ma che stai a dì.................................contectr ha scritto:non si possono lavorare i condotti senza smontare la testata e questo lo sò pure io meglio di teperò si possono fare tante piccole affinatezze che magari appunto x chi non vuole smontare la testata e non ha il budget possono dare un certo risultato
![]()
magari li noi arriviamo e altri piuttosto preferiscono smontare la testa, lavorare i condotti e poi se avessero la possibilità di effettuare il flussaggio si accorgerebbero che hanno solo peggiorato
ma che affini ....... non esiste proprio per me e non solo per me toccare nemmeno un filo di alluminio senza smontare,misurare, limare,lucidare, pulire............ ma che lavoro é?????????????????????????'
non immagini quanto mi facciano girare i tuoi topic di preparazione........... e che persona diversa sei rispetto ai tuoi amici............ conosco evo type r al telefono abbiamo scaricato il cellulare a parlare di k20......... dei miei lavori... della sua auto...... forse di persona sarai migliore ma per quello che scrivi mi sembri solo un quaqquaraquà...................
mi dispiace offenderti ma é quallo che penso e lo dico apertamente....................
se non te ne frega un caxxo per me é lo stesso ma (parlo x me).... per avere un pò di stima da parte di chi purtroppo non ti conosce .... o impari ad elencare anche tecnicamente i lavori che fai o non scrivi affatto........
la lima magica.... la farfalla sensibile...... io e forse parlo anche per qualcun altro di questo club vedo i tuoi topic solo come una presa in giro