Francesco ha scritto:io invece sapevo che le aveva ancora su...![]()
il d2 secondo me è un pò troppo grosso
Ma troppo grosso per cosa???

Francesco ha scritto:io invece sapevo che le aveva ancora su...![]()
il d2 secondo me è un pò troppo grosso
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Francesco ha scritto:parlo di aspetto estetico e poi per quello che serve a me sarebbe sprecato

Toro-R ha scritto:Francesco ha scritto:parlo di aspetto estetico e poi per quello che serve a me sarebbe sprecato
Scusa senza offesa ma questo è degno del miglior :elaborarestylaH![]()
![]()
è sprecato e troppo grosso, però prendi le spoon???
non mi sembra tanto coerente.

Meeenkia è lo stesso stesso (typeone site rulez) Ora cambioTIA ha scritto:per anzianità.. TrueSidewinder cambia avatar che non si capisce un caiser![]()
che sono la metà come dimensioni!Toro-R ha scritto:Francesco ha scritto:parlo di aspetto estetico e poi per quello che serve a me sarebbe sprecato
Scusa senza offesa ma questo è degno del miglior :elaborarestylaH![]()
![]()
è sprecato e troppo grosso, però prendi le spoon???
non mi sembra tanto coerente.

pinjas ha scritto:ieri sera ho montato uno dei miei dischi ctf compositi solo per vedere coem stanno su;) un amore...
Adesso ho preso el pastiglie ferodo DS2500 che sono molto ruvide, sarebeb bene scartavetrarle un pochino per renderle meno ruvide? e poi si potrebee scartavetrare i bordi cosi che non siano troppo spigolosi e che non facciano fischiare quando si frena??? oppure monto cosi coem sono e via???? poi che grasso si deve usare, mi hanno detto di mettere del grasso dietro le pastiglie?????
tolto un altro dubbioTIA ha scritto:
Cmq basta limare via un po' di bordo per non farle fischiare. stop.

ottimo inizio.Francesco ha scritto:penso che aspetterò per le pinze... per il momento vado di dischi, tubi e paste (già ordinato tutto)

Army80 ha scritto:Ah ricordo che la pastiglia Ep3 /s2000 è della medesima dimensione della civic vti (160cv) o della ek3 99 (114).....
cioè auto con 40 e 86cv,sulla carta,in meno![]()
![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Furgonato ha scritto:Army80 ha scritto:Ah ricordo che la pastiglia Ep3 /s2000 è della medesima dimensione della civic vti (160cv) o della ek3 99 (114).....
cioè auto con 40 e 86cv,sulla carta,in meno![]()
![]()
ma che paragone è?!?!??! Anche il vti e l'ek3 avevano i dischi da 300mm????