MIchè....se ti dico che hai ritardato,è propio in funsione del rettilineo successivo.
Quella "tecnica" vale x i rettilinei lunghi,nel T1 nn hai molto dritto,quindi nn ci guadagni a fare la curva in quel modo.Poi dal corso di guida ad oggi la tua ITR in fattore assetto,è totalmente diversa,quindi puoi xmetterti a metà curva di pestare TOTALMENTE giù senza sottosaterzare come Martin......che insiste che la sua nn sottosterza,mentre tuta Lanciano ha visto come saltella all'anteriore in curva xchè il grip è maggiore della potenza,quindi nn sottosterza xchè ha troppa motricità,ma xchè entra in curva già sterzato
,poi la grande esperienza sua insegna
Ora hai una gran bella AUTO,e di nuovo complimenti x i cerchi takata green
mi hai fatto venire voglio di TD
GIZMO: Ovvio traiettorie cosi' che sono tanto meno redditizie quanto piu' e' corto il rettifilo susseguente
è quello che sto dicendo
,che soprattutto al T1 nn serve ritardare così tanto.
X chi volesse intraprendere qualche corso di guida...la prima cosa importante nn è il costo della gionata(subordinata al tracciato),ma chi vi istruisce
Furious,nn sono molto daccordo con te sul fattore stile di guida.Anche se uno ti dice come prendere le curve,ecc....nn vuol dire che tu lo farai,propio xchè ognuno di noi ha una
caligrafia diversa;quando vai a scuola ti insegnano a tenere in mano la penna,poi c'è chi scrive meglio,chi scrive + pulito e così via...
Loro ti dicono certe cose,poi il tuo cervello e il tuo stile metabolizzano la cosa e la modificano secondo il propio io,loro mica vivono con te 24h/24H