io non l'ho capita, a chi era indirizzato il "don't be afraid of the dark" ????GioEvodreamer ha scritto:avete visto la scritta sul nuovo casco di dovizioso? chissà a chi è dedicata
MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- gizmoITR
- (h)old
- Messaggi: 3965
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Re: MOTOGP 2008
Io la interpreto non devi avere paura delle H ufficiali che sono nere
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
forse il "nero" di cui si parla è Puig ...Looka ha scritto:ah son nere?
non sono blu scuro con le grafiche repsol?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
Mick Doohan ha scritto:forse il "nero" di cui si parla è Puig ...Looka ha scritto:ah son nere?
non sono blu scuro con le grafiche repsol?
ahahahha
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
Re: MOTOGP 2008
si infatti Hayden è sfortunato che ha incontrato una prima guida con le palle che ti fumano nel senso di un carisma fortissimo come PedrosaBasta che non fa la fine di Biaggi che ha avuto l'anno più disastroso proprio con la Honda HRC. In Honda o sei una prima guida con le palle che ti fumano nel senso di un carisma fortissimo o ti impongono scelte alle volte svantaggiose.
Guardate il povero Hyden che non riesce mai ad avere la moto come la vorrebbe lui. Da questo punto di vista se si considera che tale potere non l'ha avuto un campione del mondo nei confronti di Pedrosa, figuratevi se l'avrà Dovizioso. Speriamo che comunque gli spacchi il sedere allo spagnolo
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
UnoTetano ha scritto:si infatti Hayden è sfortunato che ha incontrato una prima guida con le palle che ti fumano nel senso di un carisma fortissimo come PedrosaBasta che non fa la fine di Biaggi che ha avuto l'anno più disastroso proprio con la Honda HRC. In Honda o sei una prima guida con le palle che ti fumano nel senso di un carisma fortissimo o ti impongono scelte alle volte svantaggiose.
Guardate il povero Hyden che non riesce mai ad avere la moto come la vorrebbe lui. Da questo punto di vista se si considera che tale potere non l'ha avuto un campione del mondo nei confronti di Pedrosa, figuratevi se l'avrà Dovizioso. Speriamo che comunque gli spacchi il sedere allo spagnolo
leggi meglio
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2008
oddio forse si prestava ad altre interpretazioni. Comunque Pedrosa è più coccolato di Hyden, non so se per sponsor, aspettative, scelta di mercato o altro ma è evidente la disparità di trattamento. O forse è solo Hyden molto più timido e remissivo.
Honda di sicuro non si aspettava e perseguiva la vittoria di Hyden anche se forse, proprio perché il pilota non è considerato il più veloce, è quella che avrebbe più pubblicizzato la superiorità del marchio sugli altri. Honda a mio avviso ha preso uno schiaffo mostruoso con la vittoria di Valentino al primo anno in Yamaha che di colpo ha buttato nel cesso tutte le vittorie con la prodigiosa RC211V facendole diventare solo del pilota.
Un flashback di quando Honda si ostinava a prendere piloti qualsiasi affermando che con la loro moto chiunque poteva vincere. Il risultato erano schiaffoni a rotta di collo dalle Yamaha con piloti cazzuti.
Capita all'epoca e poi riconfermata con Vale l'antifona, Honda ha preso i piloti più promettenti che c'erano, Daijiro su un ottimo team satellite che putrtroppo non è più fra noi e non ha mai avuto la possibilità di dimostrare in motogp il suo enorme valore, poi Pedrosa, altro gran manico della 250 perché ritenuto l'unico che potesse impensierire Valentino.
Forte di questa aspettativa e di questa promessa finora non mantenuta se non in pochi casi sporadici, Pedrosa ha ottenuto da HRC tutto quello che chiedeva (come lo otteneva Valentino) mentre Hyden poverino no, nonostante abbia riportato in Honda il numero 1 sulla carena. Un numero 1 troppo sbiadito dall'ombra ancora troppo incombente di Valentino.
Honda di sicuro non si aspettava e perseguiva la vittoria di Hyden anche se forse, proprio perché il pilota non è considerato il più veloce, è quella che avrebbe più pubblicizzato la superiorità del marchio sugli altri. Honda a mio avviso ha preso uno schiaffo mostruoso con la vittoria di Valentino al primo anno in Yamaha che di colpo ha buttato nel cesso tutte le vittorie con la prodigiosa RC211V facendole diventare solo del pilota.
Un flashback di quando Honda si ostinava a prendere piloti qualsiasi affermando che con la loro moto chiunque poteva vincere. Il risultato erano schiaffoni a rotta di collo dalle Yamaha con piloti cazzuti.
Capita all'epoca e poi riconfermata con Vale l'antifona, Honda ha preso i piloti più promettenti che c'erano, Daijiro su un ottimo team satellite che putrtroppo non è più fra noi e non ha mai avuto la possibilità di dimostrare in motogp il suo enorme valore, poi Pedrosa, altro gran manico della 250 perché ritenuto l'unico che potesse impensierire Valentino.
Forte di questa aspettativa e di questa promessa finora non mantenuta se non in pochi casi sporadici, Pedrosa ha ottenuto da HRC tutto quello che chiedeva (come lo otteneva Valentino) mentre Hyden poverino no, nonostante abbia riportato in Honda il numero 1 sulla carena. Un numero 1 troppo sbiadito dall'ombra ancora troppo incombente di Valentino.
-
GioEvodreamer
- Messaggi: 2235
- Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
meda gli ha chiesto il perché della frase, se qualcuno aveva paura di lui.Looka ha scritto:io non l'ho capita, a chi era indirizzato il "don't be afraid of the dark" ????GioEvodreamer ha scritto:avete visto la scritta sul nuovo casco di dovizioso? chissà a chi è dedicata
dovi ha detto di si, che qualcuno ha paura di lui...ma che non fa nomi
ci sta un Puig/hrc?
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008
MILANO 17 settembre 2008 – In un’intervista rilasciata a Paolo Scalera, inviato del "Corriere dello Sport", Carmelo Ezpeleta confessa che il progetto di introdurre un solo fornitore di pneumatici nella MotoGP è sempre più vicino alla realizzazione: “Il monogomma dovrebbe essere annunciato a Motegi, ma sembrano tutti d’accordo. Non si tratta tanto di ridurre la velocità in curva, quanto di non farla aumentare ulteriormente e senza la competizione fra due marche di pneumatici come Michelin e Bridgestone questo non accadrà”.
Ezpeleta vorrebbe anche un passo indietro sull’elettronica per mantenere sicurezza e spettacolo in MotoGP, ma il suo obiettivo non sembra facile da portare a termine: “Oltre al monogomma io vorrei vedere proibite le sospensioni a controllo elettronico, che stanno già facendo capolino e limitare l’elettronica. Ma per fare questo avremmo bisogno dell’assenso delle case, perché noi possiamo provare a convincerle, non obbligarle. Il problema è che i costruttori vogliono sperimentare”.
Scalera domanda se si arriverà al monogomma con un’asta pubblica? Il boss della Dorna risponde: “Sì, ma non sarà determinante solo l’offerta economica. Innanzitutto gli pneumatici dovranno essere gratuiti per tutti, e poi uguali per tutti. Valuteremo nell’insieme”.
Ezpeleta parla anche del futuro della Classe regina e del Motomondiale: “Nel 2009 le moto saranno 20 con l’arrivo della terza Kawasaki e della quinta Ducati. Il numero ideale potrebbe essere 22. Non di più. Abbiamo richieste per 24 eventi, ma 18 GP è il numero massimo. In quali paesi vorrei andare? Sicuramente il Sud America, ma non ci sono circuiti omologati. Magari ne costruiremo uno noi...”. Ezpeleta conclude rispondendo alla domanda se abbia ricevuto proposte da qualche Casa per la costruzione di una 600 4T con un secco: “Ancora no”.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
Re: MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
leggi meglioleggi meglio
- BubiChan
- Hcinnevato
- Messaggi: 5701
- Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
- Località: -.-
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
Faccia da c@zzoBubiChan ha scritto:Faccia da c@zzo
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
- BubiChan
- Hcinnevato
- Messaggi: 5701
- Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
- Località: -.-
-
GioEvodreamer
- Messaggi: 2235
- Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
- Contatta:
Re: MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
vista gara 2 della sbk a vallelunga....da orgasmo
e mi vien da ridere se ripenso a chi si è lamentato della gara di laguna seca per qualche contatto
e mi vien da ridere se ripenso a chi si è lamentato della gara di laguna seca per qualche contatto