la mia ha + coppia, mi sono espresso in maniera troppo ermetica ...NIPPONSTYLE ha scritto:cioè...
aveva più coppia zan?
O ho capito male io?
Tu teoricamente con tutta la linea yoda + hondata...dovresti averne avuta molta di più...no?
:ungaretti

la mia ha + coppia, mi sono espresso in maniera troppo ermetica ...NIPPONSTYLE ha scritto:cioè...
aveva più coppia zan?
O ho capito male io?
Tu teoricamente con tutta la linea yoda + hondata...dovresti averne avuta molta di più...no?
Mick Doohan ha scritto:la mia ha + coppia, mi sono espresso in maniera troppo ermetica ...NIPPONSTYLE ha scritto:cioè...
aveva più coppia zan?
O ho capito male io?
Tu teoricamente con tutta la linea yoda + hondata...dovresti averne avuta molta di più...no?![]()
:ungaretti
é un consiglio vecchio come il mondo, non certamente farina del mio sacco che sono relativamente giovane rispetto agli ultimi 100 anni di sviluppo motoristicobanixj ha scritto:Dopo ormai qualche anno che si leggono sempre i soliti topic sui colli, sulle gomme, sugli olii, sulla ecu ribadisco che ogni altro collo non toda come obx e dc sports dara' si e no 1cv magari a 8000rpm...
Vi assicuro invece che il consiglio che dava AlexTS se non sbaglio era vincente: smussare lo scalino sull'imbocco e lucidare l'interno dei colli stock basta e avanza per farsi sentire a culo: tutta l'erogazione ne guadagna parecchio...
non c'entra una fava, ma ...........

stappala ...andreabarban ha scritto:di conseguenza, non potendo intervenire sull'elettronica, voi mi consigliate la sostituzione dei colli (quali van meglio con ecu stock)? o magari scatalizzare soltanto tenendo i colli stock? considerando il reale vantaggio in termini di sfruttabilità del motore...

NIPPONSTYLE ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
la mia ha + coppia, mi sono espresso in maniera troppo ermetica ...![]()
:ungaretti![]()
mi sembrava stano...poi che l'ep di zan potesse sfruttare l'effetto "fondo parzialmente piatto"...è un'altro discorso...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

NIPPONSTYLE ha scritto:Zan non ho capito una cosa:
tu hai i toda o i replica toda? se hai i replica e dici che vanno molto bene, di che marca sono?
Così, per curiosità...
altra cosa. ma alla fine che centrale/terminale monti adesso????
:curioso
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

andreabarban ha scritto:zan te hai cambiato i supporti motore? hai avuto problemi di rotture/crepe sui colli?

secondo me vai tranquillo anche senza cambiarli...nel senso. per uso prettamente stradale diciamo che non dovrebbero esserci problemi. Anzi, secondo me non ce ne sono proprio. Se zan ha i colle da 10000 km e usa la macchina normalmente + qualche volta in pista e tutto è ok...come anche Mick...allora secondo me vai tranquillo.andreabarban ha scritto:ok, quindi lasciamo da parte le varie opinioni sulle marche dei colli...ma se uso la vettura prettamente per uso stradale non son costretto a cambiar i supporti se non per sfiizo...