Bido116 ha scritto:Minchia ragazzi state messi peggio della discussione sul calcio

. Lascio 2 righe cosi' per dire la mia....
Premetto che da "povero" e sfortunato addetto ai lavori la cosa che principalmente amo è questo sport.Quindi a differenza di tanti qui che GUARDANO le gare io le vivo e amo lo spettacolo in tutti i suoi aspetti:Dalla pole all'ultimo in griglia, dai box ai commissari di gara.
[...]
Un ultima domanda mi preme.
Dario la pensi ancora cosi??????
Ehm... sì
il tuo post ha qualche passaggio che condivido, ma è nettamente accecato da un odio/tifo irrefrenabille.
Io non sono un tifoso di Rossi, esattamente come non sono un tifoso di calcio.
Ritengo che Stoner attualmente possa essere (non ne ho le prove) un pilota più veloce di rossi... e GODO quando vedo Stoner correre come lui sa fare.
Questo non sminuisce il fatto che Rossi sia tutt'altro che un fenomeno da baraccone e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Come in tutte le discussioni "Da tifo" si vedono le cose con sfumature e motivazioni (spesso inventate) che portano a risultati completamente diversi. Si distorce la realtà pur di far "quadrare" i conti con le proprie convinzioni.
GIlles Villeneuve era un mito ? che c@zzo ne so ? Io manco me lo ricordo correre.
Jim Clark era un mito ? Sì, perchè anche se non l'ho mai visto correre basta ripercorrere le sue "avventure" per capire che era un dio del volante.
I "mostri sacri" recenti sono pochi, anche nell'automobilismo... e non metto un Damon Hill in lista solo perchè ha vinto... Come non metto Hamilton (per ora). Però, statistiche a parte, Schumacher e Senna sono due mostri sacri... non solo perchè hanno vinto.
Rossi si ha la tendenza a dimenticare quanto ASSURDA sia stata la sua carriera... quante gare abbia rimontato da posizioni infime e che alla fine abbia vinto o concluso a podio.
Potete pensare finchè volete al fatto che "il circus" abbia creato attorno a Rossi sempre il meglio del meglio ma sono solo cazzate!
Può anche essere vero, come è vero che in 125 aveva una moto "aereo"... e allora ? Ragazzi ha vinto sempre e dappertutto, con condizioni più disparate... ha guidato pulito,sporco, non cade mai, non sbaglia mai... io mi chiedo che c@zzo vogliate di più da un pilota. Giuro.