per la seconda volta mi hanno sfasciato la lude
è successo due giorni fa di mattina...arrivo in negozio dal mio ragazzo ,parcheggio(che è privato) e mi metto a dare una mano...stavo collegando dei fili per vedere se funzionava un ampli e sento due che urlano e un rumore strano...lì per lì non ci ho dato peso poi ho visto il mio ragazzo e un cliente che scendevano di corsa dal camper messo davanti le vetrine(quindi io non avevo nessuna visuale sulla mia auto).in una frazione di secondo penso"no non può essere vero....magari avranno toccato il camper..."

tralascio la parte degli insulti e che stavo per prenderlo a cazzotti (se non smetteva di dire minchiate della serie.."ma non si è fatta nulla !!!" pure con arroganza)a quello che mi ha fatto il regalo..non l'ho fatto solo perchè c'erano gli altri se no lo facevo affogare nel suo stesso sangue...
danni solo al paraurti posteriore(almeno sembra)...si è graffiata e spaccata la vetroresina
valore del danno all'incirca sugli 800 euro
ok ...adesso mi dite perchè VOI UOMINI SIETE INCAPACI DI FARE MANOVRE...PERCHè GUARDA CASO DUE INCIDENTI E PUNTUALMENTE DUE UOMINI CHE NON SANNO GUIDARE .....

sono incazzata a morte

adesso sono di nuovo senza lude per altre due settimane ....se va bene...visto che siamo ad agosto...