altra lavorazione speedemotion + vari fornitori ......

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Dakun
Admin
Admin

Re: altra lavorazione speedemotion + vari fornitori ......

Messaggio da Dakun » lunedì 28 luglio 2008, 21:33

Alexmello????

che incorcio!!! :amore

Se sei AlexxTs, clicca qui!

PIRLA!!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 luglio 2008, 22:18

Dakun ha scritto:Alexmello????

che incorcio!!! :amore

Se sei AlexxTs, clicca qui!

PIRLA!!
bigul, non sono ancora schizofrenico con personalita' multipla :asd ....... e finché resto pirla non posso essere anche supermello :lol
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 luglio 2008, 22:19

gizmoITR ha scritto::ride alexx ma perche' non fare anche un bel trattamento di pallinatura al pomello del cambio?
perché é in pelle e mi si scappella :roll

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » lunedì 28 luglio 2008, 22:20

:roll

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 luglio 2008, 22:27

alex_novi ha scritto:
AlexxTs ha scritto:provate voi per curiosita' .......... dite ad Amedeo : "ascolta, ti spedisco due dischi usati ma perfetti (usura al 10% e planari al massimo) , andrebbero sabbiati (o vedi te , sono impestati di ruggine e vernice termica da rimuovere) , poi forati e baffati , e infine dovresti adoperarmi la cortesia di nichelarmeli :roll ............ quanto mi fai ????" scommettiamo che, se non vi manda a stendere con un fanculo bon bon veronese, meno di 110 euro ss e iva inclusa non riesce a farvi ???? (se non lavorando in perdita) .......
io spammavo e basta :teach

ho tutte le macchine per farmele queste lavorazioni...
e così, per gradire, anche 2 laser :asd
e anziché spammare, perché non ti trasformi in robin hood della meccanica e fai a prezzo popolare le suddette lavorazioni ai tuoi soci di club ??? eh bastardo :asd, perché no ?!? ......... quando avrai finito di fare gli sparini in aria coi caccia USA delle tue parti, mi adoperi la cortesia di levarti la corazza da ironman che a tempo perso mi seghi due cosucce al laser ???? :asd

ciao ;)

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 28 luglio 2008, 22:42

:asd be il trattamento antiruggine ci sta, quello ti puo' essere senz'altro utile.
Ma la foratura dei dischi posteriori? :asd minor carico sul ponte?
Bo per me con 4 euro di ferox risolvevi tutti i tuoi problemi...

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 luglio 2008, 22:43

RobyVTEC ha scritto:.....ma per azzerare l'utensile , sbaglio a ti hanno forato mezzo disco?? :asd
...lui che si lamentava della lavorazione che gli feci sull'intercooler :sbonk
a volte mi domando , ma preferisco non sapere :asd ........... sara' la dieta carente di sale nel pane toscano :lol , penso io .......... ma i veronesi mi hanno fatto un "craterino" da 10 decimi di profondita' per 50 decimi di diametro .........mentre i toscani, svenendo sul macchinario per bassa pressione sanguigna indotta dalla carenza di sodio , mi hanno scavato 14 decimi di profondita' per 140 decimi di diametro :stica .......... sono peccati veniali (entrambi) , che solo il costo di un riempimento al tig piu' il rifacimento del piano mi fa astenere dal correggerli (entrambi) : si tratta di "lesioni" estetiche su cui non vale la pena star troppo a discutere, non ci fossero state sarebbe stato meglio, ma ormai , quel che é tolto é tolto :ass

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 luglio 2008, 23:04

gizmoITR ha scritto::asd be il trattamento antiruggine ci sta, quello ti puo' essere senz'altro utile.
Ma la foratura dei dischi posteriori? :asd minor carico sul ponte?
Bo per me con 4 euro di ferox risolvevi tutti i tuoi problemi...

ma che ne so :asd ........ ho visto che anche sulla moto che non frena una cippalippa al posteriore , ci sta il dischetto forato (alcune ce lo hanno autoventilato al posteriore :amore) ........ in sintesi, che potrebbe essere una cazzata e ci sta, ho fatto così perché :
sull'anteriore ho il disco autoventilato NON forato (per evitare cricche ad alte temperature con raffreddamenti bruschi) , ma baffato (per "pulire" la superficie della pastiglia e per comunque scaricare il gas di fadding della pastiglia stessa) ......... al posteriore , essendo il disco pieno e meno stressato termicamente, ho preferito pensare ad un raffreddamento per fori trasversali , mantenendo comunque la baffatura sia per un fattore pratico (pastiglia ravvivata o pulita sempre, meno per i fadding, date le minori temperature) e sia per un fattore estetico (richiamo alla baffatura curvilinea dei dischi anteriori) .......... la nichelatura ho notato che favorisce la dissipazione del calore dal disco al cerchio in lega (ottima la dissipazione dell'oz da 15 pollici rispetto al 15 stock) se non altro perché impedisce la formazione di ossido tra le superfici a contatto (disco-cerchio), e si sa che l'ossido di ferro (ghisa) conduce meno calore del ferro (ghisa) lucido .......... l'apoteosi narcisistica del fattore estetico vien da se, dato che la brillantezza inalterata nel tempo é indiscutibile :asd ............ ma rimangono comunque leggerezze tecniche fini a se stesse :lol
Ultima modifica di AlexxTs il lunedì 28 luglio 2008, 23:21, modificato 1 volta in totale.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 28 luglio 2008, 23:19

AlexxTs ha scritto:
RobyVTEC ha scritto:.....ma per azzerare l'utensile , sbaglio a ti hanno forato mezzo disco?? :asd
...lui che si lamentava della lavorazione che gli feci sull'intercooler :sbonk
a volte mi domando , ma preferisco non sapere :asd ........... sara' la dieta carente di sale nel pane toscano :lol , penso io .......... ma i veronesi mi hanno fatto un "craterino" da 10 decimi di profondita' per 50 decimi di diametro .........mentre i toscani, svenendo sul macchinario per bassa pressione sanguigna indotta dalla carenza di sodio , mi hanno scavato 14 decimi di profondita' per 140 decimi di diametro :stica .......... sono peccati veniali (entrambi) , che solo il costo di un riempimento al tig piu' il rifacimento del piano mi fa astenere dal correggerli (entrambi) : si tratta di "lesioni" estetiche su cui non vale la pena star troppo a discutere, non ci fossero state sarebbe stato meglio, ma ormai , quel che é tolto é tolto :ass
Grazie al c@zzo :rant
Fresa da 5 mm contro fresa da 14......con il cnc uso la "carta velina" per l'azzeramento IO, ma visto che il tuo era un semlplice lavoro di sgrossatura, l'ho fatto a mano, con la fresetta familiare :asd
specRR Dark Lady

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 28 luglio 2008, 23:25

:lol anch'io ho i dischi post forati e baffati!
In effetti e' pieno di gente che va a sbirciare tra le razze e mi fa:
:goodboy pero' che bei dischi!!!

Rispondi