non è possibileeee!!!

Bloccato
fataturbina1

non è possibileeee!!!

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 1 agosto 2008, 10:26

:azz :azz :cry :cry

per la seconda volta mi hanno sfasciato la lude

è successo due giorni fa di mattina...arrivo in negozio dal mio ragazzo ,parcheggio(che è privato) e mi metto a dare una mano...stavo collegando dei fili per vedere se funzionava un ampli e sento due che urlano e un rumore strano...lì per lì non ci ho dato peso poi ho visto il mio ragazzo e un cliente che scendevano di corsa dal camper messo davanti le vetrine(quindi io non avevo nessuna visuale sulla mia auto).in una frazione di secondo penso"no non può essere vero....magari avranno toccato il camper..." :gianni

tralascio la parte degli insulti e che stavo per prenderlo a cazzotti (se non smetteva di dire minchiate della serie.."ma non si è fatta nulla !!!" pure con arroganza)a quello che mi ha fatto il regalo..non l'ho fatto solo perchè c'erano gli altri se no lo facevo affogare nel suo stesso sangue...

danni solo al paraurti posteriore(almeno sembra)...si è graffiata e spaccata la vetroresina

valore del danno all'incirca sugli 800 euro

ok ...adesso mi dite perchè VOI UOMINI SIETE INCAPACI DI FARE MANOVRE...PERCHè GUARDA CASO DUE INCIDENTI E PUNTUALMENTE DUE UOMINI CHE NON SANNO GUIDARE ..... :hd

sono incazzata a morte :morte :sigh

adesso sono di nuovo senza lude per altre due settimane ....se va bene...visto che siamo ad agosto... :hd

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: non è possibileeee!!!

Messaggio da Pantuz » venerdì 1 agosto 2008, 10:30

:azz che sfiga cavolo.... Me spias....
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 1 agosto 2008, 10:31

dev'essere il Dio del buon gusto.

Mi spiace cmq.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 1 agosto 2008, 10:34

:amore adoro il mio carrozziere e anche la mia assicurazione...il perito è venuto ieri e il mio carrozziere l'ha già messa a posto e dato il fondo..e forse stasera me la verniciano... :amore

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » venerdì 1 agosto 2008, 10:39

fataturbina1 ha scritto: ok ...adesso mi dite perchè VOI UOMINI SIETE INCAPACI DI FARE MANOVRE...
:sese
Love sucks. True love swallows.

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 1 agosto 2008, 10:45

nella sfiga ringrazio Dio che non mi ha fatto la fiancata :bow

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 1 agosto 2008, 12:12

beh dai rendiamo utile il topic :D

senti ma non ti hanno fatto problemi perche le parti non sono originali ??? è una bella cifra ...

poi cmq mi sembrava strano 2 settimane per un paraurti ... vedi che si sistema tutto in breve dai ;)

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 1 agosto 2008, 12:20

tutta la mia carriera motoristica è stata macchiata da danni altrui.. quasi mai da danni fatti da me... salvo un quasi suicidio alla seconda di lesmo e un dritto contro marciapiede con la prima auto.. punto sx "number one mobile"... per non schiacciare un mio amico in motorino che mi passava all'interno in curva.............

una volta col 206 mi tampono' un albanese... ero pronto ad ucciderlo, due giorni dopo c'era il my special car...... poco danno e 200€ contanti in mano...

aveva almeno 10.000€ nel portafoglio ( o meglio pochette )...... diciamo che aveva fretta di chiudere li la cosa.. e ha accettato di buon grado le mie minacce :asd

porta pazienza, pagheranno in medicine cio' che hanno fatto alle nostre vernici

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 1 agosto 2008, 12:26

skyturnedred ha scritto:dev'essere il Dio del buon gusto.

Mi spiace cmq.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 1 agosto 2008, 12:48

simolude ha scritto:
skyturnedred ha scritto:dev'essere il Dio del buon gusto.

Mi spiace cmq.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 1 agosto 2008, 12:51

che sfiga...mi spiace... :(

fanno troppo incazzare queste cose... :rant

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 1 agosto 2008, 13:35

E' una buona occasione per renderla più guardabile a spese di altri,approfittane

type aru

Messaggio da type aru » venerdì 1 agosto 2008, 17:20

eTiLiKo ha scritto:E' una buona occasione per renderla più guardabile a spese di altri,approfittane
:gianni :gianni :gianni :gianni :gianni :gianni
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

alvincimpmunks

Messaggio da alvincimpmunks » venerdì 1 agosto 2008, 21:32

fataturbina1 ha scritto::azz :azz :cry :cry

per la seconda volta mi hanno sfasciato la lude

è successo due giorni fa di mattina...arrivo in negozio dal mio ragazzo ,parcheggio(che è privato) e mi metto a dare una mano...stavo collegando dei fili per vedere se funzionava un ampli e sento due che urlano e un rumore strano...lì per lì non ci ho dato peso poi ho visto il mio ragazzo e un cliente che scendevano di corsa dal camper messo davanti le vetrine(quindi io non avevo nessuna visuale sulla mia auto).in una frazione di secondo penso"no non può essere vero....magari avranno toccato il camper..." :gianni

tralascio la parte degli insulti e che stavo per prenderlo a cazzotti (se non smetteva di dire minchiate della serie.."ma non si è fatta nulla !!!" pure con arroganza)a quello che mi ha fatto il regalo..non l'ho fatto solo perchè c'erano gli altri se no lo facevo affogare nel suo stesso sangue...

danni solo al paraurti posteriore(almeno sembra)...si è graffiata e spaccata la vetroresina

valore del danno all'incirca sugli 800 euro

ok ...adesso mi dite perchè VOI UOMINI SIETE INCAPACI DI FARE MANOVRE...PERCHè GUARDA CASO DUE INCIDENTI E PUNTUALMENTE DUE UOMINI CHE NON SANNO GUIDARE ..... :hd

sono incazzata a morte :morte :sigh

adesso sono di nuovo senza lude per altre due settimane ....se va bene...visto che siamo ad agosto... :hd
ahahahah ahahahaha aspet aspett l eccezione conferma la regola la ,maggior parte delle donne il 98% non sa manco mettere il freno a mano
no mi dispiace sul serio
a me è capitato di peggio alla mia del sol
una renault megan mi ha parcheggiato il culo sul cofano e non se ne accorta la tipa
morale della favola mi ha pagato il danno ma il giorno dopo qualcuno non so chi.................. le ha staccato il paraurti ........ come sarà successo ..........

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » venerdì 1 agosto 2008, 21:43

fataturbina1 ha scritto:ok ...adesso mi dite perchè VOI UOMINI SIETE INCAPACI DI FARE MANOVRE...PERCHè GUARDA CASO DUE INCIDENTI E PUNTUALMENTE DUE UOMINI CHE NON SANNO GUIDARE .....
io faccio i parcheggi a S con le corriere....e pure con grande stile :asd :asd :asd

fata cmq mi dispiace....almeno a te la pagano la riparazione.....
SBORET DC!!!!!!!

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » sabato 2 agosto 2008, 8:42

gesus ha scritto:beh dai rendiamo utile il topic :D

senti ma non ti hanno fatto problemi perche le parti non sono originali ??? è una bella cifra ...

poi cmq mi sembrava strano 2 settimane per un paraurti ... vedi che si sistema tutto in breve dai ;)

2 settimane perchè dove vado io è sempre gonfio di macchine...quando ce ne sono poche sono 6-7 ,mercoledì saranno state almeno 12 e poi devono fare le ferie in questo periodo e da 4 rimangono in due quindi pensa a fare quel carico di lavori con 4 mani... :maro

dunque il perito è andato lì l'ha guardata fotografata e ha detto al carrozziere" quando hai fatto mandami tutto"...
poi in assicurazione il ragazzo si ricordava perfettamente della mia macchina , che è modificata e stata fatta da poco...mi hanno pure detto "non ti preoccupare...eri in un parcheggio privato..."

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » sabato 2 agosto 2008, 8:59

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 2 agosto 2008, 9:14

fataturbina1 ha scritto:
poi in assicurazione il ragazzo si ricordava perfettamente di me...mi hanno pure detto "non ti preoccupare..."

:asd :asd :asd

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » sabato 2 agosto 2008, 15:19

oh per mettere le foto della lude rotta 1 secondo... per mettere quelle del work in progress... 20 anni e ancora aspettiamo :sosp

cmq in questi casi io opterei per rimpiazzamento a base di carbonio.. spendi meno e hai un risultato piu' fico....

io a settembre mi sa che vado di cofano... devo cambiarlo per grandinata....... secondo me l'assicurazione ci guadagna anche....

emufile

Messaggio da emufile » domenica 3 agosto 2008, 12:40

a Eri e zio mao porta sta macchina a farla benedire dal sacerdote del paese.....è pure nero può darsi che ti toglie pure la macumba :asd

saluti dalla signorina :pop

Bloccato