....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » giovedì 16 dicembre 2004, 15:45

grazie Daniel,

non so perchè ma ero convimto che la sonda lambada fosse attaccata al kat.

allora ricapitolando e se non



alla flangia dei colli parte un tubo diretto che si sbatte

il cat e il centrale,



il rumore in abitacolo è da mal di testa?

il rumore esterno è da galera?





P.T.I. member n? 0008

<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 16 dicembre 2004, 16:15

Quote:alla flangia dei colli parte un tubo diretto che si sbatte

il cat e il centrale,



Si



Quote:il rumore in abitacolo è da mal di testa?



Anche tirando è accettabile.



Quote:il rumore esterno è da galera?



Se non tiri, va bene.

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » giovedì 16 dicembre 2004, 16:23

perfetto,

l'unico problema mi resta lo spernacchiamento,

si risolve solo con un centrale vero?

hai mai provato se lo fa anche con terminale originale?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 16 dicembre 2004, 16:27

Anche prima il centrale era dritto, però avevo il kat e non spernacchiava.



Presto dovrebbe arrivarmi il Kat 100celle e terminale N1, vedremo come cambia!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » giovedì 16 dicembre 2004, 23:28

pure io un 100 celleee!!!! il prezzo che lo mette e da paura ci sara molta differenza???




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » venerdì 17 dicembre 2004, 5:05

non fregatemi la ludeeeeeeeeeee di mecrideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

<i></i>

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » venerdì 17 dicembre 2004, 10:02

daniel

metti il 100 celle per evitare le pernacchie o per motivi di resa?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 17 dicembre 2004, 10:34

forse per far vedere che ha un simil kat sotto!!!!!1




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 17 dicembre 2004, 12:15

Per avere un kat che non tappi, così alla revisione non devo mettermi a fare il monta/smonta tutte la volte e così se la police ha voglia di guardarmi sotto l'auto non vede un tubo dritto.

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 17 dicembre 2004, 12:43

umm ma potrebbe vedere un kat con un tubo dritto dentro





Quote:La GTV 3.0 V6 Biturbo che ha preso il tuo amico è probabilmente una delle poche vetture modificate da NOVITEC



allora l auto non l ho vista però ho incrociato di nuovo il tipo e mi ha confermato che ha quella preparazione ma che come prova o che so io è stata fatta su ordinazione alfa per 10 esemplari che ha venduto direttamente la casa.

i cavalli sono 376, e mi ha confermato la presenza di piu controlli di trazione tipo tcs che cmq servono per quei cavalli su un anteriore ....

l auto è stata bloccata 6 anni per il sequestro/leesin



ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » venerdì 17 dicembre 2004, 15:17

...quindi la sua GTV è quella preparata da NOVITEC.

P.T.I. member n? 0005





"Racing makes a Heroine addiction look like a vague craving for something salty."



"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 17 dicembre 2004, 18:49

Vi posto i dati della convergenza, che vorrei capirci qualcosa:





Anteriore SX Anteriore DX

-0.52' Inclinazione -0.22'

3.21' Incidenza 2.28'

0.01' Convergenza 0.02'

9.22' SAI 9.28'

8.30' Angolo Incluso 9.07'



Posteriore SX Posteriore DX

-0.42' Inclinazione -0.36'

0.06' Convergenza 0.07'





Che dite?

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 18 dicembre 2004, 1:42

Neutra di convergenza.....leggermente negativa di campanatura...1? di diferenza di incidenza......

Credo sia tutto nella norma.....anche se quell'incidenza si potrebbe far sistemare...

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 18/12/04 1:43
</i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 18 dicembre 2004, 2:36

Grazie mille Eti, mi hai tranquillizzato parecchio.



L'incidenza da cosa dipende? In pratica cosè? sono troppo ignorante!

<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 18 dicembre 2004, 13:51

digilander.libero.it/rcca.../c3_it.htm

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 18 dicembre 2004, 14:31

Grazie Daniel ma ieri sera ero un po (tanto)fatto e non c'ho neanche pensato a fare una ricerca.



Ora è più chiaro e mi verrebbe da pensare che quando farò l'assetto risolverò il problema, giusto?

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 18 dicembre 2004, 14:49

Non credo proprio!!!

Senti a me,fatto controllare la macchina sul ponte da un carrozziere.....sia mai che questo grado di differenza te l'ha provocato il camion danneggiandoti leggermente un braccetto o un telaietto inferiore!

Poi ripeto,rientra nella tolleranza,e se la 5th e come la 4th è pure registrabile con delle rondelle Honda!!!

Però prima di metterti a registrare devi essere SICURO che non è un problema causato da uno degli ultimi botti

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 18 dicembre 2004, 15:00

Quella è la prima cosa che ho fatto Eti! E il responso è stato positivo, cioè zero danni. Controllata sia dal mio carrozziere che, per sicurezza, dal mio meccanico

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » sabato 18 dicembre 2004, 15:01

come un camion!!! oddiooo mi son perso qualcosa??????






Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 18 dicembre 2004, 15:30

E allora danci de registri

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Rispondi