Vostro giudizio su Civic Type R '07 ed eventuale FD2

Bloccato
Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 13 giugno 2008, 16:22

MatteoType-R ha scritto:
Il video FN2 vs FD2 lo si è già visto tempo fa e qua avete detto che la FD2 è la nuova Integra. Poi però analizzando bene il video e notando bene i vantaggi che ha la FD2 salta fuori che forse il confronto lascia a desiderare e che questa gran macchina la FD2 non sarà!!!!

Ho avuto troppe Honda e troppe Type-R per stare a sentire quello che si dice in un topic farsa come questo , mi dispiace ........... un saluto.
Ma hai letto il mio post??? Te lo rimetto:
Toro-R ha scritto:Vabbeh Matteo, sulla sfruttabilità sono sicuro, ma non perchè intenda che sei un celebroleso alla guida, ma per il semplice fatto che non ho ancora trovato il limite della mia macchina dopo turni e turni in pista, non vedo come lo si possa trovare su strada. Quindi o vai in pista e ti si aprirà un mondo nuovo :amore , oppure sti discorsi di essere al limite su strada fanno tanto :elaborare

Cmq visto che tiri in ballo ancora quel video:

1° ne i cavalli ne i freni fanno la differenza su quella pista
2° ha si assetto e gomme + performanti, ma che su quell'umido non aiutanto tanto, essendo che un assetto + rigido penalizza l'appoggio sul bagnato e per le gomme idem con patate.
3° 3 secondi su 1.27 sono un abisso :teach

ah e indovina che gomme monto su i cerchi stradali, R050 :asd
MatteoType-R ha scritto:
Ho avuto troppe Honda e troppe Type-R per stare a sentire quello che si dice in un topic farsa come questo , mi dispiace ........... un saluto.
E sentiamo le hai sfruttate tutte facendo km e km su pista per essere sicuro del tuo giudizio??? no perchè se ti basi sempre alla guida in strada, noi saremo anche bambocci, ma i tuoi restano discorsi da Bar/Aperitivo.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 13 giugno 2008, 16:37

Pare che tu voglia paragonare la FN2 alle altre solo per la progressione del motore...

Che senso ha!? Mica si fan gli spari in autostrada (spero)

Ndr: la FD2 è la nuova civic, la ex nuova integra era la DC5 (DC2 => DC5)

Poi te la prendi a morte col parere dei membri di sto 3D. Perchè? Se i fatti dicono il contrario di quello che affermi. Cioè non capisco...
Avete sempre detto che la EP3 è strasuperiore alla FN2 ........... quindi se in quel confronto con la FD2 ci mettiamo la EP3 che succede???? La EP3 stock batte la FD2????? Se si allora la "nuova Integra" è veramente un rottame!!!!!! Se invece non la batte allora c'è qualche cosa che non va nei vostri discorsi.
FD2 > EP3 > FN2 :D Facile, proprietà transitiva
Be a DAD.

zerovtec

Messaggio da zerovtec » venerdì 13 giugno 2008, 16:40

Ubaldo (2) ha scritto:Per quanto mi riguarda, il ponte interconnesso, con la convergenza NON regolabile è di per sé un motivo sufficiente per non comprare la FN2.
beh si in effetti hai ragione... questo e' un'ottimo motivo. :sosp

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 13 giugno 2008, 16:58

TrueSidewinder ha scritto:Pare che tu voglia paragonare la FN2 alle altre solo per la progressione del motore...

Che senso ha!? Mica si fan gli spari in autostrada (spero)

Ndr: la FD2 è la nuova civic, la ex nuova integra era la DC5 (DC2 => DC5)

Poi te la prendi a morte col parere dei membri di sto 3D. Perchè? Se i fatti dicono il contrario di quello che affermi. Cioè non capisco...
Avete sempre detto che la EP3 è strasuperiore alla FN2 ........... quindi se in quel confronto con la FD2 ci mettiamo la EP3 che succede???? La EP3 stock batte la FD2????? Se si allora la "nuova Integra" è veramente un rottame!!!!!! Se invece non la batte allora c'è qualche cosa che non va nei vostri discorsi.
FD2 > EP3 > FN2 :D Facile, proprietà transitiva
Vedo che non rispondi........... Si è detto che la EP3 è molto più' veloce della FN2 .......... la FN2 ha preso 3 secondi dalla FD2 in pista e quest'ultima è considerata la nuova integra. Ora in base a questi discorsi allora la EP3 in pista è più' veloce della FD2????? Applica pure qui la tua proprietà transitiva ........... cosi' ci spieghi..........

Per Toro-R: Tra un paio di settimane una notte ancora da decidere chiudiamo la strada di S.Eusebio che usavano una volta per il 4 regioni ......... ci sono due conoscenti che devono provare un paio di Subaru STI da rally ........... poi ci saremo io con la FN e il mio amico con la STI Solberg Edition ........ non so se c'è qualcun altro. Se vuoi partecipare a uno dei nostri "discorsi da bar" va bene ........... vieni che poi in cima alla salita (se ci arrivi in cima) ne parliamo..........

Ragazzi cancellatemi questo account altrimenti preso violo di proposito le regole cosi' mi buttate fuori.........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 13 giugno 2008, 17:09

O mio dio... :shock
Vedo che non rispondi........... Si è detto che la EP3 è molto più' veloce della FN2 .......... la FN2 ha preso 3 secondi dalla FD2 in pista e quest'ultima è considerata la nuova integra. Ora in base a questi discorsi allora la EP3 in pista è più' veloce della FD2????? Applica pure qui la tua proprietà transitiva ........... cosi' ci spieghi..........
Ma è tanto difficile capire che la FD2 è più veloce sia delle FN2 che della EP3 e a sua volta la EP3 è più veloce della FN2...

...

AAAAAAAAAAAAAAA forse ho capito! Non hai capito la parola PRENDERLE!

Non te la prendere ma forse ho capito (post serio eh)
... a FN2 ha preso 3 secondi dalla FD2 ...
Questo significa che sta dietro! Prendere nel senso che sta dietro di 3 secondi. Tu forse intendi ha preso, nel senso si è avvantaggiata.

Ecco spiegato tutto.
Se vuoi partecipare a uno dei nostri "discorsi da bar" va bene ........... vieni che poi in cima alla salita (se ci arrivi in cima) ne parliamo..........
:ride EiacularE
Ultima modifica di TrueSidewinder il venerdì 13 giugno 2008, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Be a DAD.

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 13 giugno 2008, 17:11

MatteoType-R ha scritto:
Per Toro-R: Tra un paio di settimane una notte ancora da decidere chiudiamo la strada di S.Eusebio che usavano una volta per il 4 regioni ......... ci sono due conoscenti che devono provare un paio di Subaru STI da rally ........... poi ci saremo io con la FN e il mio amico con la STI Solberg Edition ........ non so se c'è qualcun altro. Se vuoi partecipare a uno dei nostri "discorsi da bar" va bene ........... vieni che poi in cima alla salita (se ci arrivi in cima) ne parliamo..........
:azz :elaborare

No poi non posso, ho quasi 40cv in + della tua, assetto, semislick, pinze 6pompanti tarox, sarei troppo avvantaggiato :ride :ride

Se vuoi mi trovi da fine novembre a marzo presso l'autodromo nazionale di Monza, 20052 Monza (MI) :meco :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 13 giugno 2008, 17:16

:pop
Be a DAD.

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » venerdì 13 giugno 2008, 17:35

bambino sarai te innanzitutto!!

io ti ho solo dato un consiglio per vivere serenamente qui dentro e niente +!!
se poi tu ti credi il Padre Eterno,senza neanche sentire opinioni altrui,fai bene a toglierti dal c@zzo!! :rant

non si può reagire così solo perchè qualcuno scherza o dice la sua,altrimenti,se tutti facessero così,qui dentro non scriverebbe + nessuno!!

con questo chiudo perchè questa situazione mi sembra irreale :sbonk

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 13 giugno 2008, 17:48

MaxCTR ha scritto:bambino sarai te innanzitutto!!

io ti ho solo dato un consiglio per vivere serenamente qui dentro e niente +!!
se poi tu ti credi il Padre Eterno,senza neanche sentire opinioni altrui,fai bene a toglierti dal c@zzo!! :rant

non si può reagire così solo perchè qualcuno scherza o dice la sua,altrimenti,se tutti facessero così,qui dentro non scriverebbe + nessuno!!

con questo chiudo perchè questa situazione mi sembra irreale :sbonk
Io non mi credo il Padre Eterno .......... se mai chi si crede tale è colui che da giudizi su una cosa senza averla mai avuta ........... e qua ne abbiamo visto molti esempi.
Io apprezzo le OPINIONI altrui quando queste sono appunto opinioni e non GIUDIZI senza appello. Sono iscritto in parecchi forum sia di auto che di un sacco di altre cosa ma si capisce quando si scherza e quando no.

Lo cosa che trovo più' inutile in un post è che entra da consigli come il tuo assolutamente non inerente all'argomento e poi esce ............. a questo punto:
Non potevi dire la tua sull'argomento senza fare il moralizzatore?????
Per entrare a dire le cose che hai detto nei tuoi due mess ........... non potevi starne fuori direttamente????
Senza offesa eh........

Per Toro ......... ci vedremo a Monza allora ........... al primo turno autunnale vedo di esserci , cosi' ci si conosce di persona

Dai moderatori spiegatemi come si fa a cancellare l'account che non ho trovato informazioni da nessuna parte

Ubaldo (2)

Messaggio da Ubaldo (2) » venerdì 13 giugno 2008, 17:53

Basta smettere di scrivere. :angel

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 13 giugno 2008, 17:54

@ matteo

ma perchè ti devi scaldare cosi tanto(cancellate l'account,violo le regole ecc.)
siamo in un forum pubblico di amici appassionati di honda,ci si scambiano opinioni,giuste o sbaglitate che siano,c'è sempre risapetto 1 dell'altro.

tu stesso 7 pagine fa,mi hai detto che non so niente di motori.
e mi sono incazzato?,per niente non ne vedo il motivo.

io per lo meno ho il coraggio da ammetterlo che sono ignorante in materia,e non mi spaccio da professionista del settore,anche se ho la patente da 15 anni.

poi i discorsi di fare a gara su strada lasciali su elaborare
.....

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » venerdì 13 giugno 2008, 18:13

non vedo una via d'uscita da questo post :scree

la prossima volta mi limiterò solo a leggere :hd

a tutti gli utenti del forum:D'ORA IN POI PRIMA DI ESPRIMERE GIUDIZI SUL COMPORTAMENTO DINAMICO DI UN MEZZO BISOGNA COMPRARLO,FARCI ALMENO 15K KM IN PISTA E ESSERE LAUREATI IN INGEGNERIA,ALTRIMENTI SO' CAZZ..... :ride

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » venerdì 13 giugno 2008, 18:51

MaxCTR ha scritto:non vedo una via d'uscita da questo post :scree

a tutti gli utenti del forum:D'ORA IN POI PRIMA DI ESPRIMERE GIUDIZI SUL COMPORTAMENTO DINAMICO DI UN MEZZO BISOGNA COMPRARLO,FARCI ALMENO 15K KM IN PISTA E ESSERE LAUREATI IN INGEGNERIA,ALTRIMENTI SO' CAZZ..... :ride

Quoto e riquoto Max...

@ Matteo...

Bello te devi da' na calmata, e' inutile che ti scaldi, tutti capiamo che sentirsi dire che il proprio mezzo sia inferiore a un' altro non e' piacevole, ma se devi sparare minchiate vai su Elaborare.. se sei su HCI ti metti la lingua in culo e ascolti chi ne sa di piu', perche' oggettivamente tutti sanno che la fn2 e peggiore per alcuni aspetti della ep3, ma e' migliore sotto altri...
La vera nuova type r e' la FD2, che e' superiore alla Ep3 (sai com'e' nuova generazione, nuove tecnologie), ma la FN2 e' un acconciamento per il mercato europeo, un' auto limitata se vogliamo, come lo era la Ep3 Edm rispetto alla Jdm (ovviamente in minor proporzione, ma tra le due c'erano molte meno differenze)...
Questa e' oggettivita'...
Se poi vuoi parlare di soggettivita' puoi dire che la Fn2 va di piu' SECONDO TE della Ep3, ma e' una cazzata oggettiva, perche' con piu' o meno gli stessi cavalli e 150kg in piu circa ce ne vuole di fantasia per affermare cio'....
Sii sportivo, ammetti la verita', esprimi la tua, lancia una sfida in pista appena possibile per vedere un po cm'e' la realta', ma vedi di moderare la tua arroganza...

Ciao Bello, cmq con la mia Ep3 non ti vedo nemmeno :)
ma se vuoi ti faccio vincere, almeno avrai un dato oggettivo da sottoporci...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 13 giugno 2008, 19:30

StineTypeR ha scritto:
MaxCTR ha scritto:non vedo una via d'uscita da questo post :scree

Quoto e riquoto Max...

@ Matteo...

Bello te devi da' na calmata, e' inutile che ti scaldi, tutti capiamo che sentirsi dire che il proprio mezzo sia inferiore a un' altro non e' piacevole, ma se devi sparare minchiate vai su Elaborare.. se sei su HCI ti metti la lingua in culo e ascolti chi ne sa di piu', perche' oggettivamente tutti sanno che la fn2 e peggiore per alcuni aspetti della ep3, ma e' migliore sotto altri...
La vera nuova type r e' la FD2, che e' superiore alla Ep3 (sai com'e' nuova generazione, nuove tecnologie), ma la FN2 e' un acconciamento per il mercato europeo, un' auto limitata se vogliamo, come lo era la Ep3 Edm rispetto alla Jdm (ovviamente in minor proporzione, ma tra le due c'erano molte meno differenze)...
Questa e' oggettivita'...
Se poi vuoi parlare di soggettivita' puoi dire che la Fn2 va di piu' SECONDO TE della Ep3, ma e' una cazzata oggettiva, perche' con piu' o meno gli stessi cavalli e 150kg in piu circa ce ne vuole di fantasia per affermare cio'....
Sii sportivo, ammetti la verita', esprimi la tua, lancia una sfida in pista appena possibile per vedere un po cm'e' la realta', ma vedi di moderare la tua arroganza...

Ciao Bello, cmq con la mia Ep3 non ti vedo nemmeno :)
ma se vuoi ti faccio vincere, almeno avrai un dato oggettivo da sottoporci...
Questo è un esempio di finezza , oggettività ed educazione. Non so dove hai studiato ma mi sembrano soldi spesi male.

Frasi come "infila la lingua nel **** " o quella dell'andare a scopare di più' di MaxCTR andrebbero bannate ..........

Intanto alla mia domanda su FN2 vs EP3 vs FD 2 non ha ancora risposto nessuno ..............

P.S. Non voglio non scrivere più' , VOGLIO CANCELLARE L'ACCOUNT ............. c@zzo sarà possibile no????? E' come fare l'abbonamento a Sky???? Un secondo per attivarlo e 6 mesi per disdirlo???

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 13 giugno 2008, 19:42

stop, non se ne può +! :(

Bloccato