RADUNO HCI MAGIONE 2008 (foto e video a pagina 1)

Rispondi
zan
HCI member
HCI member

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2008 (foto e video a pagina 1)

Messaggio da zan » venerdì 11 luglio 2008, 14:46

Furious ha scritto:
gizmoITR ha scritto:Potete dire ciascuno i vostri best lap presi dai video.... senza banfare troppo? :amore

Pare che:

Truesidewinder: 1:29
Roby: 1.30 (forse 1.28,5 l anno scorso)
Zan: 1:34
Furious: 1:35
Civic4ever: 1:35
Luder 120d equipped: 1.38 alto/ 39 basso
Bonna: 1:40/ 1:41
Space: tappo :daniel

Giz..tu di che tempi passati sei a conoscenza? :angel

furiella, ti dicevo che giravo circa 1.5 - 2 secondi + lentoi di truesidewinder, ovviamente parlo ad occhio e quindi è un giudizio soggettivissimo :imba

detto questo, spero di aver fatto almeno 1.33, true mi andava via bene, ma 4 secondi sono veramente tanti.cmq sto zitto perchè se non si hanno in mano FATTI si parla e basta, anche perchè io vado in pista per divertirmi soprattutto :D
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 11 luglio 2008, 15:28

Sgarbo penso stesse sui tempi di Truesidewinder :teach
Un' ep col miglior tempo è normale se guidata da un pazzo. Ma penso che Dadoz nel primo turno avesse fatto qualcosa meglio.
Nel secondo invece, problemi o meno, chiunque la guidasse, faceva da tappo!
Forse quella che ha staccato i tempi migliori è l' Esse...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pantuz » venerdì 11 luglio 2008, 16:47

fataturbina1 ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: Per la ganbang? :teach

:amore :asd

:gianni :nono per sverniciarti con la mia lude :asd
Tanto pacchi di nuovo! :asd
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 11 luglio 2008, 16:58

Pantuz ha scritto:
fataturbina1 ha scritto:

:gianni :nono per sverniciarti con la mia lude :asd
Tanto pacchi di nuovo! :asd
Fata, il prossimo raduno si farà quando tu sarai occupata con altri truzzosissimi impegni :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 11 luglio 2008, 17:01

civic4ever77 ha scritto:
Pantuz ha scritto: Tanto pacchi di nuovo! :asd
Fata, il prossimo raduno si farà quando tu sarai occupata con altri truzzosissimi impegni :teach
Smettila civic, io punto sula gangbang HCI :amore

Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 11 luglio 2008, 17:16

KeTaMiNa ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Fata, il prossimo raduno si farà quando tu sarai occupata con altri truzzosissimi impegni :teach
Smettila civic, io punto sula gangbang HCI :amore

Immagine
:zingarelli

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 11 luglio 2008, 20:22

MIchè....se ti dico che hai ritardato,è propio in funsione del rettilineo successivo.
Quella "tecnica" vale x i rettilinei lunghi,nel T1 nn hai molto dritto,quindi nn ci guadagni a fare la curva in quel modo.Poi dal corso di guida ad oggi la tua ITR in fattore assetto,è totalmente diversa,quindi puoi xmetterti a metà curva di pestare TOTALMENTE giù senza sottosaterzare come Martin......che insiste che la sua nn sottosterza,mentre tuta Lanciano ha visto come saltella all'anteriore in curva xchè il grip è maggiore della potenza,quindi nn sottosterza xchè ha troppa motricità,ma xchè entra in curva già sterzato :ride ,poi la grande esperienza sua insegna :asd
Ora hai una gran bella AUTO,e di nuovo complimenti x i cerchi takata green :good

mi hai fatto venire voglio di TD :sigh
GIZMO: Ovvio traiettorie cosi' che sono tanto meno redditizie quanto piu' e' corto il rettifilo susseguente
è quello che sto dicendo :asd ,che soprattutto al T1 nn serve ritardare così tanto.

X chi volesse intraprendere qualche corso di guida...la prima cosa importante nn è il costo della gionata(subordinata al tracciato),ma chi vi istruisce :teach

Furious,nn sono molto daccordo con te sul fattore stile di guida.Anche se uno ti dice come prendere le curve,ecc....nn vuol dire che tu lo farai,propio xchè ognuno di noi ha una caligrafia diversa;quando vai a scuola ti insegnano a tenere in mano la penna,poi c'è chi scrive meglio,chi scrive + pulito e così via...
Loro ti dicono certe cose,poi il tuo cervello e il tuo stile metabolizzano la cosa e la modificano secondo il propio io,loro mica vivono con te 24h/24H :asd

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » venerdì 11 luglio 2008, 20:39

luchetto ha scritto:MIchè....se ti dico che hai ritardato,è propio in funsione del rettilineo successivo.
Quella "tecnica" vale x i rettilinei lunghi,nel T1 nn hai molto dritto,quindi nn ci guadagni a fare la curva in quel modo.Poi dal corso di guida ad oggi la tua ITR in fattore assetto,è totalmente diversa,quindi puoi xmetterti a metà curva di pestare TOTALMENTE giù senza sottosaterzare come Martin......che insiste che la sua nn sottosterza,mentre tuta Lanciano ha visto come saltella all'anteriore in curva xchè il grip è maggiore della potenza,quindi nn sottosterza xchè ha troppa motricità,ma xchè entra in curva già sterzato :ride ,poi la grande esperienza sua insegna :asd
Ora hai una gran bella AUTO,e di nuovo complimenti x i cerchi takata green :good

GIZMO: Ovvio traiettorie cosi' che sono tanto meno redditizie quanto piu' e' corto il rettifilo susseguente
è quello che sto dicendo :asd ,che soprattutto al T1 nn serve ritardare così tanto.

X chi volesse intraprendere qualche corso di guida...la prima cosa importante nn è il costo della gionata(subordinata al tracciato),ma chi vi istruisce :teach

Furious,nn sono molto daccordo con te sul fattore stile di guida.Anche se uno ti dice come prendere le curve,ecc....nn vuol dire che tu lo farai,propio xchè ognuno di noi ha una caligrafia diversa;quando vai a scuola ti insegnano a tenere in mano la penna,poi c'è chi scrive meglio,chi scrive + pulito e così via...
Loro ti dicono certe cose,poi il tuo cervello e il tuo stile metabolizzano la cosa e la modificano secondo il propio io,loro mica vivono con te 24h/24H :asd
Parole santissime, soprattutto sul fatto che la cosa più importante è chi istruisce. :D

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 11 luglio 2008, 21:01

Furious ha scritto:Parole SANTISSIME :amore :amore :amore :amore
:good
Furious ha scritto:Ma...ma se eri uno dei pochi che mi umiliava anche nel guidato..come è possibile? Inizio a dubitare fortemente del mio 1:35 :cry2
L'unico tempo che ho potuto considerare è stato quello del primo giro perchè gli altri non li ho completati nessuno causa bulloni lenti. Quindi magari nei giri successivi qualche secondo l'ho tirato giù. Adesso controllo nel secondo turno e vediamo.
Furious ha scritto:Posso dire la mia? Dicendo questa cosa rischio insulti a valanga ma ci provo lo stesso...

1) Chi ha fatto corsi di guida (Sgarboman, Drake, Gizmo, ....) ha migliorato il proprio stile di guida..guida più pulito..più liscio.. ma A ME.. sembra che abbia perso in concentrazione..
Cioè... sta attentissimo a non commettere errori di guida..a impostare le traiettorie..a ricordarsi quello che gli ha detto l istruttore quella volta che si era presentata una situazione simile...
Ok...ad avere la possibilità di correre in pista tutti i giorni ciò è positivo..si metabolizzano le nozioni dell istruttore e si ricomincia a guidare istintivamente, ma con capacità molto più ampie..
Per chi in pista ci va solo ogni tanto invece..non dico che sia controproducente...però...però...si perde quell istintività che ti fa "addentare" la pista..che ti fa stare con le antenne ritte solo e soltanto nella guida..senza nulla +..e ci vuole tanto tanto tanto tempo pe ricarburare...

2) Se poi aggiungiamo che ogni persona ha un SUO stile di guida..chi fa questi corsi si trova comunque a doverne "mischiare" 2: il suo e quello dell istruttore..
L'ideale sarebbe fare questi corsi prima di iniziare a guidare...così non ci sono "inquinamenti" di nessun genere...

Almeno...è quello che penso. Insultatemi pure ora. :bow
Secondo nme non è del tutto vero. Perchè l'istruttore per esempio ti dice: "allarga prima e taglia dopo e vedi che guadagni", poi tu lo fai e vedi che è vero, e quindi guadagni a livello di tempi. Poi se in pista sei un bandito... sei un bandito. C'è poco da fare.
luchetto ha scritto:MIchè....se ti dico che hai ritardato,è propio in funsione del rettilineo successivo.

Non so se ci hai mai girato a Magione, ma secondo me vale la pena fare in quel modo. Poi ognuno la vede a modo suo, io la vedo da prima volta con assetto e gomme vere.

Grazie per i complimenti :amore
Vendo pastiglie nuove all'80%.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 11 luglio 2008, 22:24

la mia non era una critica sullo stile di guida di Sgarboman perchè lo sò benissimo che guida molto bene e sa sfruttare al 100% la Dc2, ho solo detto che per me dovrebbe anticipare un pò prima di alcune curve... poi dipende sempre dall'auto che una persona guida...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 11 luglio 2008, 23:39

MIchè...ma nn eri tu che l'anno scorso avevi nel tuo baule i miei work,mentre giravo con le slick? :asd
Martin,tu hai detto che la DC2 sottosterza + della EK9...o della EJ :asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 12 luglio 2008, 0:53

Ho pubblicato metà delle foto sul mio blog... domenica finisco il lavoro.... ora ho sonno :alcool
:strictlyboosted

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » sabato 12 luglio 2008, 0:58

luchetto ha scritto:MIchè...ma nn eri tu che l'anno scorso avevi nel tuo baule i miei work,mentre giravo con le slick? :asd

i tuoi work ce li aveva montoya....e i cerchi di pislui io
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 12 luglio 2008, 1:47

luchetto ha scritto:MIchè...ma nn eri tu che l'anno scorso avevi nel tuo baule i miei work,mentre giravo con le slick? :asd
l'ek9 è un altro mondo e non c'è che dire.....

la mia non sottosterza perchè ha il D14, era sottointeso :roll
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 12 luglio 2008, 1:53

Ce li avevo io... quindi? :sosp

Comunque ho uppato anche il secondo turno:

1)

2)

3)

In questo il mio tempo migliore è 1:35 :sifone
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » sabato 12 luglio 2008, 1:58

raga si vede che nn avete un cavolo da fare tutto il giorno :asd
avete scritto 5 pagine di topic :asd
#escilononsbagli

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » sabato 12 luglio 2008, 2:10

Ho fatto qualche foto, ma digitale compatta + incapace a fare le foto... :nono :nono quindi accontentatevi di queste, che sono le meno peggio, quindi figuratevi le altre! :ride

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ne avrei anche di altri, ma se non le ho messe è perchè sono venute male....
LuFo R ha scritto:grande shelby! ora hai una delle mejio integre del clubbe!! :stica
:amore :amore :amore

PS: quelle di pablo :amore :amore

PPS: Buzzi, purtroppo non credo di aver fatto a tempo per conoscerti, ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per il piccolo!!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 12 luglio 2008, 5:33

ERGALmGP ha scritto:

i tuoi work ce li aveva montoya....e i cerchi di pislui io
eppure mi ricordavo che le mettemmo da Sgarbo le gomme...mmha...la vecchiaia... :asd

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » sabato 12 luglio 2008, 7:31

civic4ever77 ha scritto:Sgarbo penso stesse sui tempi di Truesidewinder :teach
Un' ep col miglior tempo è normale se guidata da un pazzo. Ma penso che Dadoz nel primo turno avesse fatto qualcosa meglio.
Nel secondo invece, problemi o meno, chiunque la guidasse, faceva da tappo!
Forse quella che ha staccato i tempi migliori è l' Esse...

...noi che facevamo da tappo?dal filmato che abbiamo fatto nn mi sembra che rallentassimo l'intero turno,mi sembra che nell'ultimo turno ci sia stato un ammorbamento totale x tutti,tra chi si perdeva le ruote e chi raffredava..io ricordo file di 4 o 5 macchine con le 4 freccie ..
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 12 luglio 2008, 9:07

uff

il tempo sul giro dipende da quanto si vuol rischiare l'auto, consumar gomme e freni, specialmente in un circuito lento come magione.

Rispondi