che incorcio!!!
Se sei AlexxTs, clicca qui!

bigul, non sono ancora schizofrenico con personalita' multiplaDakun ha scritto:Alexmello????
che incorcio!!!![]()
Se sei AlexxTs, clicca qui!
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
perché é in pelle e mi si scappellagizmoITR ha scritto:alexx ma perche' non fare anche un bel trattamento di pallinatura al pomello del cambio?

e anziché spammare, perché non ti trasformi in robin hood della meccanica e fai a prezzo popolare le suddette lavorazioni ai tuoi soci di club ??? eh bastardoalex_novi ha scritto:io spammavo e bastaAlexxTs ha scritto:provate voi per curiosita' .......... dite ad Amedeo : "ascolta, ti spedisco due dischi usati ma perfetti (usura al 10% e planari al massimo) , andrebbero sabbiati (o vedi te , sono impestati di ruggine e vernice termica da rimuovere) , poi forati e baffati , e infine dovresti adoperarmi la cortesia di nichelarmeli............ quanto mi fai ????" scommettiamo che, se non vi manda a stendere con un fanculo bon bon veronese, meno di 110 euro ss e iva inclusa non riesce a farvi ???? (se non lavorando in perdita) .......
![]()
ho tutte le macchine per farmele queste lavorazioni...
e così, per gradire, anche 2 laser

a volte mi domando , ma preferisco non sapereRobyVTEC ha scritto:.....ma per azzerare l'utensile , sbaglio a ti hanno forato mezzo disco??
...lui che si lamentava della lavorazione che gli feci sull'intercooler![]()
gizmoITR ha scritto:be il trattamento antiruggine ci sta, quello ti puo' essere senz'altro utile.
Ma la foratura dei dischi posteriori?minor carico sul ponte?
Bo per me con 4 euro di ferox risolvevi tutti i tuoi problemi...

Grazie al c@zzoAlexxTs ha scritto:a volte mi domando , ma preferisco non sapereRobyVTEC ha scritto:.....ma per azzerare l'utensile , sbaglio a ti hanno forato mezzo disco??
...lui che si lamentava della lavorazione che gli feci sull'intercooler![]()
........... sara' la dieta carente di sale nel pane toscano
, penso io .......... ma i veronesi mi hanno fatto un "craterino" da 10 decimi di profondita' per 50 decimi di diametro .........mentre i toscani, svenendo sul macchinario per bassa pressione sanguigna indotta dalla carenza di sodio , mi hanno scavato 14 decimi di profondita' per 140 decimi di diametro
.......... sono peccati veniali (entrambi) , che solo il costo di un riempimento al tig piu' il rifacimento del piano mi fa astenere dal correggerli (entrambi) : si tratta di "lesioni" estetiche su cui non vale la pena star troppo a discutere, non ci fossero state sarebbe stato meglio, ma ormai , quel che é tolto é tolto