se sei del posto le fighe anche se sei un reppettone brutto come la fame ti filano
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
non mi chiedete il perche'.....e per la domanda si mostrano..beh si si mostrano eccome! e sarebbe meglio di no perchè l'incazzo diventa doppio
cmq a miami bisogna buttarsi sulle russe, svedesi, svizzere, americane ma non di li..le uniche con cui forse avremmo potuto concludere se non fossero ripartite prestissimo..
oppure una me la potevo fare di miami..ma pesava sul quintale per un metro e 50...l'ho conosciuta in internet prima di partire..dalle foto molto carina..e la macchina
ma dal vivo..quando me la sono trovata davanti al mio hotel per andare a fare un giro..
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
...ci sono andato solo per vedere la macchina..una berlina nissan il cui nome non so cosa sia..volante rosa con sgancio rapido, sedili buddyclub, cerchi nismo jdm oro, scarico completo, swap di un 2500 anziche'il 2100 stock..cinture tein..computer apexi ultimo tipo..ecc..
almeno avevo qualcosa da guardare..mi doveva anche portare a vedere le racers americane! poi ha rotto il motore
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)