Kseries work in progress...sono arrivati!

Bloccato
tommy type r

Re: Kseries work in progress...sono arrivati!

Messaggio da tommy type r » venerdì 19 settembre 2008, 18:21

contectr ha scritto:non si possono lavorare i condotti senza smontare la testata e questo lo sò pure io meglio di te :good però si possono fare tante piccole affinatezze che magari appunto x chi non vuole smontare la testata e non ha il budget possono dare un certo risultato :sese
magari li noi arriviamo e altri piuttosto preferiscono smontare la testa, lavorare i condotti e poi se avessero la possibilità di effettuare il flussaggio si accorgerebbero che hanno solo peggiorato
ma che stai a dì.................................

ma che affini ....... non esiste proprio per me e non solo per me toccare nemmeno un filo di alluminio senza smontare,misurare, limare,lucidare, pulire............ ma che lavoro é?????????????????????????'

non immagini quanto mi facciano girare i tuoi topic di preparazione........... e che persona diversa sei rispetto ai tuoi amici............ conosco evo type r al telefono abbiamo scaricato il cellulare a parlare di k20......... dei miei lavori... della sua auto...... forse di persona sarai migliore ma per quello che scrivi mi sembri solo un quaqquaraquà...................

mi dispiace offenderti ma é quallo che penso e lo dico apertamente....................

se non te ne frega un caxxo per me é lo stesso ma (parlo x me).... per avere un pò di stima da parte di chi purtroppo non ti conosce .... o impari ad elencare anche tecnicamente i lavori che fai o non scrivi affatto........

la lima magica.... la farfalla sensibile...... io e forse parlo anche per qualcun altro di questo club vedo i tuoi topic solo come una presa in giro

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 19 settembre 2008, 18:27

nessuna presa in giro tommy type r...forse tu e tanti altri qua dentro si scaldano x niente :good
quando smonti la testa del k20 cosa fai?fai la dima del condotto e poi la estrai e controlli dove devi effettuare la lavorazione?
L'hai mai flussata una testa fatta da te prima e dopo?diciamo un pò come la preparazione sul banco a rulli!
oppure tagli la testa del k20 x vedere la sezione del condotto? :nono
magari se mi mandi la foto della sezione del condotto del k20 con sezionato anche il collettore di aspirazione posso capire come tu effettui la lavorazione!
io nel mio piccolo mondo e nella mia grande ignoranza sò che il k20 come tanti altri motori , chi piu e meno hanno qualche bava di fusione da togliere, magari una raccordatura veloce però di certo non fà mai male, vengono usate delle anime per fondere le testate non nascono così dal cielo in terra!Poi l'assemblaggio è sempre industriale per quanto sia honda..non c'è il giapponesino che col dremel ti rifinisce la testa..non è una testa cosworth! :good

OT
se voi intenso come tutti qua dentro imparavate a tacere ed ascoltare al posto di fare er mejio e dare appellativi del tipo...bottegaio...lima magica, farfalla sensibile ecc..chi ne ha piu ne metta che per carità del signore sono anche simpatici e ormai mi fanno fare qualche risata pure a me magari ci guadagnavate tecnicamente!
nessun rancore per ciò anzi sempre i migliori auguri x magari conoscersi un giorno davanti a unabella birra!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 19 settembre 2008, 18:31

scusa......... che risposta era????????????

ma che birra............. Vinooooooooooooo e rosso :teach

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 19 settembre 2008, 18:55

:amore

belli groossi gli iniettori! mh cavolo me la menerei un po per il cableggio da tagliare,ma penso che una volta messi, gli stock te li scordi subito :asd
ed ora.. Tourer

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » venerdì 19 settembre 2008, 18:59

contectr ha scritto:Poi l'assemblaggio è sempre industriale per quanto sia honda..non c'è il giapponesino che col dremel ti rifinisce la testa..non è una testa cosworth! :good

Signor Conte si sciacqui la bocca quando parla di Honda, e se non sa taccia :teach

Honda è da sempre eccellenza nella tecnica, cura dei particolari, e amorevole artigianalità negli assemblaggi.

Immagine

Questa foto si riferisce alla linea di assemblaggio di Civic ed Integra Typer e come si può vedere le testate delle versioni white championship venivano tutte lavorate a mano. :teach

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » venerdì 19 settembre 2008, 19:02

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 19 settembre 2008, 19:09

no per favore nn divaghiamo su altro....
ed ora.. Tourer

Lucky

Messaggio da Lucky » venerdì 19 settembre 2008, 19:10

AndreaITR ha scritto:
contectr ha scritto:Poi l'assemblaggio è sempre industriale per quanto sia honda..non c'è il giapponesino che col dremel ti rifinisce la testa..non è una testa cosworth! :good

Signor Conte si sciacqui la bocca quando parla di Honda, e se non sa taccia :teach

Honda è da sempre eccellenza nella tecnica, cura dei particolari, e amorevole artigianalità negli assemblaggi.

Immagine

Questa foto si riferisce alla linea di assemblaggio di Civic ed Integra Typer e come si può vedere le testate delle versioni white championship venivano tutte lavorate a mano. :teach
i lavori a mano so che venivano fatti sul B18 e forse B16 ma sui K20 non mi risulta!
e sul K20 che ho a casa smontato non c'è nessuna lavorazione effettuata a mano nella testa....

PierGSi
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da PierGSi » venerdì 19 settembre 2008, 19:12

Lucky ha scritto: i lavori a mano so che venivano fatti sul B18 e forse B16 ma sui K20 non mi risulta!
e sul K20 che ho a casa smontato non c'è nessuna lavorazione effettuata a mano nella testa....

:down :lol

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 19 settembre 2008, 19:15

Lucky ha scritto:
AndreaITR ha scritto:

Immagine

i lavori a mano so che venivano fatti sul B18 e forse B16 ma sui K20 non mi risulta!
e potrebbe.... difatti DC2 ed EP3 non le hanno mica tanto amate in jap e poi sicuramente si è preferito contenere i costi,vedi sistema sospensioni :(

si pero' non parliamio di ste cose.
ed ora.. Tourer

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » venerdì 19 settembre 2008, 19:21

Lucky ha scritto:i lavori a mano so che venivano fatti sul B18 e forse B16 ma sui K20 non mi risulta!

si vero, c'é anche da dire che la civic é una serie limitata da 20000 e passa unità e che vengono amorevolmente assemblate da personaggi tipo questo

Immagine

:daniel

PierGSi
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da PierGSi » venerdì 19 settembre 2008, 19:22

:pop :lecca :pop :lecca :pop :lecca :pop

hammer
HCI member
HCI member

Messaggio da hammer » venerdì 19 settembre 2008, 19:43

AndreaITR ha scritto: Signor Conte si sciacqui la bocca quando parla di Honda, e se non sa taccia :teach

Immagine

solo di quelle white championship??? :shock :shock :shock

:( :( :(
MTGRspec

PierGSi
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da PierGSi » venerdì 19 settembre 2008, 20:00

hammer ha scritto: Questa foto si riferisce alla linea di assemblaggio di Civic ed Integra Typer e come si può vedere le testate delle versioni white championship venivano tutte lavorate a mano. :teach

solo di quelle white championship??? :shock :shock :shock

:( :( :(
Eh si'...sfortunatamente la mia è nera, e ti assicuro che la differenza in termini di prontezza di risposta è madornale :maro .
Quel tratto di condotto privato delle bave di fusione regala una risposta al tocco della farfalla a dir poco motociclistica, la prima volta che son salito su una bianca ho sfiorato il gas e stavo per prendere il limitatore :shock . La lancetta del contagiri dà dei veri e proprio SCHIAFFONI, come su un motore con le masse alterne equilibrate e bilanciate. :shock

Stupefacente quel che puo' fare una limatina nei punti giusti !

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 19 settembre 2008, 20:03

si ma lo facevano solo sui b18c jap, non sui b18c6 eudm. :asd

hammer
HCI member
HCI member

Messaggio da hammer » venerdì 19 settembre 2008, 20:29

leggende metropolitane.... :sosp :sosp :sosp
MTGRspec

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » venerdì 19 settembre 2008, 20:34

LuFo R ha scritto:si ma lo facevano solo sui b18c jap, non sui b18c6 eudm. :asd
Da te non me lo sarei mai aspettato eppure avevi un Integra Typer white championship

Hai fatto bene a venderla, non ne eri degno :alcool

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 19 settembre 2008, 20:38

sta buono che qui si parla di k20 con 260 e passa cavalli, mica di quattro limatine fatte da dei jap incompetenti! Se sapessero che con gli stessi pezzi che producono messi nel posto giusto, potrebbero produrre motori da 150Cv/lt! :maro

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 19 settembre 2008, 21:14

è sempre la solita storia..da una frase fate fuori un macello :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 19 settembre 2008, 21:15

scusate raga, so che ora mi direte tanto di quel male.... :angel
mi spiegate perchè tutti i post di conte vanno sempre a finire a prese per il cuxx?( no per difendere conte)

no solo per sapere... e basta
appena che conte apre un topic vantandosi chiudetelo appena uno lo piglia per il culo cosi questa storia finisce no?

PACE E BENE :amore
#escilononsbagli

Bloccato