MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
AlexxTs

Re: MOTOGP 2008

Messaggio da AlexxTs » lunedì 21 luglio 2008, 1:42

un momento, ho appena finito di passare lo smack brillacciao sul lavello, che é piu' importante di leggere i vostri sfoghi da rosicandi in fasce ........ :asd ............. quindi cosa é successo ?!? che stapporossi deve sperare che tutte le piste siano come sto cesso di laguna seca ?!? ......... va bene , ha vinto, ha fatto il tappo (e non se ne é neppure accorto tanto era pieno di se) chiudendo tutti gli spazi su una pista stretta con due o tre punti di sorpasso appena ......... saranno tutte così le piste che verranno ???? ...... per sua sfortuna no :asd ........ ma per le prossime gare non ci sara' uno stoner in versione gibernau intimorito ............ ci sara' uno stoner inviperito e voglioso di segarlo in due , di sportellare duro .......... eh si, l'educanda stoner ha capito che con il tapporossi non bisogna essere troppo gentleman, ma piuttosto mettersi sullo stesso piano del piu' grande figliodandrocchia mai visto sulla faccia della terra: tra figlidibottana ci si capisce meglio :asd e forse tapporossi non ha mai avuto a che fare con uno vero ......... vedremo :ass :ass ...... d'ora in poi ci sara' da divertirsi di sicuro: spero in qualche colpo alla gola, qualche tibiata sui legamenti laterali del ginocchio, capocciate sul naso , diretti nei denti con le protezioni in carbonio ........ insomma, tanto sangue , qualcuno che si faccia male sul serio , pochissimo far play e il gioco piu' duro e scorretto mai visto in pista .......... voglio proprio godere di violenza come non si era mai visto in circuito ......... tutto il resto é noia , e la lascio a voi debosciati :ass spero che stoner abbia il testosterone che serve a fare le peggio cose , da infilare tapporossi nelle barriere di protezioni con tutta la moto :sifone :sifone ........... la sfida rossi l'ha lanciata , ora deve sperare che stoner non reagisca come io vorrei ( o farei se potessi fare ) :bow
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 21 luglio 2008, 1:49

gizmoITR ha scritto:Questa e' una gara che restera' negli annali come una delle piu' belle e spettacolari della storia.
Credo che stoner si riferisca alla sportellata di valentino al cavatappi, probabile che dal suo punto di vista non si sia accorto che vale non poteva fare altro per non cadere.
no , non credo ......... stoner si riferiva in senso generale alla giusta aggressivita' di rossi , che ha fatto il suo mestiere per stare davanti a tutti i costi .......... vedrai che sportellate poderose alle prossime gare .......... stoner si sorprende una volta sola , poi prende le misure e risponde con forza uguale e contraria :asd :asd .......... ci sara' proprio da divertirsi :bana :bana ............ vedrai che se non ce la fara' a passare , penetrerà tapporossi direttamente nel punto mediano della fiancata , o al limite lo accompagnera' con la dovuta energia fuori pista :asd :asd

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 21 luglio 2008, 6:20

questo round al lamentino..
bel campionato cmq..peccato che il cangurozzo abbia preso troppo distacco all'inizio..
spero in santa ducati da bologna :asd
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 21 luglio 2008, 6:33

Alex,quello che hai scritto è sinonimo della tua acidità. E' stata una gara bella con delle belle battaglie, tu non vedi questo solo perchè sei accecato dall'odio. Non si può augurare il male delle persone, mai. Un conto è battagliare, un altro è farsi male...
Secondo me stai esagerando. Nessuno di noi "minchioni" tifosi di valentino vorrebbe vedere cadere Stoner e farsi del male. Per quanto poco possa servire il mio giudizio ti posso solo dire che sei una grande delusione. Fatico a pensare che tu sia la stessa persona degli altri topic. Non sono nessuno per giudicare, ma ho dato solo una mia impressione. Peccato.

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 21 luglio 2008, 7:13

Certi post si commentano da soli... nemmeno i più agguerriti tifosi di Biaggi le hanno mai sparate così' grosse.
La pista è del cavolo perché non ha un km di rettifilo per far passare la Ducati di motore? Ma tifi Stoner o Ducati? :asd
La verità è che il "tappo" ogni volta vhe veniva sverniciato sul dritto tempo due curve ripassava. Strano che superstoner non sia riuscito a fare lo stesso in quelle curve... non sarà che il tappo in curva era lui? E' stata una lotta con tempi molto simili e ha vinto chi ha sbagliato di meno ovvero Vale che ha fatto una gara per-fet-ta!!! Stoner ha rosicato peggio di un castoro come del resto ha fatto sempre ogni volta che non arriva primo. Se Vale si è montato dopo sette titoli Stoner dopo uno è proprio impazzito come la maionese.
Ha preso la paga su una pista dove Vale è sempre andato di merda: muti!!! :goodboy

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 21 luglio 2008, 7:23

Tappo ???? :ride :ride :ride si vede che non sai neanche cosa è un tappo. Cioè un tappo se lo supero sta dietro, ma qua non è successo :sese

:rosiko :rosiko

Calcolanco che poi in quel semi rettilineo li prendeva KM a Rossi, se non riesce a passarlo di motore, mi spiace per stoner ma in staccata con c@zzo che lo passa. Cmq gara S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :amore :amore

Non so se avete visto la grafica con apertura farfalla e pressione sul freno, cioè Stoner a metà curva aveva gia spalancato tutto :amore :amore TC Rulez :asd :asd

P.S.: Avvisate Stoner di non andar mai a correre in SBK :sese
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 21 luglio 2008, 7:26

come ha detto lupo,sicuramente anche io ho sbagliato ad augurare del male fisico a lamentino,ma sportivamente spero che anche quest'anno le prenda,mi vanno bene tutti,logico che spero in santa ducati&stoner :asd
@Binssyo: in tutti questi anni è la prima volta che rossi convince a laguna seca..
culo o bravura?..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 21 luglio 2008, 8:11

Bido116 ha scritto:Minchia ragazzi state messi peggio della discussione sul calcio :asd. Lascio 2 righe cosi' per dire la mia....

Premetto che da "povero" e sfortunato addetto ai lavori la cosa che principalmente amo è questo sport.Quindi a differenza di tanti qui che GUARDANO le gare io le vivo e amo lo spettacolo in tutti i suoi aspetti:Dalla pole all'ultimo in griglia, dai box ai commissari di gara.
[...]
Un ultima domanda mi preme.
Dario la pensi ancora cosi?????? :sifone
Ehm... sì
il tuo post ha qualche passaggio che condivido, ma è nettamente accecato da un odio/tifo irrefrenabille.

Io non sono un tifoso di Rossi, esattamente come non sono un tifoso di calcio.
Ritengo che Stoner attualmente possa essere (non ne ho le prove) un pilota più veloce di rossi... e GODO quando vedo Stoner correre come lui sa fare.
Questo non sminuisce il fatto che Rossi sia tutt'altro che un fenomeno da baraccone e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Come in tutte le discussioni "Da tifo" si vedono le cose con sfumature e motivazioni (spesso inventate) che portano a risultati completamente diversi. Si distorce la realtà pur di far "quadrare" i conti con le proprie convinzioni.

GIlles Villeneuve era un mito ? che c@zzo ne so ? Io manco me lo ricordo correre.
Jim Clark era un mito ? Sì, perchè anche se non l'ho mai visto correre basta ripercorrere le sue "avventure" per capire che era un dio del volante.

I "mostri sacri" recenti sono pochi, anche nell'automobilismo... e non metto un Damon Hill in lista solo perchè ha vinto... Come non metto Hamilton (per ora). Però, statistiche a parte, Schumacher e Senna sono due mostri sacri... non solo perchè hanno vinto.

Rossi si ha la tendenza a dimenticare quanto ASSURDA sia stata la sua carriera... quante gare abbia rimontato da posizioni infime e che alla fine abbia vinto o concluso a podio.
Potete pensare finchè volete al fatto che "il circus" abbia creato attorno a Rossi sempre il meglio del meglio ma sono solo cazzate!
Può anche essere vero, come è vero che in 125 aveva una moto "aereo"... e allora ? Ragazzi ha vinto sempre e dappertutto, con condizioni più disparate... ha guidato pulito,sporco, non cade mai, non sbaglia mai... io mi chiedo che c@zzo vogliate di più da un pilota. Giuro.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 21 luglio 2008, 9:27

Alex,per me tu sbagli canale per me :asd

...e cmq ogni volta che Stoner passava avanti,1 o al massimo 2 curve dopo Valentino lo risorpassava..Non lo hai visto questo? :azz

Cmq difendersi e fare il tappo fa parte delle gare,se uno così veloce nn si fa ripassare tutte quelle volte COSì IN SCIOLTEZZA :fg

A sto giro è andata così,su altre piste si vedrà,ergo nn scassare la minchia oer qualche giorno :asd

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 21 luglio 2008, 10:01

Avete visto quando nella grafica facevano vedere le bande di throttle e brake?
In pratica la frenata di vale era molto graduata mentre quella di stoner era on off.
Stessa cosa per il gas: in uscita curva full throttle per stoner almeno 1 secondo prima di vale (in piu' stoner era dietro).
La risposta sta nell'elettronica.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 21 luglio 2008, 10:06

gizmoITR ha scritto:Stessa cosa per il gas: in uscita curva full throttle per stoner almeno 1 secondo prima di vale (in piu' stoner era dietro).
Questa è una delle cose che più mi impressiona di Stoner, la capacità di aprire presto il gas ... se lo fai con una Yamaha fai la fine di Lorenzo :maro (minchia che volo)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 21 luglio 2008, 10:20

gizmoITR ha scritto:Avete visto quando nella grafica facevano vedere le bande di throttle e brake?
In pratica la frenata di vale era molto graduata mentre quella di stoner era on off.
Stessa cosa per il gas: in uscita curva full throttle per stoner almeno 1 secondo prima di vale (in piu' stoner era dietro).
La risposta sta nell'elettronica.

:old :asd

Toro-R ha scritto: Non so se avete visto la grafica con apertura farfalla e pressione sul freno, cioè Stoner a metà curva aveva gia spalancato tutto :amore :amore TC Rulez :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 21 luglio 2008, 10:53

ma scusate, il giro piu' veloce chi lo ha fatto in gara ???? ................ scommettiamo che a basare le proprie gare sul trattenere l'avversario, anziché basarle sul "gli vado via" , portera' qualcuno a smettere di adottare disperate malizie di trattenuta ????? vedrete che ci scappera' qualcosa di molto pesante ...... in questo mese scarso, il rancore (gia' sara' proprio il piu' velenoso dei rancori) di stoner portera' quest'ultimo a fare quello che dovra' fare per annullare le malizie del tapporossi ........... stoner é stato un gentleman ad insabbiarsi per evitare il tapporossi, io gli sarei entrato dentro alla grande ........ al massimo finiva con il classico incidente da gara, tutti per terra, punti annullati ad entrambi , qualche polemica , ma molte certezze in meno per tapporossi di condurre il capionato in questo modo fino alla fine :asd .......... vedremo vedremo, stoner prendera' le giuste misure, ha capito come funziona, é giovane e cattivo (non come quel debosciato di biagi che é dovuto retrocedere in sbk per imparare a sportellare come un uomo :asd ) , di sicuro ci sara' da non annoiarsi per nessuno, perché non c'e' alcuna certezza di quello che accadra' ......... io voglio solo vedere litri di sangue , come giusto che sia quando si vuole fare i duri a tutti i costi :stica

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 21 luglio 2008, 10:59

A gia ha fatto il giro veloce, allora è lui il migliore :azz

Ha fatto il giro + veloce di Vale, perchè guadagnava un po nel T4 e l'altro po di motore in rettilineo.

Ci mancava anche che lo tamponava :sbonk , ha fatto la cazzata e l'ha pagata da solo, come è giusto che sia :teach

Alex devi imparare, Stoner è un fenomeno, ma se non riesce a passare Vale di motore, è MOLTO difficile che lo passa in staccata.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 21 luglio 2008, 11:04

Soprattutto perchè ha ammesso che è stato un suo errore e non che Rossi ha frenato prima.

Mi sa che è stata la prima lezione a Stoner della "cura Gibernau" :sese
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 21 luglio 2008, 11:05

Toro-R ha scritto:A gia ha fatto il giro veloce, allora è lui il migliore :azz

Ha fatto il giro + veloce di Vale, perchè guadagnava un po nel T4 e l'altro po di motore in rettilineo.

Ci mancava anche che lo tamponava :sbonk , ha fatto la cazzata e l'ha pagata da solo, come è giusto che sia :teach

Alex devi imparare, Stoner è un fenomeno, ma se non riesce a passare Vale di motore, è MOLTO difficile che lo passa in staccata.
............ lo passera' di tamponata ............. non vedo l'ora di vedere il giorno , in cui stoner molla i freni inibitori e sfonda tapporossi :asd :asd

Stoner´s boss in the Ducati Marlboro team, Livio Suppo, added, `It was a big battle, a nice battle. It is a bit of a pity because Casey had great pace all weekend and Valentino did well to stop him. Otherwise I think if he would have been able to lead he would have gone off alone, but that is racing. Maybe Valentino sometimes was a little bit over the limit but that can happen.´

Dello stesso parere è il Project Leader della Ducati Corse, Livio Suppo che ha dichiarato: `È stata una gara avvincente e spettacolare e direi che è chiaro a questo punto che non è solo l'elettronica a fare la differenza. Ci sono due piloti che in questo momento sono un gradino sopra agli altri´.

`Dopo le tre vittorie consecutive di Casey, oggi ha vinto Valentino, ci sta. Certo che oggi se Casey non avesse dimostrato una grande freddezza e maturità, ci sono state almeno un paio di occasioni in cui avrebbero potuto cadere entrambi a causa di manovre, a nostro parere, un po' oltre al limite di Vale´.
Ultima modifica di AlexxTs il lunedì 21 luglio 2008, 11:12, modificato 1 volta in totale.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 21 luglio 2008, 11:08

Mick Doohan ha scritto:Soprattutto perchè ha ammesso che è stato un suo errore e non che Rossi ha frenato prima.

appunto, e sbagliando ci sta di sfondare un avversario che precede facendoti il tappo ......... vedi che tapporossi non si mette piu' a trattenere , si caca addosso, o va via in fuga, oppure se non c'e la fa preferisce stare dietro per non rischiare cazzodurostonernelculo :asd :asd

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 21 luglio 2008, 11:13

alex ma che diavolo stai scrivendo? :ride

tra l'altro se continuano a buttarsi in terra come dici tu il mondiale non lo vince ne valentino ne stoner, ma tanto per te l'importante è che non lo vinca valentino, hai mai pensato di diventare un ultrà? :sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 21 luglio 2008, 11:14

AlexxTs ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:Soprattutto perchè ha ammesso che è stato un suo errore e non che Rossi ha frenato prima.

appunto, e sbagliando ci sta di sfondare un avversario che precede facendoti il tappo ......... vedi che tapporossi non si mette piu' a trattenere , si caca addosso, o va via in fuga, oppure se non c'e la fa preferisce stare dietro per non rischiare cazzodurostonernelculo :asd :asd
+ betulle per tutti!

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 21 luglio 2008, 11:15

Faiga Alex, si vede che non vai mai in pista e non sai cosa vuol dire Tappo :sbonk

Bloccato