DOMANDONA!!!

Bloccato
Griff

Re: DOMANDONA!!!

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 17:00

wlince ha scritto:la "prova " la conosci pure te, ha due gambe cammina e ti ha riconfermato quanto detto da me.................... se vuoif are orecchie da mercante.............
io mi domando se sei cosi pirla di natura o ti droghi???

ce ne sbattiamo tutti le palle del tuo tacchimetro starato,puo vederlo pure gesu' cristo sceso in terra se è starato è starato...fai sta benedetta prova con il gps e poi fai sapere... vuoi propio fatti dare del pirla ..
se la tua macchina facesse 220 in un schiocco di dita come dici e 250 ,a varano mi avresti passato pure nelle tue condizioni ( gomme del 1998 secche,freni originali del discount e ammo della peg perego)..
io se ricordo bene nel video dove mi affianco a te dopo la prima S di varano tu apri a manette e pure io e nn SOLO IO TESTIMONE tu sei a manetta e pure io e ti passo nn tanto difficilemente ( e ho una golf gti 1.8 16v di motore piu o meno stock con 150cv) tu appena entravi in coppia dovevi uccidermi e cio nn è stato fatto... e al secondo giro nn avevi le temperature alte perchè si sente nel video e chi era su con me ( e chi sugli spalti) che in quel punto ero in VTEC pieno!!!
non basarti sul tacchimetro come i 15 enni come dice qualcuno...e la mia golf va come un 16.VTEC originale in velocita' finale non è un missile è un auto di 20 anni..ha solo un po piu di coppia..
ti ripeto se la tua civic dici che va cosi ,in quel pezzo di dritto dove ci siamo appaiati dovevi andarmi via...
nessuno ti sta dicendo che hai un'auto di merda ti stiamo dicendo che segna un po troppo la tua lancetta...
so come va un VTEC se ricordi bene ho avuto in mano per un po di tempo una integra con pezzi mugen...
ti posso assicurare che schiffava fino a 200 non a 220 come la tua (calcola che aveva su pezzi mugen)
...e ti posso dire che spingeva il triplo della tua...
vogliamo la provas del gps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai slago con te io stas in macchina ci mettiamo a 120 (in autostrada con il gps) ok???
poi se vuoi andiamo in GERMANIA e proviamo sempre con il gps..

Griff

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 17:07

Luporum ha scritto:
Griff ha scritto:a varano ho girato ad agosto con la golf...

come intendevo io 240 segnati sono 220 effettivi...di piu credo sia un po impossibile ...è vero che è mappata ma non incrementa piu di tanto..

Immagine
:sigh

La Golf...

Avevo la 1.8 gti acquistata nuova nel 1989... La mia prima auto a 19 anni...
avere un gti nuovo a 19 anni nel 1989 era il sogno di tanta gente bene o male :amore
ora ha 20 anni nn è da paragonare con auto di adesso,pero' posso dirti che con le giuste modifiche in pista mi diverto molto ...è un motore bello coppioso ( parlo del 16v nn solo l'8v) ...
magari fara' ridere pero' per me le belle golf sono la 1 e la 2 le altre sono solo cessi..

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 3 ottobre 2008, 18:20

wlince il problema è ke anche che rimane pare fino a limitatore la potenze nn ti basta perke x andare + forte devi avere + potenza fino a limitatore... cosa ke la tua car son sicuro nn faccia e poi nn basta ke aumenti "un po' " se calcoli ke la resistenza aereodinamica aumenta con il quadrato della velocita' capirai da te quanta potenza serve per aumentare la velocita' di un solo km/h... il resto lo puoi scrivere su elaborare o su www.giannil'ottimismo.com se la tua facesse 240km/h la mia ne farebbe 265 e quella di zampa sfiorerebbe i 300! :ride :ride :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

wlince

Messaggio da wlince » sabato 4 ottobre 2008, 1:47

griff........

che minchia centra varano adesso........ cosa centrano le mie gomme, i mie ammo pazz e mazz...( oppure quelle sono cose che tu reputi far andare di piu' una macchian sul dritto ?!?!?!?) . il problema era uno solo , l'acqua a manetta( quindi ero impossibilitato sia a tirare, sia a provare decentemente quella pista sia a far qualsiasi cosa, ), lo sai benissimo questo ma fai sempre finta di non sentire quando te lo ripetiamo........se tu ti vuoi basare sul mio PRIMO giro in una pista in assoluto e primo ovviamente a varano( io ero davanti a te e mi hai passato subito manco finito il primo giro......bravo), beh..... ti piace vincere facile allora fai davanti l'asilo a prendere le caramelle dai bambini e poi vantatene...... :asd

da quando i tachimetri hanno le gambe e parlano? io tuo si?.,., vedi altro esempio di quello che vuoi capire e di quello che ti viene detto.,., io parlo di una PERSONA CHE TU CONOSCI e te mi rispondi del tachimetro come se io avessi parlato di quello........... boh.,

ripeto per l'ultima volta poi mi son rotto il chezz...... io NON HO MAI PARLATO DI VELOCITA' ASSOLUTA REALE O COME MINXHIA LA VUOI INTENDERE TE, ho solo detto che il tachimetro a 240 c'è arrivato e epr come saliva la lancetta ce ne era ancora un po'. SOLO QUESTO.
Mo se vuoi disturbare tutti basandoti solo su questa mia frase, beh ne hai di tempo da perdere., beato te visto che io sono " a fare i conti del mio lavoro tutti i gg"...........

e poi ma che cosa caXXo centra l'integra???? ne ho mai parlato??? l'ho mai tirata in ballo??? no e allora!!!?!?!?

e poi lo sai benissimo che non poi "slagare" in macchina con me stasera perche' ... e lo sai bene quindi evita di continuare a dirlo che l'utima volta continuavi a dirmi " vai pianoooooooo che siamo senza freni piano piano, va piu' di un vti originale, pero' vai piano"........ o te lo sei scordato??

quando mi torna ti fo' da me' la cosa col gps visto che mo ti sei riconvinto che quello va bene, eprche' finoa qualche giorno fa "il gps e' una merXa, non va bene e' sballato pure quello, te c'hai il tom tom sballato......"

comunque dopo tutto questo...... griff :

PROTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

ci si vede a casa mia per il pasticcio di patate ;-)
PS mannaggia alla tua polenta dell'altra sera l'ho ruttata per 2 giorni ahahhahahaha
PERMALUSSSSSSSSSSSSSSSs
:roll

wlince

Messaggio da wlince » sabato 4 ottobre 2008, 1:57

Voodooo ha scritto:wlince il problema è ke anche che rimane pare fino a limitatore la potenze nn ti basta perke x andare + forte devi avere + potenza fino a limitatore... cosa ke la tua car son sicuro nn faccia e poi nn basta ke aumenti "un po' " se calcoli ke la resistenza aereodinamica aumenta con il quadrato della velocita' capirai da te quanta potenza serve per aumentare la velocita' di un solo km/h... il resto lo puoi scrivere su elaborare o su http://www.giannil'ottimismo.com se la tua facesse 240km/h la mia ne farebbe 265 e quella di zampa sfiorerebbe i 300! :ride :ride :ride :ride :ride
noooooooooooooooo i 300????????? fiKooooooooooooooo posso venire a provarla dai!! :asd :asd

domani recupero la rullatina e ti dico i valori, speta.......allroa contando alcuni fatori che non dico perche' poi griff tirerebbe in ballo "caronte" hihi
io la max potenza l'ho a 8310gg/m
la max coppia l'ho a 7650
e i max rpm raggiunti sono 8545

con benza ferma da 16mesi, motore fermo da 12 mesi ...... mo si e' ripresa un po' e vediamo come e' cambiata.,

PS , su http://www.giannil'ottimismo.com mi hanno bannato eprche' ho detto che una volta ho preso un dosso e ho fatto un salto di 20 metri mentre mio cuGGino era straiato subito dopo il dosso hahahaha

;-)

PS. . boh non ricordo :lol

Viper

Messaggio da Viper » sabato 4 ottobre 2008, 2:14

wlince ha scritto: la max coppia l'ho a 7650
si ma devi dire quanta ne hai.. così ti bannano! :lol

comunque per tenervi aggiornati ecco le cause del fallimento di alitalia:

dopo aver battuto ogni record su terra ora sta tentando il decollo! :sesene4

(è davvero lui! :bow )

wlince

Messaggio da wlince » sabato 4 ottobre 2008, 2:44

oddioooooooooooo quanti anni fa!!!!!!!!!!!!

beh te viper sei quello dietro il guardrail haahahahha

Griff

Messaggio da Griff » sabato 4 ottobre 2008, 10:36

..ogni volta caro fabrizio capisci quello che vuoi ,e rispondio a c@zzo... vediamo se capisci..

A- ti stiamo dicendo che nn sono reali,non che nn ci arriva la lancetta ( e non lo vuoi capire e rispondi cio' che vuoi)

B- ti sto dicendo che me ne frego se l 'ha visto pure dario la tua lancetta tanto è starata ( e non lo vuoi capire rispondi cio che vuoi)
C- a varano per tirare sul dritto nn ci vuole una scienza il secondo giro e tu eri in VTEC pieno,nn mi frega nulla di essere piu veloce di te ( i miei scopi nella vita sono altri ) era per farti capire che se effettivamente (VELOCITA' EFFETTIVA) facesse quella velocita' dovevi uccidermi..

D-l'esempio dell'integra era per farti capire che spinge 100 volte piu della tua e la lancetta nn schizza fino a 220 come la tua,cio volevo dire che hai la lancetta starata ( era un esempio ,ma ancora non capisci e rispondi cio' che vuoi )

E-io nn ho detto va piu di un VTEC originale ,ho detto va meglio per il fatto del lavoro che t'hanno fatto con la centralina,è diversa la linea di coppia e la macchina va molto meglio ( è piu lineare quando sale di giri )...e poi senza offesa dicevo frena frena ,perchè oltre ad avere i freni della bicicletta non è una tua grande dote guidare ( basta vedere le traiettorie di varano) ma si puo sempre imparare,quindi sistema quella roba li e vieni in pista che impari tante cose :lol :lol come ho fatto io.. e tutta le gente che partecipa spesso ai trackday..

cmq dopo tutto ,ci vediamo stasera...chissa' se viper sbocca a dx e manca :alcool :alcool

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 4 ottobre 2008, 10:50

Viper ha scritto:FONTE TGCOM

Bugatti e koenigsegg sull'orlo del fallimento. Una Civic alla scalata del record di velocità:

Il proprietario dichiara: "Se avessi anche la sesta prendere i 407kmh non sarebbe un problema. Ovviamente avanzerebbero i soliti 1000 giri ma non posso toccare i 450 in quanto le mie p6000 di 78 anni fa non reggono e i freni necessitano di 500km per fermarmi. Ma ci sto lavorando su. Il progetto dei lavori da fare è nel portabagagli ma il retrotreno non ha ancora smesso di rimbalzare dall'ultima buca che ho preso 4 giorni fa.. quindi ho difficoltà ad accedervi. Abbiate fiducia,presto vi bastonerò tutti"

Nel frattempo il mondo dei trackday è in crisi.. l'invidia rode profondamente tutti. Record di auto vendute in quanto ritenute non all'altezza,molti gentleman driver cercano ora lavoro in atm o presso concessionari dacia. Registrato un tentativo di suicidio: un proprietario di zonda ha cercato di asfissiarsi coi gas di scarico dopo aver scoperto che la sua pagani non montava un VTEC

:(

Ragazzi la situazione è drammatica. Io ho avuto l'onore di salire passeggero sulla civic dei miracoli e tuttora ho i capelli dritti e un grave schicciamento delle costole causato dai g in accelerazione. lo shock è ancora forte. vendo le mie auto e sto cercando lavoro presso la Lehman Brothers.

Saluti vado a bere per cercare di dimenticare.. :alcool
Oddio muoio :ride :ride :ride
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 4 ottobre 2008, 12:07

wlince ha scritto:
Voodooo ha scritto:wlince il problema è ke anche che rimane pare fino a limitatore la potenze nn ti basta perke x andare + forte devi avere + potenza fino a limitatore... cosa ke la tua car son sicuro nn faccia e poi nn basta ke aumenti "un po' " se calcoli ke la resistenza aereodinamica aumenta con il quadrato della velocita' capirai da te quanta potenza serve per aumentare la velocita' di un solo km/h... il resto lo puoi scrivere su elaborare o su http://www.giannil'ottimismo.com se la tua facesse 240km/h la mia ne farebbe 265 e quella di zampa sfiorerebbe i 300! :ride :ride :ride :ride :ride
noooooooooooooooo i 300????????? fiKooooooooooooooo posso venire a provarla dai!! :asd :asd

domani recupero la rullatina e ti dico i valori, speta.......allroa contando alcuni fatori che non dico perche' poi griff tirerebbe in ballo "caronte" hihi
io la max potenza l'ho a 8310gg/m
la max coppia l'ho a 7650
e i max rpm raggiunti sono 8545

con benza ferma da 16mesi, motore fermo da 12 mesi ...... mo si e' ripresa un po' e vediamo come e' cambiata.,

PS , su http://www.giannil'ottimismo.com mi hanno bannato eprche' ho detto che una volta ho preso un dosso e ho fatto un salto di 20 metri mentre mio cuGGino era straiato subito dopo il dosso hahahaha

;-)

PS. . boh non ricordo :lol
ke hai sotto per fare la potenza massima a 8310rpm??? e la coppia a 7650???

calcola ke il b16 stock fa 118kw a 7600 e 148 nm a 7000 rpm... hai aumentato tutto di 600-700rpm e nn è facile farlo... cmq valori
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Pat

Messaggio da Pat » sabato 4 ottobre 2008, 15:17

ciao secondo me è sballato e di tanto. una soluzione è di prendere un "radar" per vedere la velocità effettiva

Viper

Messaggio da Viper » sabato 4 ottobre 2008, 19:59

Griff ha scritto: cmq dopo tutto ,ci vediamo stasera...chissa' se viper sbocca a dx e manca :alcool :alcool
cercherò di contenermi.. domani c'è il wtcc e devo essere in forma! :teach

wlince correrai anche tu? :lol

wlince

Messaggio da wlince » sabato 4 ottobre 2008, 22:11

no non posso correre, perche' mi hanno squalificato per "tentato decollo" in priva variante, ,

arrivavo a 300 ma senza freni ho fatto un pendolo e ho preso il volo ahhahahahaha

dai corri che sei in ritardo alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

SoundpassioN

Messaggio da SoundpassioN » domenica 5 ottobre 2008, 1:01

mamma mia come siamo caduti in basso... ringraziate che non e' piu' HCI di una volta... :(

quanto lo rimpiango... :alcool

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » domenica 5 ottobre 2008, 2:39

SoundpassioN ha scritto:mamma mia come siamo caduti in basso... ringraziate che non e' piu' HCI di una volta... :(

quanto lo rimpiango... :alcool
quanto hai ragione......... :teach :teach :teach
I'm back....AccordPapponeequipped!

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » domenica 5 ottobre 2008, 9:36

Chiudo ;)

Bloccato