io mi domando se sei cosi pirla di natura o ti droghi???wlince ha scritto:la "prova " la conosci pure te, ha due gambe cammina e ti ha riconfermato quanto detto da me.................... se vuoif are orecchie da mercante.............
ce ne sbattiamo tutti le palle del tuo tacchimetro starato,puo vederlo pure gesu' cristo sceso in terra se è starato è starato...fai sta benedetta prova con il gps e poi fai sapere... vuoi propio fatti dare del pirla ..
se la tua macchina facesse 220 in un schiocco di dita come dici e 250 ,a varano mi avresti passato pure nelle tue condizioni ( gomme del 1998 secche,freni originali del discount e ammo della peg perego)..
io se ricordo bene nel video dove mi affianco a te dopo la prima S di varano tu apri a manette e pure io e nn SOLO IO TESTIMONE tu sei a manetta e pure io e ti passo nn tanto difficilemente ( e ho una golf gti 1.8 16v di motore piu o meno stock con 150cv) tu appena entravi in coppia dovevi uccidermi e cio nn è stato fatto... e al secondo giro nn avevi le temperature alte perchè si sente nel video e chi era su con me ( e chi sugli spalti) che in quel punto ero in VTEC pieno!!!
non basarti sul tacchimetro come i 15 enni come dice qualcuno...e la mia golf va come un 16.VTEC originale in velocita' finale non è un missile è un auto di 20 anni..ha solo un po piu di coppia..
ti ripeto se la tua civic dici che va cosi ,in quel pezzo di dritto dove ci siamo appaiati dovevi andarmi via...
nessuno ti sta dicendo che hai un'auto di merda ti stiamo dicendo che segna un po troppo la tua lancetta...
so come va un VTEC se ricordi bene ho avuto in mano per un po di tempo una integra con pezzi mugen...
ti posso assicurare che schiffava fino a 200 non a 220 come la tua (calcola che aveva su pezzi mugen)
...e ti posso dire che spingeva il triplo della tua...
vogliamo la provas del gps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai slago con te io stas in macchina ci mettiamo a 120 (in autostrada con il gps) ok???
poi se vuoi andiamo in GERMANIA e proviamo sempre con il gps..