Yankee ha scritto:foto delle cugineAliEN61 ha scritto:*si ricorda quando è andato per un mese sulla East coast in vacanza dalle cugine e si mette a piangere*
miami 2008
-
alex_novi
- HCI member
Re: miami 2008
- Luporum
- HCI member
Effettivamente...Max Payne ha scritto:impossibile nn quotare!Dumacivic ha scritto:
Effettivamente..
Bella la spiaggia, belle le macchine, bello il lucertolone...
Ma la figa?
Dopo la prima foto, dici "Beh adesso arriva..." all'ultima speri e incroci le dita... Ma niente patata
A parte gli scherzi, complimenti per le vacanze
-
skynet
giusto..avete ragione..mo'faccio in modo di postarne qualcuna..ma NON ho concluso nulla..nonostante eravamo in tre, sparlacchiassimo benino l'inglese, apparte conoscerne..le uniche che ci si puo'fare a miami sono le turiste!
a miami NON e'facile
a miami NON e'facile
-
skynet
alligatore..luchetto ha scritto:Ngulete...lu coccodrill
- Filo83
- HCI member
vecchi ricordi a Miami...di gnocca ce n'e' ma e' difficile, mooolto... hai ragioneskynet ha scritto:giusto..avete ragione..mo'faccio in modo di postarne qualcuna..ma NON ho concluso nulla..nonostante eravamo in tre, sparlacchiassimo benino l'inglese, apparte conoscerne..le uniche che ci si puo'fare a miami sono le turiste!
a miami NON e'facile
c'e' poco "mostrare" vero??
cerco k series...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma quindi sto cariolone esiste... ne avevo visto un in giro per Pescara qualche tempo fa....
Approposito: ma la figa?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- AliEN61
- HCI member
alex_novi ha scritto:Yankee ha scritto: foto delle cugine
ve piacess
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
-
skynet
se sei del posto le fighe anche se sei un reppettone brutto come la fame ti filano non mi chiedete il perche'.....e per la domanda si mostrano..beh si si mostrano eccome! e sarebbe meglio di no perchè l'incazzo diventa doppio
cmq a miami bisogna buttarsi sulle russe, svedesi, svizzere, americane ma non di li..le uniche con cui forse avremmo potuto concludere se non fossero ripartite prestissimo..
oppure una me la potevo fare di miami..ma pesava sul quintale per un metro e 50...l'ho conosciuta in internet prima di partire..dalle foto molto carina..e la macchina
ma dal vivo..quando me la sono trovata davanti al mio hotel per andare a fare un giro.. ...ci sono andato solo per vedere la macchina..una berlina nissan il cui nome non so cosa sia..volante rosa con sgancio rapido, sedili buddyclub, cerchi nismo jdm oro, scarico completo, swap di un 2500 anziche'il 2100 stock..cinture tein..computer apexi ultimo tipo..ecc..
almeno avevo qualcosa da guardare..mi doveva anche portare a vedere le racers americane! poi ha rotto il motore
cmq a miami bisogna buttarsi sulle russe, svedesi, svizzere, americane ma non di li..le uniche con cui forse avremmo potuto concludere se non fossero ripartite prestissimo..
oppure una me la potevo fare di miami..ma pesava sul quintale per un metro e 50...l'ho conosciuta in internet prima di partire..dalle foto molto carina..e la macchina
ma dal vivo..quando me la sono trovata davanti al mio hotel per andare a fare un giro.. ...ci sono andato solo per vedere la macchina..una berlina nissan il cui nome non so cosa sia..volante rosa con sgancio rapido, sedili buddyclub, cerchi nismo jdm oro, scarico completo, swap di un 2500 anziche'il 2100 stock..cinture tein..computer apexi ultimo tipo..ecc..
almeno avevo qualcosa da guardare..mi doveva anche portare a vedere le racers americane! poi ha rotto il motore
-
alex_novi
- HCI member
Scherzo vecchio, ci vediamo stase...
-
skynet
nooooo me ai proov!
te scherzi ma la'devi sempre guardarti le spalle..e'pieno anche di quelli!
te scherzi ma la'devi sempre guardarti le spalle..e'pieno anche di quelli!