingusa.com/article?t=8&id=18

questi sono credibli.
Con le limatine, scarico, ecu ed aspirazione sapete benissimo che è IMPOSSIBILE arrivare a quota 250 :teach

Pensatela come volete, io sono soltanto realista. Se un giorno sui 400m si dovssero fottere le fotocellule e da tempi di 14.5/14.4 dovessi trovarmi un 12.8 di certo non crederei di averlo fatto soltanto perchè la sera prima ho tolto i sedili dietro e montato la guarnizione del collettore d'aspirazione Hondata ;)

Ci si vede a novmbre a Monza! :strama

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 9 ottobre 2008, 0:19

Mambocrx ha scritto:Me le avrà date di santa ragione ma avevo anche il B16 con scarico, ecu e 120.000km :asd Beh dai, ha vinto lui per merito dei vostri lavori :clap

questi sono credibli.
Con le limatine, scarico, ecu ed aspirazione sapete benissimo che è IMPOSSIBILE arrivare a quota 250 :teach

Pensatela come volete, io sono soltanto realista. Se un giorno sui 400m si dovssero fottere le fotocellule e da tempi di 14.5/14.4 dovessi trovarmi un 12.8 di certo non crederei di averlo fatto soltanto perchè la sera prima ho tolto i sedili dietro e montato la guarnizione del collettore d'aspirazione Hondata ;)

Ci si vede a novmbre a Monza! :strama (Quello con la KA)
Eddai ci ho messo due ore a smontare i collettori di aspirazione per montarla :(

Vendo pastiglie nuove all'80%.

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 9 ottobre 2008, 7:54

Mambocrx ha scritto:Me le avrà date di santa ragione ma avevo anche il B16 con scarico, ecu e 120.000km :asd Beh dai, ha vinto lui per merito dei vostri lavori :clap

questi sono credibli.

Ci si vede a novmbre a Monza! :strama (Quello con la KA)
260+

si dai limatine! ma sei al corrente dei lavori effettuati? sai che il K20 e i Bseries sono 2 cose totalmente diverse?
lo sai che i Super1600 arrivano a piu di 230cv? anche quello è impossibile?

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » giovedì 9 ottobre 2008, 8:24

Lucky ha scritto:

questi sono credibli.

Ci si vede a novmbre a Monza! :strama (Quello con la KA) (Quello con la KA)
260+

si dai limatine! ma sei al corrente dei lavori effettuati? sai che il K20 e i Bseries sono 2 cose totalmente diverse?
lo sai che i Super1600 arrivano a piu di 230cv? anche quello è impossibile?
ecco bravo parliamo di un super1600 o di un clio gruppo a:sai a che compressione girano?sai che alzata e che durata hanno le loro camme...non tirare in ballo cose che non sai!

contectr

Messaggio da contectr » giovedì 9 ottobre 2008, 8:27

Mambo ti conviene pure tornare nella tua bella tana e stare li in silenzio perchè come detto da lucky, i b series non centrano niente con i k seriese :teach
Lo stroker kit della Toda se mappato come si deve viene fuori altro che i cavalli che dichiarano e se proprio vuoi sapere daolopier sui 400 metri ha già fatto i 12.8 e non perchè abbiamo limato i prigionieri di supporto del coperchio motore ma perchè ci sà fare, sia guidare che a preparare le auto con conizione e non montando kit da 10000 euro che pocono servono molte volte :good
Controlla pure quanti in america montano lo stroker kit della toda....a me sembra che preferiscono fare il k24, per ovvi motivi e piuttosto montano le sleeve e lo fanno diventare addirittura 109x99 quasi un k26 con pistoni mahle e wiseco e non toda!I pistoni toda pesano piu degli stock e quindi è controproducente montarli...ma questo lo sapevi mambo?! :teach

Fra-vti, non fare troppo lo "spesso" perchè lucky lavora per un team corse del nord italia che hanno in gestione super1600 e super2000 quindi per piacere quello che non sà questa volta sei tu!

Avete un brutto vizio in questo forum, dovete inzozzare sempre i topic appena qualcosa non vi garba o va contro i vostri principi che sono sempre sbagliati, mandando la discussione off topic e ovviamente poi i moderatori come è giusto chiudono!Questa si chiama presuzione di chi vuole rompere i maroni perchè ormai sà già in partenza di avere torto...questa volta non è la mia discussione ad essere inzozzata ma quella di Toro-R..io direi :clap un pò sono contento, d'alta parte mi spiace per Toro :good
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 9 ottobre 2008, 8:49

Fra-vti ha scritto:
ecco bravo parliamo di un super1600 o di un clio gruppo a:sai a che compressione girano?sai che alzata e che durata hanno le loro camme...non tirare in ballo cose che non sai!
lavoro in un team rally con S1600, S2000, R3 e WRC

la clio Gr A ha un RC di 13:1 alza se non erro 13 e sviluppava circa 230Cv
la Gr R ha un RC di 12:1 alza 12,6 e sono arrivati a 244Cv mentre le ufficiali renault per il trofeo arrivano a 220!
sul super 2000 non sono ancora ben informato perchè è appena stata comprata pero se vuoi mi informo..... so solo che ha 280cv e molta meno elettronica di una WRC!

Pantuz
HCI member
HCI member

Messaggio da Pantuz » giovedì 9 ottobre 2008, 9:02

Torniamo in topic
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 9 ottobre 2008, 9:11

Pantuz ha scritto:Torniamo in topic
Più che tornare IT, sta "lima" mi ha ridotto le palle in particelle submolecolari ... :azz

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 9 ottobre 2008, 9:47

Mick Doohan ha scritto:
Pantuz ha scritto:Torniamo in topic
Più che tornare IT, sta "lima" mi ha ridotto le palle in particelle submolecolari ... :azz

non seguire piu i suoi topic cosi ti tieni le palle tutte intere....

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 9 ottobre 2008, 9:53

Lucky ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:

lo sai che esistono soluzioni alternative?

:pop
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 9 ottobre 2008, 9:58

Chiedo un favore a tutti.
Lasciamo stare le auto da competizione, per diversi motivi NON costituiscono metro di paragone.

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 9 ottobre 2008, 10:04

gizmoITR ha scritto:Chiedo un favore a tutti.
Lasciamo stare le auto da competizione, per diversi motivi NON costituiscono metro di paragone.
sono state menzionate le auto da competizione perchè è stato preso in esame un motore da competizione toda!
cmq concordo con te...

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 9 ottobre 2008, 10:04

Mick Doohan ha scritto:
Lucky ha scritto:
lo sai che esistono soluzioni alternative?

:pop
del tipo?

Pantuz
HCI member
HCI member

Messaggio da Pantuz » giovedì 9 ottobre 2008, 10:21

Del tipo che avete rotto le noci! Torniamo in topic prima che chiudano il 3D per piacere..
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86

luciano

Messaggio da luciano » giovedì 9 ottobre 2008, 10:34

Ragazzi,le macchine sono una passione ed un divertimento,mi sembra che tutti ve la prendiate un pò troppo x degli stupidi numeri(ricordate che non vanno da sole)cmq se la cosa importante è quale và di più(con le ruote sull'asfalto)ci saranno un sacco di occasioni a Monza(bello veloce)dove confrontare questi motori!!! ps divertitevi e chi se ne frega se "la tua và più della mia" :good

Rispondi