Oltre a distribuzione con tanto di sostituzione pulegge, candele e cavi ngk c'è qualcos'altro da fare?
Sconda domanda: il carter del cambio è spaccato, posso usare quelli sani di una eg6? Cosa altro devo usare dell'eg6?
La parola a voi esperti

Quoto. se non c'e' bisogno di aprirlo, montalo cosi' com'e'. se invece vuoi aprirlo, visto che non l'hai ancora montato nella macchina, allora la lista delle cose da fare diventerebbe lunghissimaluka84 ha scritto:che altro ci devi fare scusa? se ha veramente quei km ed è stato trattato bene è nuovo, monta e via. per il resto prova a usare il tasto cerca che se nè già parlato altre volte

MARKUS ha scritto:Prima di passare alla fantascienza mi indichi dove ho scritto che le bronzine marciscono.. e spiegami quali sono le guarnizioni che si seccano così il prossimo motore che revisiono controllo se ho fatto bene!
MARKUS ha scritto: Poi verificherei le bronzine, perchè se il motore è fermo da molto tempo oppure arriva da una macchina capottata potebbero essere in cattivo stato; se sono messe bene una lubrificata con olio fresco e via...

Dakun ha scritto:I pomodori alex, i pomodori!!