contectr ha scritto:
Ilya visto che mi hai chiesto anche in privato che ci deve essere una prova prima e una dopo le modifiche e stavamo parlando di quella di bussy eccola qua..
curva rossa come era arrivato da noi..
curva rosa prima rullata di stamattina con k100 e nostra modifica aspirazione con mappa base x quelle modifiche caricata...![]()
chi l'ha provata ieri sera non stava sognando a quanto sembra
Beh ma non vedo nulla di eclatante,su Maha lps 3000 a BG Toro ha rullato 239 cv motore,la coppia non la ricordo ma meno di 23 sicuro.
Poi MAGARI sicuramente, dato gli anni con cui avete a che fare con le Hondata,l erogazione di questa CTR puo essere migliore di quella del mio amico svizzero Toro,la sua mappa è stata fatta in una giornata da ICE,in trasferta e con poca voglia (visto che era A monza per il campionato) e senza wide si potrebbe aggiungere...
Quindi di cosa vi siete spaventati voi che l avete provata?
Forse è meglio che molta gente che prova auto a destra e manca ed ha il culo a rulli e per questo é un esperto Motorista ...
Si vada a rileggere,OoPS, pardon, a leggere Siccome non penso lo abbiate mai fatto
viewtopic.php?f=62&t=5415
in cui si capisce chiaramente cosa voglia dire mettere una Hondata sotto ad un K20,che come ricorda sempre qualcuno NON CI AZZECA NULLA CON GLI ALTRI MOTORI HONDA.
La verità dei fatti e che un Hondata,messa da una persona con un minimo di capacita', trasforma completamente un EP3 si puo' anche parlare di 25 30cv in piu' ... e quello che conta poi è l erogazione,Tutto un altro pianeta per esempio nei confronti di una Mugen..
Tornando nello specifico caro Bussy,
Il plauso penso si debba fare ad Hondata in primis che ci mette a disposizione tale possibilita' .. e poi A quei bravi e competenti,pieni di passione,Ragazzi che hai trovato e che penso non avranno richiesto un compenso pari a certi preparatori affermati .
Ora,
quindi 160kw alla ruota...la potenza alla ruota si vede nel video..fai un fermo immagine e ingrandisci..160 kw di picco e qualcosa anche in piu..
visto che qualcuno ha criticato i maha x il calcolo della dissipata..bene sono 160 alla ruota
quindi 217 cv ruota e 242 cv motore......
Dissipata di 24 Cv?
Cioé questa Ep3 dissipa quanto la mia EX ek3 da 126cv????
forse ragiono male,spiegatemi pure.