Kseries work in progress...sono arrivati!

Bloccato
Army80
HCI member
HCI member

Re: Kseries work in progress...sono arrivati!

Messaggio da Army80 » domenica 21 settembre 2008, 11:58

contectr ha scritto:ImmagineImmagine

Ilya visto che mi hai chiesto anche in privato che ci deve essere una prova prima e una dopo le modifiche e stavamo parlando di quella di bussy eccola qua..
curva rossa come era arrivato da noi..
curva rosa prima rullata di stamattina con k100 e nostra modifica aspirazione con mappa base x quelle modifiche caricata... :good
chi l'ha provata ieri sera non stava sognando a quanto sembra :teach

Beh ma non vedo nulla di eclatante,su Maha lps 3000 a BG Toro ha rullato 239 cv motore,la coppia non la ricordo ma meno di 23 sicuro.

Poi MAGARI sicuramente, dato gli anni con cui avete a che fare con le Hondata,l erogazione di questa CTR puo essere migliore di quella del mio amico svizzero Toro,la sua mappa è stata fatta in una giornata da ICE,in trasferta e con poca voglia (visto che era A monza per il campionato) e senza wide si potrebbe aggiungere...

Quindi di cosa vi siete spaventati voi che l avete provata? :sosp ...Ha parlato gente che un K20 spinto nn l ha mai provato,i confronti con ITR ed S2000 o i suoni Racing ed il Dire " lo vista di notte e ci metteva molto meno tempo a fare da A a B ..." :azz

Forse è meglio che molta gente che prova auto a destra e manca ed ha il culo a rulli e per questo é un esperto Motorista ... :asd

Si vada a rileggere,OoPS, pardon, a leggere Siccome non penso lo abbiate mai fatto :sbonk questo TOPIC

viewtopic.php?f=62&t=5415

in cui si capisce chiaramente cosa voglia dire mettere una Hondata sotto ad un K20,che come ricorda sempre qualcuno NON CI AZZECA NULLA CON GLI ALTRI MOTORI HONDA.

La verità dei fatti e che un Hondata,messa da una persona con un minimo di capacita', trasforma completamente un EP3 si puo' anche parlare di 25 30cv in piu' ... e quello che conta poi è l erogazione,Tutto un altro pianeta per esempio nei confronti di una Mugen..

Tornando nello specifico caro Bussy,

Il plauso penso si debba fare ad Hondata in primis che ci mette a disposizione tale possibilita' .. e poi A quei bravi e competenti,pieni di passione,Ragazzi che hai trovato e che penso non avranno richiesto un compenso pari a certi preparatori affermati . :good

Ora,
la potenza alla ruota si vede nel video..fai un fermo immagine e ingrandisci..160 kw di picco e qualcosa anche in piu..
visto che qualcuno ha criticato i maha x il calcolo della dissipata..bene sono 160 alla ruota
quindi 160kw alla ruota... :ehm poi 178kw Motore

quindi 217 cv ruota e 242 cv motore......

Dissipata di 24 Cv?

Cioé questa Ep3 dissipa quanto la mia EX ek3 da 126cv???? :sbonk X 2

forse ragiono male,spiegatemi pure.
ed ora.. Tourer

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » domenica 21 settembre 2008, 12:15

passo ogni discussione che avete fatto, vi posso solo dire che la civic di bussy fa paura!!!.
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

daolopier

Messaggio da daolopier » domenica 21 settembre 2008, 12:20

army80 nn sminuire i fatti
anni indietro la CTR con ecu+asp+sca
il top era 230cv
piu tosto perche nn vieni a rullare la tua auto
te la pago io la rullata viviamo a 12km di distanza
c@zzo ma na birra vorrei provarla sta civic

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 21 settembre 2008, 12:28

sono 248cv quindi 30cv di dissipata.

se poi vado prendermi una rullata di una ctr stok effettuata su AUTOMOBILISMO di agosto 2004,cè sritto codeste parole

potenza motore 139kw=190cv
potenza ruota 120kw=164cv

190-164=26cv

poi fate vobis.

Acura

Messaggio da Acura » domenica 21 settembre 2008, 12:48

NON HAI RISPOSTO ARMANDO :teach come mai?

Cmq nn siamo qui x fare cori da stadio o chiacchiere da bar....la macchina di Bussy è un aereo e nn ha nemmeno le camme :teach e tanti altri lavoretti...cmq il k20 "spinto" di TORO l'ho provato Armando quindi poche balle dai...poi fino all'altro giorno MUGEN era il dio in terra adesso nei confronti di hondata è MERDA? E poi, se proprio dobbiamo dirla tutta, MAPPARE un'hondata nn è così facile, ci sono tante variabili c@zzi e mazzi ke bisogna considerare, controllare gli anticipi, la benzina, la carburazione un sacco di roba...nn è come NEED FOR SPEED ke metti tutto al massimo, togli i danni auto e nn spacca mai il motore :teach qui se sbagli paghi caro, quindi chi ci mette mano dev'essere consapevole e cosciente di quello ke fa...Daolopier ke ho avuto il piacere di conoscere è in grado di mappare molto molto ma molto adeguatamente il tutto dopo aver fatto milioni di prove sulla sua CTR e su quella di Conte POTENDO SBAGLIARE....fortuna vuole nn hanno mai sbagliato e hanno solo migliorato notevolmente le loro capacità di mettere a punto una centralina come hondata! Cmq hanno già detto tutto loro via, a me ha fatto piacere solamente conoscere Daolopier, Conte (ke è stato il primo ke ho conosciuto 2 settimane fa!), Bussy, Lucky ke sono delle persone molto simpatiche e con voglia di fare :good ho visto dove metton mano a tutte ste macchine, ho visto il banco rulli e rullate x 3 ore intere, ho visto andare le macchine e con quello ke hanno speso loro x farle andare così ve lo sognate.....dopo aver provato la macchina di Conte l'altra sera, x altro smappata come ha detto stamattina, ho detto una cosa ke poi è stata la morale di tutta la serata e di ieri sera con la macchinadi Bussy: ACCATTATEVILLA :teach :asd

Armando, vieni a provare...e ti posso anke dire ke qui di gente ke se la cava parecchio bene a guidare ce nè :teach nn chiacchiere da bar o cavalli gianni come dite voi....e in ogni caso tu vanti di un'auto cmq tutto sommato molto molto buona, sai di cosa stiamo parlando....ma nn credo tu sappia cosa voglia dire metter mano nello specifico e quindi nn sai cosa si può migliorare ancora di + quello ke è già forse il migliore!!! Conte e Pier sono MECCANICI e sanno cosa fare e dove agire dopo prove su prove su prove (3 anni, hanno già detto tutto loro!) oltre a conoscere persone molto competenti ke potrebbero dargli ancor + consigli di cui poi fanno tesoro!!!

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 21 settembre 2008, 12:53

daolopier ha scritto:army80 nn sminuire i fatti
anni indietro la CTR con ecu+asp+sca
il top era 230cv
piu tosto perche nn vieni a rullare la tua auto
te la pago io la rullata viviamo a 12km di distanza
c@zzo ma na birra vorrei provarla sta civic

eh infatti... parlando di mugen si.

parlando di hondata fatta nel 2003 per la prima volta in Italia pure..

il potenziale Hondata era alto,gli anni son passati si é svilluppato tutto e per fortuna c'è gente che non é a roma che ha esperienza in tal senso :good

Guarda dovete pregarmi in ginocchio e cmq non accetto l invito e ti di dico questo solo perché ho un particolare ricordo che mi da fastidio di un Ebete che l anno passato si é avvicinato a me e Toro sulla pit lane dicendoci senza la minima presentazione " la vedi quella ,quella é lima magica..."

La cosa ed il modo mi ha fatto alquanto incaxxare :sbonk

Parlava della tua CTR.... che dopo purtroppo per te,sai come é finita :(
ed ora.. Tourer

Lucky

Messaggio da Lucky » domenica 21 settembre 2008, 13:12

Army80 ha scritto:
Quindi di cosa vi siete spaventati voi che l avete provata? :sosp ...Ha parlato gente che un K20 spinto nn l ha mai provato,i confronti con ITR ed S2000 o i suoni Racing ed il Dire " lo vista di notte e ci metteva molto meno tempo a fare da A a B ..." :azz

Forse è meglio che molta gente che prova auto a destra e manca ed ha il culo a rulli e per questo é un esperto Motorista ... :asd
io ho provato la macchna di bussy e mi ha sorpreso la progressione che ha fin dai bassi regimi! stiamo parlando di un motore spirato da 200cv! e di solito i motori cosi tirati ai bassi regimi sono morti (vedi new clio RS)!

io non mi reputo un esperto motorista ma me ne intendo abbastanza! cmq parlando delle modifiche effettuate e dei risultati ottenuti, in termini di coppia e potenza, con motoristi che hanno sviluppato motori per Repetto (honda GrA) e ing che lavorano in pegeout sport mi hanno detto che i risultati ottenuti sono possibilissimi!
il K20 è un gran motore con una struttura che si avvicina molto ai motori da competizione!

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » domenica 21 settembre 2008, 13:15

ImmagineImmagine

Questa è la mia rullata, visto che se ne parlato.(anche se 237 cv per me sono tanti, la mia ne avrà si e no 230)

Cmq Acura, tu forse non sai, che io ho un lavoro, arrivo in ufficio alle 7 e vado via quando va bene verso le 18.00, di conseguenza nel tempo libero che mi rimane, poco calcolando che vado anche a scuola, cerco di rilassarmi, è forse per questo motivo che non sono mai andato da loro, e per favore smettila con la storia JDM, che qua non c'entra proprio niente.

Allora, prometto, che verrò a farvi visita (prima o poi), e vi metto a disposizione anche l'auto per una rullata, ovviamente se volete.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 21 settembre 2008, 13:22

Acura ha scritto:NON HAI RISPOSTO ARMANDO :teach come mai?

Cmq nn siamo qui x fare cori da stadio o chiacchiere da bar....la macchina di Bussy è un aereo e nn ha nemmeno le camme :teach e tanti altri lavoretti...cmq il k20 "spinto" di TORO l'ho provato Armando quindi poche balle dai...poi fino all'altro giorno MUGEN era il dio in terra adesso nei confronti di hondata è MERDA? E poi, se proprio dobbiamo dirla tutta, MAPPARE un'hondata nn è così facile, ci sono tante variabili c@zzi e mazzi ke bisogna considerare, controllare gli anticipi, la benzina, la carburazione un sacco di roba...nn è come NEED FOR SPEED ke metti tutto al massimo, togli i danni auto e nn spacca mai il motore :teach qui se sbagli paghi caro, quindi chi ci mette mano dev'essere consapevole e cosciente di quello ke fa...Daolopier ke ho avuto il piacere di conoscere è in grado di mappare molto molto ma molto adeguatamente il tutto dopo aver fatto milioni di prove sulla sua CTR e su quella di Conte POTENDO SBAGLIARE....fortuna vuole nn hanno mai sbagliato e hanno solo migliorato notevolmente le loro capacità di mettere a punto una centralina come hondata! Cmq hanno già detto tutto loro via, a me ha fatto piacere solamente conoscere Daolopier, Conte (ke è stato il primo ke ho conosciuto 2 settimane fa!), Bussy, Lucky ke sono delle persone molto simpatiche e con voglia di fare :good ho visto dove metton mano a tutte ste macchine, ho visto il banco rulli e rullate x 3 ore intere, ho visto andare le macchine e con quello ke hanno speso loro x farle andare così ve lo sognate.....dopo aver provato la macchina di Conte l'altra sera, x altro smappata come ha detto stamattina, ho detto una cosa ke poi è stata la morale di tutta la serata e di ieri sera con la macchinadi Bussy: ACCATTATEVILLA :teach :asd

Armando, vieni a provare...e ti posso anke dire ke qui di gente ke se la cava parecchio bene a guidare ce nè :teach nn chiacchiere da bar o cavalli gianni come dite voi....e in ogni caso tu vanti di un'auto cmq tutto sommato molto molto buona, sai di cosa stiamo parlando....ma nn credo tu sappia cosa voglia dire metter mano nello specifico e quindi nn sai cosa si può migliorare ancora di + quello ke è già forse il migliore!!! Conte e Pier sono MECCANICI e sanno cosa fare e dove agire dopo prove su prove su prove (3 anni, hanno già detto tutto loro!) oltre a conoscere persone molto competenti ke potrebbero dargli ancor + consigli di cui poi fanno tesoro!!!

simo sei troppo prolisso nei post,non li leggo mai tutti...

inoltre ne sai poco della differenza che c'è tra un Mugen HOA ed un Hondata,studia!

Io ho invitato al Ghiacciolo un paio di volte Conte,lo contattatto appena posto i risultati della sua CTR ci siamo anche sentiti su msn...

gli credevo pienamente che utilizzando parti non blasonate,si potessero ottenere risultati degni di nota e paragonabili ai soliti marchi...

Lui a mangiarsi una pizza il lunedi non poteva venire,ed io non avevo voglia di spararmi la strada dalle vostre parti...

E le volte che me l ha chiesto,si non potevo,è vero, credi quello che vuoi.

Quindi io sono rimasto dell idea che lui non sarebbe mai venuto al Ghiacciolo,e lui lo stesso di me.

tutto qui.

Ora Simone,gli interventi che fai parlando di persone che conosci da piu tempo,che ti hanno fatto provare le loro auto,che hai visto molte sere,con cui hai chiaccherato o riso assieme..

Beh Non mi paiono interventi a modo,almeno prima se non sei certo di una cosa mi mandi un pm se non un sms..

E penso che il tempo,vedendo quanto scrivi in un post potevi trovarlo..

Vabbeh

Sono stato il primo a tirare dentro gente nel giro del Ghiacciolo lo fatto con tutti quelli che si presentano il Lunedi a mangiare questa famosa pizza... e una cosa che mi fa piacere,vedere gente nuova,ogni volta che è possibile,sedersi dentro quella pizzeria ed ordinare :asd .... avrei aggiunto volentieri anche loro,perché penso che tutti dietro ad una tastiera sono in un Modo e di persona in un altro e tra una cazzata sparate e l altra si puo discutere seriamente e far comprendere cio' che davanti al monitor riesce difficile.
ed ora.. Tourer

daolopier

Messaggio da daolopier » domenica 21 settembre 2008, 13:23

army quando conte ti disse cosi era per tutte le prese per il culo della gente nel forum acumulatesi , vedi te tu fai qualcosa di buono e la gente ti deritde,
chi si incazza?
le parole son parole , faccciamo i fatti nn ci nascondiamo dietro ricordi ,noi nn(ripeto nn) vogliamo essere i migliori ho professori
:nono
ma basta con le prese per il culo :teach
comunque mi farebe piacere conoscere sia te che toro anche perche alla fine adoriamo la stessa auto CTR
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 21 settembre 2008, 13:29

Cmq....carburatori bergamo :down
Ci fosse UNA rullata coi giri sincronizzati bene(e quindi con coppia calcolata giusta)

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 21 settembre 2008, 13:37

daolopier ha scritto:army quando conte ti disse cosi era per tutte le prese per il culo della gente nel forum acumulatesi , vedi te tu fai qualcosa di buono e la gente ti deritde,
chi si incazza?
le parole son parole , faccciamo i fatti nn ci nascondiamo dietro ricordi ,noi nn(ripeto nn) vogliamo essere i migliori ho professori
:nono
ma basta con le prese per il culo :teach
comunque mi farebe piacere conoscere sia te che toro anche perche alla fine adoriamo la stessa auto CTR
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
beh io testone o cocciuto non sono,come ha detto Toro,si puo' organizzzare :good questa storia dura da fin troppo tempo...

Lucky,mi ha chiesto per questo sabato... Ma io non potevo propio! ero per lavoro in svizzera fino a alle 20...poi casa,forum e letto. :(

@Eti

l abbiamo capito anche a noi...lo sappiamo.

Ma servivano maggiormente per avere un paragone con le rulle precedenti sempre li sopra.

Ed il prezzo era convenientissimo,quindi meglio che nulla :teach
ed ora.. Tourer

Acura

Messaggio da Acura » domenica 21 settembre 2008, 13:43

Ascolta...io sai bene ke lavoro faccio, quindi nn diciamo c@gate dai, venivo fino all'anno scorso da Luino a Gaggiolo, metti michelin mappe su internet e fatti 4 calcoli di quanti km mi facevo così ti rendi conto ke uscire da lugano x andare a gaggiolo è un tiro di schioppo, mentre x me era forse peggio ke arrivare da Milano :teach e mi ha sempre fatto un grosso piacere xkè andavo dai miei amici HCI, poi x motivi miei personali ho cambiato aria e nn faccio +così tanti km, così è diventato difficile andare in pista, venire fino a li e tutto il resto, difatti solo da pochi mesi ho ricominciato a scrivere sul forum.........

In ogni caso nn costa nulla venir su, così provi le macchine e poi dai una tua impressione :good

Armando, ma ke PM dai....cosa dici? Io ho conosciuto voi, in primo proprio te e difatti se nn sbglio GHIACCIOLO è nato grazie a 3 persone ke di nomi fanno Simone ovvero io, Armando ovvero tu, e Riccardo ovvero ASSOTOP...ke devo dirti??? Te l'ho gà detto + e + volte, avete il brutto vizio di giudicare senza sapere, sai come la penso io, quante e quante volte abbiamo parlato seduti a quel tavolaccio di quella pizzeria? E quante sigarette mi son fumato e quanto freddo abbiamo pres e anke quanta acqua e quasi neve??? Armando, adesso nn so bene tu dove lavori, in Svizzera sicuro, Cointe ha un'officina e purtroppo sa quando inizia ma nn sa quando finisce...l'officina è sua e dei suoi familiari, quindi nn ha orari...x quanto sbattito mi son fatto personalmente x venire fini a Varese tutte le volte, proposi una volta di ritrovarci in questa zona ma nn se ne fece + nulla.......1 volta potresti venir su, oh, sei te quello ke lavori in Svizzera ke ha il grano, sei te quello ke ha una macchina diciamo nn da tutti :teach :asd dai su, a parte gli schezi, te lo assicuro, nn mi pare ke io sia un ciarlatano o sbaglio?? Avrò un'auto fermissima ma quel poco ke sento, le sensazioni al volante, le sento bene......nn so se ricordi Federico cosa disse, lui con l'integra rossa e io davanti con la mia sul brinzio :asd :pop su dai, nn è ke sono un pilota, nn mi reputo nemmeno bravo a guidare, però un pochino me la cavicchio e ci capisco...vieni su, fidati di un vecchio amico :good e perdonatemi se nn riesco + a venire a Gaggiolo, ho cambiato aria xkè ho altri interessi + importanti...nn è stato semplice x me fare 10 minuti di strada x andare da Conte tanto x dirti e lui può confermare :good 10 minuti di strada ad andatura NONNO STYLE

daolopier

Messaggio da daolopier » domenica 21 settembre 2008, 13:51

eTiLiKo ha scritto:Cmq....carburatori bergamo :down
Ci fosse UNA rullata coi giri sincronizzati bene(e quindi con coppia calcolata giusta)
Ciao eTiLiKo nn ti conosco ma posso dirti che la storia dei banchi a rulli e in finita e una disc che nn finisce mai
ma sofermiamoci solo all' incremento di potenza e nn al valore assoluto , guardate bene tra le due prove come
già in cam bassa la ctr di bussy spinge e il VTEC entra a 4000giri col la curva che impenna in su, ragazzi questa e coppia
e nn si deve trascurare la ctr nn si guida solo da 6000giri in su, a la mia ctr ori rullo 182cv fu una delusione
ciaoooooooooooooooooooooo

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » domenica 21 settembre 2008, 13:52

mi intrometto con un piccolo post dall'alto delal mia ignoranza...

io nn capisco una sega di banchi a rulli centraline iniettori etc
credo che l'unica possibilità per dissipare ogni dubbio sia fare un confronto su un banco diverso con altre auto a confronto in setup simili e stock :) il dyno day insomma
come ogni "esperimento" va ripetuto e confrontato con vari strumenti... la misurazione è per antonomasia errata... solo avendo diverse "voci" si può det un reale livello...

passando a quello che più di tutto mi fa accaponare la pelle qui dentro è il CULO A RULLI o l'orecchio o l'occhiometro...
chiunque abbia girato seriamente in pista o in montagna o in qualsiasi altro posto con qualsiasi mezzo sa che le sensazioni possono(anzi quasi certamente) si discostano dalla realtà... da quello che è una rilevazione degna di questo nome....

non bastamettere il culo su una vettura per sapere che va forte... non basta vedere un tratto di strada... o sentire il bordello quando passa...

nn sarò stato un pilota di rally o un preparatore affermato ma nel mio piccolo del campionato di kart ho notato che durante il WE di gara si provava e si riprovava l'assetto, i motori, i rapporti etc
bhè spesso accadeva che entrando in pista sentissi il kart che andava veramente forte e mi aspettassi un bel tempo... e invece venissi smentito dal transponder... viceversa quando magari nn me lo sentivo benissimo staccavo il miglior tempo...
questo per dire che ciò che si prova a "culo" per me non vale nulla , nn potete portarle come prove inconfutabili.

questo processo di affinamento con uno strumento è ciò che conte e gli altri fanno e che molti qui dentro hanno fatto... possiamo discutere sui numeri sulla filosofia dei pezzi.. ma per favore sembra di stare alla sagra della cazzata quando si legge qualcuno che invita a monza e altri che tirano fuori mistiche prove sui tornanti...

non voglio criticare conte &co per il lavoro.. l'avete eseguito sperimentando e spendendo tanto tempo ( ma nn ci avete cmq detto nulla sul come, se nn strappato con le pinze o inteso fra le righe , quindi è logico che si rimanga scettici è nella natura umana...) , tanto di cappello...

PACE E BENE ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 21 settembre 2008, 13:55

daolopier ha scritto::sbonk :sbonk
nn capisco quali sarebbero le c....te? toro

comunque tempo al tempo la verità verrà fuori
in tutte le cose ci vuole il suo tempo :good
e noi nn siamo scappati come qualcuno pronosticava :roll
anzi.............
diamo tempo al tempo :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 21 settembre 2008, 13:58

Toro-R ha scritto:ImmagineImmagine

Questa è la mia rullata, visto che se ne parlato.(anche se 237 cv per me sono tanti, la mia ne avrà si e no 230)

Cmq Acura, tu forse non sai, che io ho un lavoro, arrivo in ufficio alle 7 e vado via quando va bene verso le 18.00, di conseguenza nel tempo libero che mi rimane, poco calcolando che vado anche a scuola, cerco di rilassarmi, è forse per questo motivo che non sono mai andato da loro, e per favore smettila con la storia JDM, che qua non c'entra proprio niente.

Allora, prometto, che verrò a farvi visita (prima o poi), e vi metto a disposizione anche l'auto per una rullata, ovviamente se volete.

toro-r senza offesa,ma che k20 hai che ha la potenza massima ha oltre 9000rpm,e il rew limit verso i 10000rpm.

va beh.......

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 21 settembre 2008, 14:00

contectr ha scritto:abbiamo fatto giusto una rullata veloce perchè ormai erano le 7 di sera e la potenza massima sembra rimasta invariata in alto, abbiamo subito notato dai 2000 giri ai 5000 un bel aumento di coppia, ma cmq montando le camme se pur stock honda si sballa tutta la mappa del vtc senza contare anticipi e iniezione..quindi pian piano ci metteremo all'opera!!
Sicuramente il potenziale c'è ma come gia avevo uspicato la potenza massima sarà pressapoco quella di prima..il guadagno netto è nella camma bassa sicuramente ma è proprio quello che cercavo io :good
che é quello che da pagine e pagine continuo a dire .............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 21 settembre 2008, 14:02

Bussy75 ha scritto: toro-r senza offesa,ma che k20 hai che ha la potenza massima ha oltre 9000rpm,e il rew limit verso i 10000rpm.

va beh.......
eTiLiKo ha scritto: Cmq....carburatori bergamo :down

Tutta la rullata di Toro andrebbe spostata di 1000rpm verso sinistra,la curva di coppia così salirebbe vistosamente etc. etc.
:down
Ultima modifica di eTiLiKo il domenica 21 settembre 2008, 14:07, modificato 1 volta in totale.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 21 settembre 2008, 14:07

daolopier ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Cmq....carburatori bergamo :down
Ciao eTiLiKo nn ti conosco ma posso dirti che la storia dei banchi a rulli e in finita e una disc che nn finisce mai
ma sofermiamoci solo all' incremento di potenza e nn al valore assoluto , guardate bene tra le due prove come
già in cam bassa la ctr di bussy spinge e il VTEC entra a 4000giri col la curva che impenna in su, ragazzi questa e coppia
e nn si deve trascurare la ctr nn si guida solo da 6000giri in su, a la mia ctr ori rullo 182cv fu una delusione
ciaoooooooooooooooooooooo
Guarda,a dirla tutta le vostre rullate sembrano tutte abbastanza sincronizzate,certo che se il software facesse vedere anche pot. alla ruota e dissipata si potrebbe controllare di volta in volta se c'è stata qualche anomalia nella rullata.

Bloccato