AlexxTs ha scritto:Max_Coupè ha scritto:fotte sega se paga le tasse o meno, io mi devo divertire, se poi vuoi aprire un topic sul fisco&tasse allora sparo merda pure io, ma nn credere che una società come la Ducati nn evada qualcosina.. a meno che tu nn sia uno dei suoi contabili e possa carte alla mano dimostrare ciò.
guardo la motogp, xkè la F1 m'ha rotto i coglioni, e c'è un personaggio come Vale che t fa fare risate e ti fa emozionare gara dopo gara, se devo stare a pensare se è o non è un bravo cittadino dal punto di vista fiscale... beh mio caro Alexx, non lo sono nemmeno io ke vado in giro con una civic scatalizzata e con 15cv in + non dichiarati a libretto, e non lo sei nemmeno tu che turbizzi una yaris... quindi... SHHHHHHHHHHHHT e continuiamo a parlare di MOTO
che mongolo che sei
........... sai quante yaris devo turbizzare per eguagliare l'evaso del doctor
.......... é l'ordine di grandezza per singola persona ad essere indecente , non il principio infranto:
un peccato veniale fatto da un poveraccio come noi, vediamo, lo quantifichiamo in 200 euro di bollo annuo evaso per una macchina che fa nemmeno 5000km annui (zero da un anno a questa parte), quando ne pago 8000 di irpef annua, ici (io che sono un signore devo ancora pagare l'ici
la tassa sui mici
) , tarsu , il superbollo sulla moto euro 0 a 180 euro, l'addizionale regionale e iddio mi scampi dalla comunale, per fare un trapasso di un cesso di macchina ho dato alla regione e alla motorizzazione 356 euro di ipt c@zzi e mazzi (tasse sono sempre tasse) ecc ecc ecc, bene , quel poco di cui tu dici che io(noi) evado(evadiamo) non puo' essere paragonato alla "reale" (intesa come "importante") cappellata fatta del busone di tavullia
........... un'evasione fiscale di tali dimensioni bibliche credo che possa entrare di prepotenza nella bacheca dei guinness personali del lamentino
in mezzo ai trofei ci mette pure la contestazione milionaria notificatogli dall'agenzia delle entrate
perché forse é il record piu' importante che lui abbia mai fatto, dato che surclassa alla grande , economicamente parlando, il valore commerciale di qualsiasi gara da lui vinta
............. non credi piuttosto che se questo stato di scimmie permettesse, a quelli come noi che si modificano il mezzo, di omologare la macchina alle nuove caratteristiche sarebbe meglio ???? non credi che pagherei volentieri una gabella in piu' , piuttosto che rischiare il ritiro della carta di circolazione ???? ............ sai che hai fatto proprio un paragone impari del cazzzo ?!?
........ sei così sudditante al cospetto di rossi che metti sullo stesso piano "morale" l'evasione fiscale per una manciata di cavalli non a libretto e una evasione fiscale multi milionaria ???? ........ me la spieghi sta cosa ?!? no perché una persona così (rossi , non te
), anche se é un fenomeno su due ruote, non mi diverte per un c@zzo di niente di guardarla ...............