....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
GiGiV
- Messaggi: 378
- Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
- Località: una repubblica marinara
grazie Daniel,
non so perchè ma ero convimto che la sonda lambada fosse attaccata al kat.
allora ricapitolando e se non
alla flangia dei colli parte un tubo diretto che si sbatte
il cat e il centrale,
il rumore in abitacolo è da mal di testa?
il rumore esterno è da galera?
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
non so perchè ma ero convimto che la sonda lambada fosse attaccata al kat.
allora ricapitolando e se non
alla flangia dei colli parte un tubo diretto che si sbatte
il cat e il centrale,
il rumore in abitacolo è da mal di testa?
il rumore esterno è da galera?
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Quote:alla flangia dei colli parte un tubo diretto che si sbatte
il cat e il centrale,
Si
Quote:il rumore in abitacolo è da mal di testa?
Anche tirando è accettabile.
Quote:il rumore esterno è da galera?
Se non tiri, va bene.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
il cat e il centrale,
Si
Quote:il rumore in abitacolo è da mal di testa?
Anche tirando è accettabile.
Quote:il rumore esterno è da galera?
Se non tiri, va bene.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Anche prima il centrale era dritto, però avevo il kat e non spernacchiava.
Presto dovrebbe arrivarmi il Kat 100celle e terminale N1, vedremo come cambia!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Presto dovrebbe arrivarmi il Kat 100celle e terminale N1, vedremo come cambia!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Per avere un kat che non tappi, così alla revisione non devo mettermi a fare il monta/smonta tutte la volte e così se la police ha voglia di guardarmi sotto l'auto non vede un tubo dritto.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
umm ma potrebbe vedere un kat con un tubo dritto dentro
Quote:La GTV 3.0 V6 Biturbo che ha preso il tuo amico è probabilmente una delle poche vetture modificate da NOVITEC
allora l auto non l ho vista però ho incrociato di nuovo il tipo e mi ha confermato che ha quella preparazione ma che come prova o che so io è stata fatta su ordinazione alfa per 10 esemplari che ha venduto direttamente la casa.
i cavalli sono 376, e mi ha confermato la presenza di piu controlli di trazione tipo tcs che cmq servono per quei cavalli su un anteriore ....
l auto è stata bloccata 6 anni per il sequestro/leesin
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
Quote:La GTV 3.0 V6 Biturbo che ha preso il tuo amico è probabilmente una delle poche vetture modificate da NOVITEC
allora l auto non l ho vista però ho incrociato di nuovo il tipo e mi ha confermato che ha quella preparazione ma che come prova o che so io è stata fatta su ordinazione alfa per 10 esemplari che ha venduto direttamente la casa.
i cavalli sono 376, e mi ha confermato la presenza di piu controlli di trazione tipo tcs che cmq servono per quei cavalli su un anteriore ....
l auto è stata bloccata 6 anni per il sequestro/leesin
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
...quindi la sua GTV è quella preparata da NOVITEC.
P.T.I. member n? 0005
"Racing makes a Heroine addiction look like a vague craving for something salty."
"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Racing makes a Heroine addiction look like a vague craving for something salty."
"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>
-
MarcoGti
Vi posto i dati della convergenza, che vorrei capirci qualcosa:
Anteriore SX Anteriore DX
-0.52' Inclinazione -0.22'
3.21' Incidenza 2.28'
0.01' Convergenza 0.02'
9.22' SAI 9.28'
8.30' Angolo Incluso 9.07'
Posteriore SX Posteriore DX
-0.42' Inclinazione -0.36'
0.06' Convergenza 0.07'
Che dite?
<i></i>
Anteriore SX Anteriore DX
-0.52' Inclinazione -0.22'
3.21' Incidenza 2.28'
0.01' Convergenza 0.02'
9.22' SAI 9.28'
8.30' Angolo Incluso 9.07'
Posteriore SX Posteriore DX
-0.42' Inclinazione -0.36'
0.06' Convergenza 0.07'
Che dite?
<i></i>
-
eTiLiKo81
Neutra di convergenza.....leggermente negativa di campanatura...1? di diferenza di incidenza......
Credo sia tutto nella norma.....anche se quell'incidenza si potrebbe far sistemare...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 18/12/04 1:43
</i>
Credo sia tutto nella norma.....anche se quell'incidenza si potrebbe far sistemare...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 18/12/04 1:43
</i>
-
MarcoGti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
Non credo proprio!!!
Senti a me,fatto controllare la macchina sul ponte da un carrozziere.....sia mai che questo grado di differenza te l'ha provocato il camion danneggiandoti leggermente un braccetto o un telaietto inferiore!
Poi ripeto,rientra nella tolleranza,e se la 5th e come la 4th è pure registrabile con delle rondelle Honda!!!
Però prima di metterti a registrare devi essere SICURO che non è un problema causato da uno degli ultimi botti
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Senti a me,fatto controllare la macchina sul ponte da un carrozziere.....sia mai che questo grado di differenza te l'ha provocato il camion danneggiandoti leggermente un braccetto o un telaietto inferiore!
Poi ripeto,rientra nella tolleranza,e se la 5th e come la 4th è pure registrabile con delle rondelle Honda!!!
Però prima di metterti a registrare devi essere SICURO che non è un problema causato da uno degli ultimi botti
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
MarcoGti
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
eTiLiKo81